Race Face chiude i battenti

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
io non la vedo così, personalmente non pubblicizzerei un marchio che "senza avvisarmi" chiude tutto... spacciando la notizia su tutti i Forum del mondo... un produttore che non risponde alle mail, telefonate o quant'altro...
Poi magari arriva qualcuno che rileva la ditta e riparte tutto da capo... ma mica è detto...da come sono messe le cose può anche essere che la ditta sia chiusa e basta.

Io ( come biker ) non comprerei mai un prodotto di una ditta che dall'oggi al domani fà BAM chiusa ! se nessuno l'acquistasse ed andasse tutto a remengo... un domani che mi serve un ricambio che faccio ? naaaaaaa...
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
io non la vedo così, personalmente non pubblicizzerei un marchio che "senza avvisarmi" chiude tutto... spacciando la notizia su tutti i Forum del mondo... un produttore che non risponde alle mail, telefonate o quant'altro...
Poi magari arriva qualcuno che rileva la ditta e riparte tutto da capo... ma mica è detto...da come sono messe le cose può anche essere che la ditta sia chiusa e basta.

Io ( come biker ) non comprerei mai un prodotto di una ditta che dall'oggi al domani fà BAM chiusa ! se nessuno l'acquistasse ed andasse tutto a remengo... un domani che mi serve un ricambio che faccio ? naaaaaaa...
no no

io ho acquistato la scorsa settimana su CRC manubrio ed attacco man. RaceFace.... una bomba, e dimmi un pò di che ricambi un domani potrò aver di bisogno?

dai,

ritorno a dire che è un peccato che una azienda prodruttrice di tali prodotti abbia chiuso, qualunque ne sia il motivo!
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Non funziona così...

Da un lato un supporto promozionale può sostenere l'esaurimento degli stock di magazzino, e ben venga... ma forse nel caso di Race Face non vanno nemmeno scontati e potrebbero addirittura innescare un processo opposto (per la voglia di aggiudicarseli prima che spariscano... io su qualcosa l'ho già fatto) ...e dall'altro potrebbe sostenere un periodo di transizione.

Tutte le possibilità sono infatti ancora aperte... e mi auguro che almeno una venga raccolta e mantenga quindi in vita il marchio nel vero senso della parola (che non sia ovvero semplicemente acquistato per essere "appiccicato" dove e come capita...).
Sono daccordo con te, e comunque ritengo che
più che il marchio, importante e bello, sarebbe necessario che rimanesse viva la qualità dei prodotti...
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
no no

io ho acquistato la scorsa settimana su CRC manubrio ed attacco man. RaceFace.... una bomba, e dimmi un pò di che ricambi un domani potrò aver di bisogno?

dai,

ritorno a dire che è un peccato che una azienda prodruttrice di tali prodotti abbia chiuso, qualunque ne sia il motivo!

guarda, ognuno ha il proprio pensiero e modo di agire.
Certamente un manubrio o un'attacco non avrà mai bisogno di parti di ricambio ma una guarnitura o quant'altro si...
Ad ogni modo... DSB ( importatore Italiano ) sarà contento che la "sua" reclame sia servita a farti acquistare i prodotti Race Face... in UK
:smile:

peace !
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Non funziona così...

Da un lato un supporto promozionale può sostenere l'esaurimento degli stock di magazzino, e ben venga... ma forse nel caso di Race Face non vanno nemmeno scontati e potrebbero addirittura innescare un processo opposto (per la voglia di aggiudicarseli prima che spariscano... io su qualcosa l'ho già fatto) ...

Mi viene da prenderla come conferma dei rumors che circolano sulle furbate finanziarie di Mr. RF.....
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
guarda, ognuno ha il proprio pensiero e modo di agire.
Certamente un manubrio o un'attacco non avrà mai bisogno di parti di ricambio ma una guarnitura o quant'altro si...
Ad ogni modo... DSB ( importatore Italiano ) sarà contento che la "sua" reclame sia servita a farti acquistare i prodotti Race Face... in UK
:smile:

peace !
Ascolta me un attimino,
a me se DSB sarà contento o meno del mio acquisto non importa un bel niente, come credo non interessi a te a meno che non lo acquisti nel tuo negozio, io su CRC, così come su altri negozi on-line sia nazionali che esteri e compreso il mercatino del forum, faccio molti acquisti dal momento che non ho bisogno di un meccanico per montarli sulle mie bici, ma faccio da solo!
Compro dove mi conviene di più per prodotto/prezzo al momento che uno o solitamente più oggetti mi servono.....
Mi dici di assistenza su una guarnitura?
Una corona dura almeno tre anni,
il cuscinetto di una calotta lo si trova da un comune ferramenta ben attrezzato,
e se si piega una pedivella ci vuole nuova......:nunsacci:

nb:
Race Face la conosco da molto prima che DSB facesse la pubblicità su MBA.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
i ragazzi di mtb-news.de sono passati per la sede di Race Face ieri a Vancouver:

8891_raceface_building.jpg


8888_raceface_building.jpg


8903_raceface_building.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Vista così sembra tanto speculazione e falso in bilancio...
Mi spiace tanto per i lavoratori, che alla fine sono quelli che ci rimettono, ma per il marchio, a questo punto, amen, anche perchè se così si comportavano, è giusto che spariscano...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
azz che brutto effetto vedere quelle foto.
io (lavorativamente parlando) ci sono passato già nel 2005 in una situazione simile... che angoscia!

cmq , al di la del comportamento dei capoccia di RF (se hanno fatto i furbi, che se ne vadano aff.....o) , mi dispiace un mondo in primis per i dipendenti che come sempre pagano salato per colpe che non hanno (del resto il capitalismo si basa sullo sfruttamento della forza lavoro), e in secondo luogo per gli ottimi prodotti che facevano.
compro materiale Race Face dalla notte dei tempi, e anche se caro (specie un tempo), non mi ha mai deluso, prodotti sempre ottimi, qualitativamente ineccepibili, affidabili, durata eccezionale... e infatti qlc settimana fa ho comprato un manubrio Atlas FR.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
... senza commento !!! ... le immagini parlano da sole ... beh beh magari qualche azienda del settore potrebbe acquisire il marchio ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Sarebbe bello rimanendo nella zona in modo da riprendere i dipendenti al lavoro e possibilmente rimanendo con gli stessi standard qualitativi, se invece dovesse accadere che l'azienda che la rileverà produrrà nei paesi asiatici personalmente preferisco la morte del marchio! :medita:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
azz che brutto effetto vedere quelle foto.
io (lavorativamente parlando) ci sono passato già nel 2005 in una situazione simile... che angoscia!

cmq , al di la del comportamento dei capoccia di RF (se hanno fatto i furbi, che se ne vadano aff.....o) , mi dispiace un mondo in primis per i dipendenti che come sempre pagano salato per colpe che non hanno (del resto il capitalismo si basa sullo sfruttamento della forza lavoro), e in secondo luogo per gli ottimi prodotti che facevano.
compro materiale Race Face dalla notte dei tempi, e anche se caro (specie un tempo), non mi ha mai deluso, prodotti sempre ottimi, qualitativamente ineccepibili, affidabili, durata eccezionale... e infatti qlc settimana fa ho comprato un manubrio Atlas FR.

concordo!!! anch'io ne sò qualcosa....ci son passato 10 mesi fà!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo