R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
poi la discesa finale con tanto di contadino sverniciato nell'aia :rosik: :smile: è stata la ciliegina sulla torta...

Mìiiiiiinchiaa il contadino me lo ero dimenticato!!!:smile::smile::smile:
sarà che ormai ci ho fatto l'abitudine :hahaha::rosik:..... incredibile è sempre in agguato....ochhio è....:smile:

LUKAS7 ha scritto:
bravi ragazzi bella giornatina a cui mi sarebbe piaciuto partecipare

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Ancora auguri al nostro guru e benvenuto negli 'anta!

Grazie Capitano :bacetto:
se c'è un guru quello sei tu.....io ancora ne devo fare di strada, pardon..:hahaha:sterrato!

:spetteguless:prepara la gomma giusta....che arriva la neve anche in pianura...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Altro splendido pomeriggio con bob.....questa volta in stile freeride con salti preparati di vari altezze....:hahaha:ormai mi stò specializzando!
Verso le 18 altro temporale di neve.....peccato sia durato poco, ma siamo fiduciosi per questa notte...magari....sperando che stò sindaco del kaiser :rosik: chiuda le scuole, così sabato mattina sarei pronto per un bel giretto:i-want-t:
Cubisti com'è la situazione a Lunano????
Va a finire che abbiamo più neve noi quà in pianura.....:smile:
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Altro splendido pomeriggio con bob.....questa volta in stile freeride con salti preparati di vari altezze....:hahaha:ormai mi stò specializzando!
Verso le 18 altro temporale di neve.....peccato sia durato poco, ma siamo fiduciosi per questa notte...magari....sperando che stò sindaco del kaiser :rosik: chiuda le scuole, così sabato mattina sarei pronto per un bel giretto:i-want-t:
Cubisti com'è la situazione a Lunano????
Va a finire che abbiamo più neve noi quà in pianura.....:smile:


Ciao Barto!!! Toglimi una curiosità a Rimini ci sono discese da fare col bob???O ti sei buttato giu dall'arco d'Augusto???:smile:
Comunque qui a Lunano ci sono circa 10 cm di neve in questo momento sta sbuficchiando.

Si da voi dovrebbe averne fatta di piu..ho sentito che pesaro e rimini erano bloccate!!

Se continua cosi bisogna mettere le chiodate alla bici!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LUKAS7 ha scritto:
Ciao Barto!!! Toglimi una curiosità a Rimini ci sono discese da fare col bob???O ti sei buttato giu dall'arco d'Augusto???:smile:

:smile:...in effetti non è che ci siano tanti posti a Rimini centro :hahaha:da bobbare...però fortunatamente abbiamo un bel parco con all'interno un lago artificiale (ex cava) dove per arrivarci bisogna scendere da una collinetta piuttosto ripida, così ci divertiamo lì....:hahaha:se tiri dritto puoi anche arrivare nell'acqua! :bollicine:

Lo so, lo so che sono OT......del resto ognuno s'allena come può!:smile::smile::smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Vedi!? io sono andato a farmi 2 scalinate in citta' sotto la neve con la bici e sono tornato a casa (fradicio) dalla ciclabile con la GT!
alla fine ho pure fatto 20 km ahahahah!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
E anche oggi carinissimo e divertentissimo giro sulla neve in quel dell'entroterra riminese in compagnia del classico Barto e del nostro presidente :celopiùg:
Oggi mi sono portato dietro l'attrezzatura pesante ed ho scattato un po' di foto con la reflex!
Un assaggino qua' sotto poi provero' ad aprire un picasa pure io... altrimenti mi linciate :smile:
Adesso devo uscire di corsa percui vi lascio con la "copertina" dell'album :duello:
http://img704.imageshack.us/img704/7177/biciprimopiano.jpg

Dopo carichero' anche le altre ;)
biciprimopiano.jpg
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
E anche oggi carinissimo e divertentissimo giro sulla neve in quel dell'entroterra riminese in compagnia del classico Barto e del nostro presidente :celopiùg:
Oggi mi sono portato dietro l'attrezzatura pesante ed ho scattato un po' di foto con la reflex!
Un assaggino qua' sotto poi provero' ad aprire un picasa pure io... altrimenti mi linciate :smile:
Adesso devo uscire di corsa percui vi lascio con la "copertina" dell'album :duello:


Dopo carichero' anche le altre ;)
biciprimopiano.jpg

che figata la spiaggia con la neve!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Il Mare d'inverno




Il Rock Island innevato




Ponte di Tiberio




La darsena



Passaggio tecnico del presidente :i-want-t:






..e passaggio tecnico pure del Barto :duello:




..il presidente e Barto "in posa" fuorisella



..e scorcio finale su San Marino!






Chiudo con questa bellissima posa e sorriso a 32 denti di Barto per la riuscita di questa splendida giornata di MTB!




Scusate la dimensione delle foto ma piccole non rendevano giustizia alla bellezza dell'atmosfera!!! per una volta che faccio il fotoreporter dei RAM voglio fare i lavori fatti bene!!! :smile:

 
  • Mi piace
Reactions: Barto

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito



Il Rock Island innevato​



Ponte di Tiberio​





Passaggio tecnico del presidente :i-want-t:





..e passaggio tecnico pure del Barto :duello:



..il presidente e Barto "in posa" fuorisella​


..e scorcio finale su San Marino!​





Chiudo con questa bellissima posa e sorriso a 32 denti di Barto per la riuscita di questa splendida giornata di MTB!​



Scusate la dimensione delle foto ma piccole non rendevano giustizia alla bellezza dell'atmosfera!!! per una volta che faccio il fotoreporter dei RAM voglio fare i lavori fatti bene!!! :smile:


GRANDI RAGAZZI!!! Bravissimi!! Belle foto, non avevo mai visto la spiaggia innevata!!

Domani ci proveremo anche io e Dani!!!
Buona serata!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Scusate la dimensione delle foto ma piccole non rendevano giustizia alla bellezza dell'atmosfera!!! per una volta che faccio il fotoreporter dei RAM voglio fare i lavori fatti bene!!!

:smile: Bella Bema, complimenti foto Mega Power!!! :up:

:spetteguless: ricordati di passarmi la chiavetta e ........vedi di portarlo più spesso quel gioiellino :}}}:

Concordo con te, sorriso a 32 denti, era un po' di tempo che non mettevo le ruote sulla neve partendo da casa :loll:
Ecco qualche scatto dei miei aspettando anche quelli del Presidente.....uummm:nunsacci: quelli penso che li vedremo in agosto!:smile:

il nostro foto reporter in azione




anche il Presidente a 32 denti........




stessa foto del passaggio nel canneto ma questa volta il Presidente..... è preso da dietro!:smile:




questa è divertente :hahaha:e piace ai bambini....Capitan Vanraaya e la lepre salterina!





infine come sempre non poteva mancare la foto di rito, questa volta sul mare :-x




Buonanotte :prost:






 
  • Mi piace
Reactions: ispettore Derrick

SAIPH

Biker ciceronis
:smile: Bella Bema, complimenti foto Mega Power!!! :up:

:spetteguless: ricordati di passarmi la chiavetta e ........vedi di portarlo più spesso quel gioiellino :}}}:

Concordo con te, sorriso a 32 denti, era un po' di tempo che non mettevo le ruote sulla neve partendo da casa :loll:
Ecco qualche scatto dei miei aspettando anche quelli del Presidente.....uummm:nunsacci: quelli penso che li vedremo in agosto!:smile:

il nostro foto reporter in azione




anche il Presidente a 32 denti........




stessa foto del passaggio nel canneto ma questa volta il Presidente..... è preso da dietro!:smile:




questa è divertente :hahaha:e piace ai bambini....Capitan Vanraaya e la lepre salterina!





infine come sempre non poteva mancare la foto di rito, questa volta sul mare :-x




Buonanotte :prost:






Addirittura più veloce di una lepre!!!! e chi ti ferma più!:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:

Addirittura più veloce di una lepre!!!! e chi ti ferma più!:smile::smile::smile:
Ciao grande Junko, come butta:celopiùg:
Hai visto che roba.....:hahaha:ho il dito più veloce del west!

Picasso ha scritto:
Complimenti!!! La foto con la lepre è da foto del mese!!!

Ti ringrazio, è una foto simpatica che è capitata con colpo di fortuna....ma non credo proprio sia da concorso... mentre alcuni scatti del Bema sono veramente belli! :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravi bravi belle foto...
@Bema e portala via più spesso quella macchinaccia!!:rosik:

@Barto: la solita fortuna dei principianti:hahaha:, scherzo vi siete divertiti eh?! grandi.

Oggi abbiamo dato anche io e Luca qui nei dintorni di Lunano, una gioranta favolosa, il divertimento la faceva da padrone ci buttavamo giù dalle discese a canna, completamente innevate una figata, seguirà qualche scatto, e un filmatino:celopiùg:!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo