Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.252
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Mia sorella mi ha inviato un paio di video dei casini a Brescia centro :!:
A conti fatti in città abbiamo visto di peggio, allagati i sottopassi, come al solito, ma per il resto solo tanta, tanta, tanta acqua (e un po' di grandine). Anche la Maddalena, malgrado tutto, non si è sciolta :mrgreen:
Più complicata la situazione in Valtrompia compreso spartiacqua con il Sebino, ci sono località che hanno visto oltre 100 mm in due-tre ore (per Caino si parla di 100 in un'ora).

Per voi il problema sarà che anche nei prossimi giorni è prevista un po' di instabilità in montagna, se verrà confermata certe zone non si asciugheranno più di tanto.

Se, visto il meteo, sto weekend salgo (a piedi) in zona vi aggiorno.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dai che tempo del raduno il tempo speriamo che si sistema!
Prima ci si lamentava del troppo secco, ora del troppo fango..!! :pirletto:
Cmq mi afffido ai local bergamaschi e bresciani per trovare eventualmente un alternativa in caso i trail inizialmente scelti non siano praticabili col bagnato! ;-)
Le alternative ci sono. @AlfreDoss ne aveva buttata giù qualcuna nelle pagine indietro ma erano un po' fuori mano per alcuni
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A conti fatti in città abbiamo visto di peggio, allagati i sottopassi, come al solito, ma per il resto solo tanta, tanta, tanta acqua (e un po' di grandine). Anche la Maddalena, malgrado tutto, non si è sciolta :mrgreen:
Più complicata la situazione in Valtrompia compreso spartiacqua con il Sebino, ci sono località che hanno visto oltre 100 mm in due-tre ore (per Caino si parla di 100 in un'ora).

Per voi il problema sarà che anche nei prossimi giorni è prevista un po' di instabilità in montagna, se verrà confermata certe zone non si asciugheranno più di tanto.

Se, visto il meteo, sto weekend salgo (a piedi) in zona vi aggiorno.
Anche in periferia della città non è andata meglio...
a qualche km da casa mia, un disastro...
Screenshot_20230525-122837_WhatsApp.jpg Screenshot_20230525-122829_WhatsApp.jpg
Solo una fortuna non abbia ceduto dalla parte della statale, altrimenti sarebbe stata un strage...
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.252
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Quello è un banale (ma decisamente grave) problema di manutenzione del terrapieno.
E' un canale a portata regolata e non aveva nemmeno chissà quale flusso, se non resiste a quello andiamo bene.
Probabilmente sarà da capire a chi spetti la (non)manutenzione di quella porzione.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quello è un banale (ma decisamente grave) problema di manutenzione del terrapieno.
E' un canale a portata regolata e non aveva nemmeno chissà quale flusso, se non resiste a quello andiamo bene.
Probabilmente sarà da capire a chi spetti la (non)manutenzione di quella porzione.
In teoria essendo dal lato opposto della statale, e cioè in territorio comunale, dovrebbe pensarci il comune di Rezzato.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.054
28.073
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per andare a lavoro passo davanti due Valli che fino a ieri erano secca , dopo la mega pioggia di ieri sono in piena
 

Classifica mensile dislivello positivo