R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Cambio di programma... non potendo andare a Bologna vado a farmi un Pincio completo pure di skypark giusto per allenamento!!! Parto fra 30 minuti da casa per essere la per le 14.45 15.00!!!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Cambio di programma... non potendo andare a Bologna vado a farmi un Pincio completo pure di skypark giusto per allenamento!!! Parto fra 30 minuti da casa per essere la per le 14.45 15.00!!!

Se hai voglia di tornarci venerdì alla mattina o al pomeriggio io sono libero tutto il giorno,un giro lo farò da qualche parte...giusto se vuoi incrementare ancora di più il tuo allenamento :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Allora... resoconto:

Oggi mi sono fatto il giro completo...
Dalle antenne fino al CAI96 nemmeno un ramo per terra...
Dallo skypark fino a perticara pero' per ora è inguidabile... 2 grossi alberi caduti nel senso della pista... percui tocca mettere bici in spalla e fare un po' di pezzi a piedi in pendenza laterale lungo la strada...
La downhill era messa abbastanza bene oggi!
PS: ho incontrato un gruppo di DH che mi ha "guidato" fino alla fine... ho letteralmente perso le braccia... e dico solo che nemmeno andavano troppo forte!!!
Mi avevano offerto una risalita con loro ma era troppo tardi ahime'...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
piccolo OT anche se quasi a tema......guardate dove sono passati i :hail: grandi di id3King la scorsa settimana:

[URL="http://www.id3king.it/Uscite/U2011/Uscita547/indice_547.htm"][url]http://www.id3king.it/Uscite/U2011/Uscita547/indice_547.htm[/URL][/URL]

:celopiùg:

Bello!! Sono anch'io un amante del trekking, e di quella zona della Valmarecchia. Buono a sapersi, ci porterò a scorazzare i miei cani quest'estate, con il bel finale dell'aperitivo al mitico caffè Grand'Italia di Novafeltria :-P
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Io e il presidente ci saremmo per il sabato pomeriggio dopo le 14, 14e30 ... proporrei un classico Pincio+Aquilone (magari con doppia DH) o in alternativa ritornare a fare il monte San Bartolo.

Qualche altra idea???

Probabili presenti anche Clod e la Betty

Bema, tu cosa fai? Ti aggreghi? ...attento che ho in ostaggio la tua chiave per il movimento centrale:smile::smile::smile:

Chiaramente tutti benvenuti ... anche con nuove idee
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Domani per caso c'è qualche disgraziato libero come me che vuole farsi un giro AM? io ci sono tutto il giorno a causa uno sciopero,da qualche parte mi infilerò ma se c'era qualcuno si poteva organizzare meglio. Bema ci sei? :i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Domani per caso c'è qualche disgraziato libero come me che vuole farsi un giro AM? io ci sono tutto il giorno a causa uno sciopero,da qualche parte mi infilerò ma se c'era qualcuno si poteva organizzare meglio. Bema ci sei? :i-want-t:

Ah io ci sarei anche! Sabato si ritorna a Talamello sul Pincio!! se a te fa piacere tornarci io sono disposto a fare anche la 2 giorni la :smile::smile:
Anche perchè di giri AM qua' intorno ne conosco ben pochi (leggasi solo quello :smile:) e San Leo/Pistino ma è inagibile al momento percui...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ah io ci sarei anche! Sabato si ritorna a Talamello sul Pincio!! se a te fa piacere tornarci io sono disposto a fare anche la 2 giorni la :smile::smile:
Anche perchè di giri AM qua' intorno ne conosco ben pochi (leggasi solo quello :smile:) e San Leo/Pistino ma è inagibile al momento percui...
C'è qualcuno della Valconca che va in Carpegna a provare il "mitico" 101 e forse seconda discesa sulla Gavina; se ti tinteressa guarda qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4617500&postcount=2391[/URL]
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
purtroppo ci sono solo il pomeriggio!! Domattina alle 10.00 ho il dentista ed alle 11.30 un incontro col mio relatore per la tesi di laurea!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo