R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
X me è OK! ...ma incontriamoci comunque a S.Piero.
Vanraaya ha scritto:
Ok, ci sono anch'io x festeggiare il ritorno dello zingaro

Chiedo umilmente perdono :soffriba: ma come dicevo a Max per telefono per domani non riesco ad essere dei Vostri!

:spetteguless:cercate di capire sono appena rientrato.....:mrgreen: ....Un abbraccio al Presidente :bacetto:
La prox settimana invece Vi comunico già che ci sono :i-want-t:(mercoledì o giovedì OK) GIRO MORTALE zaino in spalla, pranzo al sacco, dall'alba al tramonto....fin quando cedono le gambe!
iniziamo a studiare.......:celopiùg:


deep15+1 ha scritto:
PISTINO da oggi agibile,ma ATTENZIONE ad alcuni passaggi (curve strette,passerella centrale e forti pendenze )
p.s. noi abbiamo fatto del nostro meglio speriamo vi piaccia!
Buon Divertimentoooooooooooooooooo!

Luca Big Things ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Il pistino è pronto!!!
Percorso tutto fattibile in bici, sia xc che fr, purtroppo abbiamo dovuto raggirare gli alberi dopo la pasarella alta ed inevitabilmente abbiamo dovuto optare per qualche metro di salita ma fattibile.... :i-want-t:
Per il resto tutto ok, ci sono 2 curve un po strette ma fattibili, pasarelle tutte ricostruite e aggiunte 2 nuove più un salto(attenzione alla passarella alta nella seconda parte, abbiamo cercato di fissarla al meglio, tiene tranquillamente il peso ma siate prudenti lo stesso... :il-saggi:
L'ultima parte, quella del fiume, era messa abbastanza bene abbiamo solo pulito il sentiero...
Secondo noi cosi è abbastanza divertente se avete consigli o osservazioni dite pure la vostra, si fa sempre in tempo a sistemare qualcosa...
Magari ci si vede uno dei prossimi giorni per andare a provarlo e conoscerci di persona.. :celopiùg:
Ciao a tutti e Buon pistino...

:hail: Che il Signore Vi benedica!!! :up:

Grazie in anticipo per il lavoro che avete fatto! Vedremo al più presto di organizzare una bella reunion per provarlo in compagnia magari partendo da Pietracuta e facendo il versante della Biforca poi guadiamo saliamo dalla cinghialaia ci fermiamo a Montebello da Pacini una paio di bottiglie di albana passita con un bel porcospino e poi giù dal Pistino......và anche in rima :-?
:prost:
 
Domani Casentino!

Ritrovo ore 8,30 al parcheggio del cimitero di S.Piero.

Per ora presenti:
Maxiline
Van (il presidente)
Gianclaudio (montalog)
Valerio
Amico di Valerio
Southdreamwork (Federico) in onorevole sostituzione a Barto
:celopiùg:

Ho aggiornato la lista.

Domenica c'e' qualcuno a Bagno e illimitati dintorni per un 2+2 o 1+2 o 2+3 o 3+3 (no questa non ce la posso fare!) Insomma se qualcuno c'e' batta un colpo. Intanto io sento coi cavernicoli senza internet.

Se non sono distrutto dal giro di domani con i meridionali di Rimini io potrei esserci per un 1x1......giusto per non dovermi iscrivere a www.divorziofacile.it
Il traffico è un rischio dell'autostrada non della E45!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Se non sono distrutto dal giro di Sabato con i meridionali di Rimini io potrei esserci per un 1x1......giusto per non dovermi iscrivere a www.divorziofacile.it
Il traffico è un rischio dell'autostrada non della E45!
valerio di freebike l'ho visto mercoledì sera e mi ha detto che c'era per domenica. Non so se pero' e' lo stesso che viene con voi domani.
Ad ogni modo noi dovremmo essere 2 o 3... Ti tengo aggiornato.
 

Bosco

Biker serius
Ciao Ragazzi,
Il pistino è pronto!!!
...........................Secondo noi cosi è abbastanza divertente se avete consigli o osservazioni dite pure la vostra, si fa sempre in tempo a sistemare qualcosa...
............
segnalare l'immissione del pistino sul tratto di sentiero che proviene da Tino, giusto per evitare di portarsi via qualcuno fino al fiume :freeride:
l'ho provato giovedì , per me molto bello.
Non per fare il rompipalle , magari la rete da polli sulle rampe :il-saggi: per evitare di volare con l'umido.
cmq grazie per il vostro lavoro!
AGGIORNO:
visto che mi è piaciuto very mucho stamane l'ho rifatto: permuto la rete da polli con qualche rinforzo nella prima passerella(scricchiola) e qualche indicazione di svolta alle intersezioni con le carrabili.
Di nuovo grazie.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Domani mattina ore 8.30 al cimitero di sanpiero per un 2+2 con destinazione da definirsi in loculo. presenti:
- vdn
- valerio intense
- zio mirco
- marcello gt (forse)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
io invece, prevedendo di rientrare tardi stasera (suonando a 30km da casa fino a notte ) faro' un giro domani pomeriggio SAIANO (Cinghialaia) + MONTEBELLO ed andro' a vedere il lavoro che hanno fatto i ragazzi al pistino i quali ringrazio gia' in anticipo!!!
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
da lunedi sarò due settimane a cattolica porto la lapierre spicy,posso spostarmi con la macchina se non girate molto lontano di li mi piacerebbe fare un giro con voi,mi piacciono le discese e un po' meno le salite stile superenduro,lascio il mio cel 3356410353 non so se li potrò usare il pc,ciao a tutti!
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
volevo ringraziare Maxiline,Van,Gianclaudio per avermi portato con voi oggi
e per avermi fatto conoscere 2 discese che non avevo mai fatto!(una più bella dell'altra) bello il pezzo della frana,se cadevo giù forse ero ancora dietro a rotolare aahhahahahaaha!!
mi sono divertito grazie!
alla prossima ragazzi
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il bema ha scritto:
io invece, prevedendo di rientrare tardi stasera (suonando a 30km da casa fino a notte ) faro' un giro domani pomeriggio SAIANO (Cinghialaia) + MONTEBELLO ed andro' a vedere il lavoro che hanno fatto i ragazzi al pistino i quali ringrazio gia' in anticipo!!!

Ciao Hendrix ;.=9/ :rock-it: se vuoi mi vedo con Daniele e un'altro ragazzo lunedì mattina per un giretto da quelle parti si parte presto però con tappa di avvicinamento :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
vengo anch'io
Maxiline ha scritto:
Il bema ha scritto:
Bon allora vengo anche io domani con voi!

Ottimo!!! Il ritrovo è per le 8.00 a Pietracuta, non rompete i cojones sull'orario l'avevo scritto che si parte presto! Alle 12.30 devo essere seduto a tavola al mare per il pranzo di ferragosto :-P :magna: .....e poi bisogna trovare il tempo anche per un aperitivo visto che domani è festa :mrgreen:
Io in macchina sono full carico Daniele e Fabrizio :i-want-t:
A domani :hahaha:piselloni !!!! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domattina alle ore 9 nella sede universitaria di MTB a Bocconi si terrà un corso di teoria e pratica diretto dal famosissimo professor Tedesco BART VON BARTOLIS che insegnerà ai suoi alievi la "tecnica d'attacco in discesa del sorcio verde".
E' richiesta un'ottima preparazione, protezioni obbligatorie. :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo