Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Devi considerare che, se si trovan alternative, per vari motivi, bisogna proporre giri che comprendano anche la possibilità di far scendere tutti, non solo voi scavezzacollo e giovani, con fullacce da N° mm di escursione...cribbio mi co
nsenta... :mrgreen:
Ciò che ho in mente in golem è fattibilissimo per tutti lo abbiamo fatto al ragnoli day e c’erano persone di ogni età e con ogni mezzo , aga mia pota dom al max si va a piedi nessun problema
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@gargasecca mi hanno passato il giro alternativo che ti hanno proposto al posto del Canto e l'ho appena fatto, resto dell'idea che se non fa sole per almeno tre giorni di fila è meglio che andiate su in val Brembana a fare i giri che avevo consigliato, non si sta in piedi.
Tra l'altro l'hanno fatto i miei amici proprio stamane, terreno quasi perfetto come al solito.
1685198082024985844388362433637.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo