Raduno 2-3-4 giugno lago di Iseo EN-AM

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.936
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene, non presentatevi con la Graziella e a mani vuote, non vi vogliamo... :mrgreen:

Si accettano solo pedalatori, caxxaroni e bevitori di fine giro per passare il ponte del 2 giugno in compagnia e ritrovare vecchi amici...:}}}:

Agenda per chi fosse realmente interessato:

1 giugno viaggio.
Sistemazione e logistica in zona Lago di Iseo.
Partirò da Roma verso metà mattinata immagino ci vorranno almeno 6h per star su nel pomeriggio.
Cena in compagnia x chi si vuole aggregare, devo ancora scegliere la struttura ma non credo sia un problema.
---
2 giugno venerdì mattina si gira sul M.te MINCUCCO…appuntamento ore 8:25-8:30 (vogliamo essere in sella in mezz'ora) al parcheggio dell' Autolavaggio MISMETTI (Olmo al Brembo) di seguito foto e riferimenti:

parcheggio.JPG
Comune:
Olmo al Brembo
Quartiere/Località: N.D.
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Indirizzo: Via Roma, 71, 24010 Olmo al Brembo, Bergamo (Lombardia), Italy
Cap: 24010
Stato: Italia
Coordinate: 45° 58´ 5.48" N 9° 38´ 56.9" E


Giro All Mountain Enduro, traccia .GPX per circa 1500mt di dislivello, da protezioni, per finire poi nel pomeriggio, pranzo al sacco possibilmente arrivando al rifugio aperto.

traccia_epico.JPG

Lista:
gargasecca
tirrolo
McVictII
Superskinny
Signor_p
Vins61
torakikigt
mandarin
lucabi
m73
jachk
FeO
Alfredoss
---
3 giugno sabato mattina ore 8:25-8:30 si gira su monte Guglielmo, appuntamento al parcheggio di CISLANO 25050 (BS):

parcheggio_Cislano.JPG

Giro All Mountain, traccia .GPX da definire, parliamo di giretto tra i 30-35km x 1400-1500mt di dislivello.
Visto il giro lungo, pranzo al sacco, rientro nel pomeriggio.
Lista:
gargasecca
tirrolo
McVictII
Barons + Nicola
Superskinny
Fausto59
Fra1993to
Vins61
torakikigt
mik69
mandarin
Tc70
marcstr
ValeBG
Riz 73
Yura
Mauro-TS
Ozzy _82
Alfredoss
lucabi
gabriele(76)
riomaratido
DuccioApriTutto
---
4 giugno domenica mattina ore 8:25-8:30 si vorrebbe girare a Punta dell'Orto…(meteo e sentieri permettendo) appuntamento al distributore ESSO a Sale Marasino.
Percorso enduro se non erro con discese tecniche.
Gradito integrale e protezioni.
Si girerà la mattina, per finire ora di pranzo, primo pomeriggio vorrei ripartire per tornare a Roma.
Lista:
gargasecca
Barons + Nicola
Fra1993to
gio.chioda


—-
Chiunque si voglia aggregare è ben accetto, ritmi lenti da compagnia, non si fanno prigionieri, ci si aspetta e si faranno foto, filmini, Tik-Tok, merende, vestizione e birre finali...:prost:
 

Allegati

  • 2023-05-29_1141682038_Epic tour Avaro Cantedoldo.gpx
    171,6 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.960
27.918
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bene, non presentatevi con la Graziella e a mani vuote, non vi vogliamo... :mrgreen:

Si accettano solo pedalatori, caxxaroni e bevitori di fine giro per passare il ponte del 2 giugno in compagnia e ritrovare vecchi amici...:}}}:

Agenda per chi fossecrealmente interessato:

1 giugno viaggio.
Sistemazione e logistica in zona Lago di Iseo.
Partirò da Roma verso metà mattinata immagino ci vorranno almeno 6h per star su pomeriggio.
Cena in compagnia x chi si vuole aggregare, devo ancora scegliere la struttura ma non credo sia un problema.
---
2 giugno si gira sul Canto.
Giro All Mountain Enduro, traccia .GPX da definire che cercherò di darmi preparare da Vittoruo e che condividerò in questo primo messaggio e su gruppetto WhatsApp, in caso mandatemi il contatto.
Si vocifera 3 salite e 3 discese per circa 1200mt di dislivello, da protezioni, per finire poi dopo le ore 14/14:30 in un un'agriturismo consigliato dai local.
Dettagli sull' ora e luogo da definire ma tendenzialmente in sella alle 9:00 puntuali.
---
3 giugno si gira su monte Guglielmo.
Giro All Mountain, traccia .GPX da definire, parliamo di giretto tra i 30-35km x 1200-1400mt di dislivello.
---
4 giugno Punta dell'Orto
Percorso enduro se non erro con discese tecniche.
Si girerà la mattina, per finire ora di pranzo, primo pomeriggio vorrei ripartire per tornare a Roma.

Chiunque si voglia aggregare è ben accetto, ritmi lenti da compagnia, non si danno prigionieri, ci si aspetta e si daranno foto, filmini, Tik-Tok, merende, vestizione e birre finali...:prost:
Numero 1!!!!
Ci SONO:prost:
Piccola precisazione il Guglielmo ( Golem ) fa anche 1800 abbondanti + ma scialli
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.813
3.019
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
E se piove?
difficoltà delle discese enduro (anche approssimativo)
nero scuro
grigio nero
rosso nero
rosso
blu e rosso
Vorrei venire (accompagnato) ma quella nella foto vicino alla mia testa mi fa un frappè degli zebedei di domande
in camper se ci sono location con vista mare profumo di camelie silenziose e carine
per il cibo no problem sono onnivoro
:pirletto: :-):-):smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.936
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E se piove?
difficoltà delle discese enduro (anche approssimativo)
nero scuro
grigio nero
rosso nero
rosso
blu e rosso
Vorrei venire (accompagnato) ma quella nella foto vicino alla mia testa mi fa un frappè degli zebedei di domande
in camper se ci sono location con vista mare profumo di camelie silenziose e carine
per il cibo no problem sono onnivoro
:pirletto: :-):-):smile::smile:
E che caxxo...deve piove a Giugno quando organizziamo?
Ma anche no... :mrgreen:

Cmq, non è un problema, non siamo idrosolubili...:medita:
Convinci pure la donna...la lasci dormire nel camper...:smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.960
27.918
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E se piove?
difficoltà delle discese enduro (anche approssimativo)
nero scuro
grigio nero
rosso nero
rosso
blu e rosso
Vorrei venire (accompagnato) ma quella nella foto vicino alla mia testa mi fa un frappè degli zebedei di domande
in camper se ci sono location con vista mare profumo di camelie silenziose e carine
per il cibo no problem sono onnivoro
:pirletto: :-):-):smile::smile:
Difficoltà discese : rosso blu
Vista mare : spettacolare
Profumi : di ogni genere
Dille anche che se si rompe il camper c’è il tecnico nella congrega di bikers
:smile:
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
E se piove?
difficoltà delle discese enduro (anche approssimativo)
nero scuro
grigio nero
rosso nero
rosso
blu e rosso
Vorrei venire (accompagnato) ma quella nella foto vicino alla mia testa mi fa un frappè degli zebedei di domande
in camper se ci sono location con vista mare profumo di camelie silenziose e carine
per il cibo no problem sono onnivoro
:pirletto: :-):-):smile::smile:
L’anno scorso mi ero piazzato qui col camper

Viale Europa 33
25049 Area Produttiva Nulli, Iseo BS
Italia

la mia signora era rimasta abbastanza soddisfatta. Ma non abbastanza da tornare di nuovo, quindi quest’anno mi sa che verrò un giorno solo
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.092
1.989
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Interessantissima la proposta
Il 2 giugno non ci sono, ma il 3 e 4 potrei esserci...
(Non ho problemi per la notte, ho il van attrezzato)
P.s. non sono affatto astemio, dovrei valutare se venire in front o full
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo