no noio non la vedo così, personalmente non pubblicizzerei un marchio che "senza avvisarmi" chiude tutto... spacciando la notizia su tutti i Forum del mondo... un produttore che non risponde alle mail, telefonate o quant'altro...
Poi magari arriva qualcuno che rileva la ditta e riparte tutto da capo... ma mica è detto...da come sono messe le cose può anche essere che la ditta sia chiusa e basta.
Io ( come biker ) non comprerei mai un prodotto di una ditta che dall'oggi al domani fà BAM chiusa ! se nessuno l'acquistasse ed andasse tutto a remengo... un domani che mi serve un ricambio che faccio ? naaaaaaa...
Sono daccordo con te, e comunque ritengo cheNon funziona così...
Da un lato un supporto promozionale può sostenere l'esaurimento degli stock di magazzino, e ben venga... ma forse nel caso di Race Face non vanno nemmeno scontati e potrebbero addirittura innescare un processo opposto (per la voglia di aggiudicarseli prima che spariscano... io su qualcosa l'ho già fatto) ...e dall'altro potrebbe sostenere un periodo di transizione.
Tutte le possibilità sono infatti ancora aperte... e mi auguro che almeno una venga raccolta e mantenga quindi in vita il marchio nel vero senso della parola (che non sia ovvero semplicemente acquistato per essere "appiccicato" dove e come capita...).
no no
io ho acquistato la scorsa settimana su CRC manubrio ed attacco man. RaceFace.... una bomba, e dimmi un pò di che ricambi un domani potrò aver di bisogno?
dai,
ritorno a dire che è un peccato che una azienda prodruttrice di tali prodotti abbia chiuso, qualunque ne sia il motivo!
Non funziona così...
Da un lato un supporto promozionale può sostenere l'esaurimento degli stock di magazzino, e ben venga... ma forse nel caso di Race Face non vanno nemmeno scontati e potrebbero addirittura innescare un processo opposto (per la voglia di aggiudicarseli prima che spariscano... io su qualcosa l'ho già fatto) ...
Ascolta me un attimino,guarda, ognuno ha il proprio pensiero e modo di agire.
Certamente un manubrio o un'attacco non avrà mai bisogno di parti di ricambio ma una guarnitura o quant'altro si...
Ad ogni modo... DSB ( importatore Italiano ) sarà contento che la "sua" reclame sia servita a farti acquistare i prodotti Race Face... in UK
peace !
i ragazzi di mtb-news.de sono passati per la sede di Race Face ieri a Vancouver:
Sarebbe bello rimanendo nella zona in modo da riprendere i dipendenti al lavoro e possibilmente rimanendo con gli stessi standard qualitativi, se invece dovesse accadere che l'azienda che la rileverà produrrà nei paesi asiatici personalmente preferisco la morte del marchio!... senza commento !!! ... le immagini parlano da sole ... beh beh magari qualche azienda del settore potrebbe acquisire il marchio ...
azz che brutto effetto vedere quelle foto.
io (lavorativamente parlando) ci sono passato già nel 2005 in una situazione simile... che angoscia!
cmq , al di la del comportamento dei capoccia di RF (se hanno fatto i furbi, che se ne vadano aff.....o) , mi dispiace un mondo in primis per i dipendenti che come sempre pagano salato per colpe che non hanno (del resto il capitalismo si basa sullo sfruttamento della forza lavoro), e in secondo luogo per gli ottimi prodotti che facevano.
compro materiale Race Face dalla notte dei tempi, e anche se caro (specie un tempo), non mi ha mai deluso, prodotti sempre ottimi, qualitativamente ineccepibili, affidabili, durata eccezionale... e infatti qlc settimana fa ho comprato un manubrio Atlas FR.