R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Dani ma se continua a nevicare così manco con le ciaspole ci arrivate sul carpegna!!! :specc:

Qua da me a circa 15 km da rimini siamo abbondantemente sopra i 60 cm e continua senza fare una piega,bella la neve ma anche disastro quando ne fà così tanta...

Rimettiti presto :celopiùg:,sai quello del badile è un duro lavoro che mette alla prova anche i biker + navigati :duello:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
A se continua così domattina qua da me a Lunano ce ne sarà più di un metro:specc: e se le temperature si abbassassero sai fino a quanto ci resta:rosik: a me piace la neve per carità, anche perchè al lavoro volendo ci vado a piedi, ma basta che alla fine di giugno:omertà: si sia sciolta:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
quando alla penultima spalata:cry: stack strappo e scossa grossissima alla schiene (parte bassa), non ho parole, tutto oggi a letto, perchè è la posizione meno dolorosa che riesco a tenere!

Ma pensa te! Noi quà si scherzava e te ti vai ad incriccare:azz-se-m:

:hahaha:Adesso chi lo fà il report...che quell'altro si è dato al tennis!

Dai pensa a rimetterti piuttosto, quando sei pronto lo facciamo insieme :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Qua da me a circa 15 km da rimini siamo abbondantemente sopra i 60 cm e continua senza fare una piega,bella la neve ma anche disastro quando ne fà così tanta...

Ciao amico LuB, oggi approfittando dell'ordinanza del Sinsaco,ho fatto un giro in macchina con mia figlia dalle tue parti......:OOO: vacca maiala per essere solo a 15km da Rimini è impressionante...non oso pensare nell'alta valle...murati!!! Penso sia quasi impossibile arrivare da te :hahaha:sulla ciclabile...:nunsacci:forse Sabato ci provo :specc: se ci sei facciamo :hahaha:una camminata in compagnia...ti aggiorno:celopiùg:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao amico LuB, oggi approfittando dell'ordinanza del Sinsaco,ho fatto un giro in macchina con mia figlia dalle tue parti......:OOO: vacca maiala per essere solo a 15km da Rimini è impressionante...non oso pensare nell'alta valle...murati!!! Penso sia quasi impossibile arrivare da te :hahaha:sulla ciclabile...:nunsacci:forse Sabato ci provo :specc: se ci sei facciamo :hahaha:una camminata in compagnia...ti aggiorno:celopiùg:

Ciao Barto,eh già in confronto a rimini qua a Villa sembra un'altra realtà,e poi per fortuna ha smesso un pò ora,in altre vallate e un pò più in sù verso Novafeltria la neve è arrivata tranquillamente al metro.
Impossibile come dicevi tu anche pedalare la ciclabile,le alternative sono ciaspole e motoslitta per chi vuole fare offroad!
Se vieni a fare un giro ci sentiamo volentieri...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Impossibile come dicevi tu anche pedalare la ciclabile,le alternative sono ciaspole e motoslitta per chi vuole fare offroad!
Se vieni a fare un giro ci sentiamo volentieri...:celopiùg:
Ok ricevuto....scelgo la motoslitta :mrgreen:
Oggi sento il "nonno" poi decidiamo in che :hahaha:guaio andarci a cacciare....:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ok ricevuto....scelgo la motoslitta :mrgreen:
Oggi sento il "nonno" poi decidiamo in che :hahaha:guaio andarci a cacciare....:celopiùg:

Dalle mie parti nei fuoristrada non si va neanche se preghi in aramaico!! :prega:
Si va solo nelle strade aperte al traffico motorizzato. L'ideale sono quelle secondarie dove ci passano per pulire al massimo una volta al giorno.
Oggi il tratto Trarivi-Montescudo-Albereto (da me percorso prima di andare al lavoro) presenta un fondo completamente ghiacciato e uno stratino di 3/4 cm. di neve fresca scesa stanotte.
Una libidine pazzesca!! Stasera si replica...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dalle mie parti nei fuoristrada non si va neanche se preghi in aramaico!! :prega:
io per qualche giorno faccio basta auto, gli ultimi tempi ho lavorato su Bologna e Milano....disatro totale...non ti dico :rosik:
speriamo settimana prossima, perchè ne ho fino a fine mese verso nord, se non si sposta verso sud... la vedo male.....:nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa mattina:

cimg4442.jpg


altri hanno preferito restare al calduccio sotto le coperte....infatti alle 8.50 nevicava forte e c'era una bella Buriana (per chi non la conoscesse è la donna del Burian...:spetteguless: na maialona!:smile:) Ma oramai il fidato frontino era tirato a lucido, scalpitava, e il "nonno" mi aspettava a metà via....

Qui l'amato frontino con tanto di fascette...na marea ne ho messe:smile: sinceramente però il test ha dato esito positivo: Buon Grip!



Ma torniamo a noi...abbiamo deciso di rimanere sulle prime colline... e mai scelta fu più azzeccata, tutto pedalabile e divertente in discesa...



neve perfetta sui sentieri


"nonno" style


Frontino innarestabile:-?


Pollice in alto quindi, ci siamo divertiti tanto nonostante la lingua lunga che mi ha fatto venire :hahaha:stò disgraziato...oggi era incontenibile...50km:rosik:...mi ha detto che la mogliettina questa mattina gli ha spalmato la crema riscaldante del dechatlon...:nunsacci:sarà stata questa...la voglio anch'io!:smile:



Per finire non poteva mancare la tappa sul molo di Rimini dove :hahaha:la Buriana ci ha detto che arrivava da quella parte, noi gentilmente l'abbiamo ringraziata dicendogli che per il momento ci basterebbe se volesse tornare in Siberia sarebbe cosa gradita!



chiudo con questa foto del mare incaxxato...onde mui grandi...uno Spettacolo della natura :mrgreen: Buona Domenica a tutti :celopiùg:





:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico ha scritto:
Ottimo e abbondante!!.....Bravo Barto.....

Grazie Cico, bravo anche tu che hai domato :hahaha: la Buriana! :celopiùg:

Southdreamwork ha scritto:
Pescivendoli!!!

:spetteguless:di solito ci chiamano "seppiolini".....ciao Montanaro :loll:

THE BART ha scritto:
..quoto ma...che fine ha fatto la lepre dell' anno scorso?...sarà finita in qualche tegame?

:smile: quest'anno sarebbe stato l'anno del fagiano.....ma non sono riuscito a beccarlo in tempo!:smile:
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
altri hanno preferito restare al calduccio sotto le coperte....infatti alle 8.50 nevicava forte e c'era una bella Buriana (per chi non la conoscesse è la donna del Burian...:spetteguless: na maialona!:smile:) Ma oramai il fidato frontino era tirato a lucido, scalpitava, e il "nonno" mi aspettava a metà ...

:prost:

Grande Barto... Sana invidia!!!
Quest'anno Bart si è salvato dal mio report sulla neve... Anche volendo questo weekend da me era impossibile girare anche per strada, e con 1 mt di neve nello sterrato:rolleyes:
Per fortuna che anche adesso sta nevicando altrimenti.... :banghead:

Buon weekend inneveto!!!

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Questa mattina:



altri hanno preferito restare al calduccio sotto le coperte....infatti alle 8.50 nevicava forte e c'era una bella Buriana (per chi non la conoscesse è la donna del Burian...:spetteguless: na maialona!:smile:) Ma oramai il fidato frontino era tirato a lucido, scalpitava, e il "nonno" mi aspettava a metà via....

Qui l'amato frontino con tanto di fascette...na marea ne ho messe:smile: sinceramente però il test ha dato esito positivo: Buon Grip!



Ma torniamo a noi...abbiamo deciso di rimanere sulle prime colline... e mai scelta fu più azzeccata, tutto pedalabile e divertente in discesa...



neve perfetta sui sentieri


"nonno" style


Frontino innarestabile:-?


Pollice in alto quindi, ci siamo divertiti tanto nonostante la lingua lunga che mi ha fatto venire :hahaha:stò disgraziato...oggi era incontenibile...50km:rosik:...mi ha detto che la mogliettina questa mattina gli ha spalmato la crema riscaldante del dechatlon...:nunsacci:sarà stata questa...la voglio anch'io!:smile:



Per finire non poteva mancare la tappa sul molo di Rimini dove :hahaha:la Buriana ci ha detto che arrivava da quella parte, noi gentilmente l'abbiamo ringraziata dicendogli che per il momento ci basterebbe se volesse tornare in Siberia sarebbe cosa gradita!



chiudo con questa foto del mare incaxxato...onde mui grandi...uno Spettacolo della natura :mrgreen: Buona Domenica a tutti :celopiùg:





:prost:

Sei un mitoooooooooooooooo !!:}}}:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@BAX
Grazie amico Bax :bacetto:
Il prossimo raduno sul Catria, :hahaha:in Agosto, ci mangiamo un bel piatto di pappardelle:celopiùg:

@Il Dani
Forza Dani, come và? Spero meglio!
Qualcuno doveva farlo un report con stà neve....dai che sei in tempo per farlo anche tu....prima che si sciolga tutto...a voglia....
:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@BAX
Grazie amico Bax :bacetto:
Il prossimo raduno sul Catria, :hahaha:in Agosto, ci mangiamo un bel piatto di pappardelle:celopiùg:

@Il Dani
Forza Dani, come và? Spero meglio!
Qualcuno doveva farlo un report con stà neve....dai che sei in tempo per farlo anche tu....prima che si sciolga tutto...a voglia....
:prost:
Un piatto ?? Minimo due !!

... e un in bocca a lupo al Dani !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo