• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Per caso confluisce alla Sella di M. Carpano proprio dove inizia la discesa del Chiardovo? Una volta (ma tanto tempo fa) provai a farlo ma tornai indietro perchè mi sembrava molto malmesso...

Iess... E' in pratica una costola del sentiero sul crinale, che si imbocca sulla sinistra in cima a monte carpano, scende fino all'inizio del chiardovo per poi risalire esattamente alla "sella di montecarpano" ossia al trivio dove c'è il cartello di legno e la lapide in pietra, dove siamo sbucati noi venendo da pietrapazza.
Sarà un kilometro, metro piu metro meno. Cmq, che sappia io è un percorso obbligato, credo che il vecchio crinale parallelo non si passi piu. Ma potrei sbagliare.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora parlando con i ragazzi si è deciso di provarci, andiamo a vedere in che guaio ci cacciamo sull'Alpe di Serrra.
Il Ritrovo è per le 14 al Parcheggio del Cimitero di San Piero cercando di essere puntuali il più possibile in modo da metterci quasi subito in marcia
Protezioni Consigliatissime e anche maschera e pinne....meglio ancora un canotto....per affrontare i guadi finali che presumo saranno ancora belli carichi

Dunque per il momento:

- Maxiline
- Vanraaya
- Barto
- Il Dani
- Il Bema
- Vudienne
- Amico di Vudienne


avanti c'è posto




IlDani ha scritto:
Peccato che ancora per un mesetto dovrò tenere i pantaloni lunghi
spero che la Scimmia non ti abbia preso da dietro....

@LuB
Accidentaccio Mattia ....tranquillo ci torniamo alla grande, quest'altra volta ci aggiungiamo anche Pian dei Riti
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
grazie per la consolazione BArto ,dicevo al Bema che se mi libero all'ultimo momento mi unisco più che volentieri,altrimenti ci conto per la prossima con giro allungato!!! troppo belli quei posti...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
O.T.

spero che la Scimmia non ti abbia preso da dietro....

e no è sempre una scimmia che mi ha preso, te ne avevo parlato l'anno scorso in una nostra uscita vediamo se ti ricordi

@LuB
Cavolo mi dispiace anche se pensa al lato positivo, così non ti vien voglia di cambiare subito bici come a me l'anno scorso visto che sei partito alla grande con un bel mezzo,

sbaglio o il telescopico te lo sei fatto?

fine O.T.

Vai bel gruppo!! avanti!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Come vi invidio ragazzi..... stavo per scrivere "ci sono" quando mi son ricordato di non aver la bici....... ammortizzatore in assistenza alla scott.... speriamo rientri almeno per la prossima settimana....

Comunque a san piero ci vado domenica.... ma direttamente da casa con la bdc, un bel 120 Km per preparare la stagione !!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito

ciao Dani,non sbagli,l'ho preso il telescopico,il blacX non so se lo conosci ma poi lo vedrai,è una chicca ed insostituibile avevate ragione.
La bici invece và bene così direi...
a voja prima che il padrone gli trovi dei limiti...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande Joe, ti aspettiamo mi raccomando, sistema bene la belva che poi la testiamo per bene!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Divertitevi!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
aggiungi Valerio e un suo amico
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sabato 26 - Cimitero di San Piero in Bagno ore 14
Allora parlando con i ragazzi si è deciso di provarci, andiamo a vedere in che guaio ci cacciamo sull'Alpe di Serrra.
Il Ritrovo è per le 14 al Parcheggio del Cimitero di San Piero cercando di essere puntuali il più possibile in modo da metterci quasi subito in marcia
Protezioni Consigliatissime e anche maschera, pinne e fiocina per trote....meglio ancora un canotto....per affrontare i guadi finali che presumo saranno ancora belli carichi

Dunque per il momento:

- Maxiline
- Vanraaya
- Barto
- Il Dani
- Il Bema
- Vudienne
- Amici di Vudienne?? (forse si forse no)
- Valerio
- Amico di Valerio


avanti c'è posto

@Maxiline
dimmi quello che devo fare e io lo faccio...

@ Il Dani
penso di aver capito.....mitico... porta la crema idratante......
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
@Maxiline
dimmi quello che devo fare e io lo faccio...
......

Max ricordati le maglie!!

@ Il Dani
penso di aver capito.....mitico... porta la crema idratante......

Mamma mia come sei attento, dal prossimo sabato mi ci vorrà, questo sarà l'ultimo sabato con gamba nuda!



Sabato 26 - Cimitero di San Piero in Bagno ore 14
Allora parlando con i ragazzi si è deciso di provarci, andiamo a vedere in che guaio ci cacciamo sull'Alpe di Serrra.
Il Ritrovo è per le 14 al Parcheggio del Cimitero di San Piero cercando di essere puntuali il più possibile in modo da metterci quasi subito in marcia
Protezioni Consigliatissime e anche maschera, pinne e fiocina per trote....meglio ancora un canotto....per affrontare i guadi finali che presumo saranno ancora belli carichi

Dunque per il momento:

- Maxiline
- Vanraaya
- Barto
- Il Dani
- Il Bema
- Vudienne
- Amici di Vudienne?? (forse si forse no)
- Valerio
- Amico di Valerio


avanti c'è posto

che gruppone vai!! così saremo di più a fare i boscaioli
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..maschera?..pinne?..fiocine?...il Barto mi sà che ha bevuto un pò troppo, per non dire altro, durante i suoi bagordi con conigli e conigliette....quello che dovete portare e segacci e rastrelli, così ci pulite ben bene la parte alta del toboga nel bosco...capitoooooo!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

tranquillo BART la Banda aumenta....ripuliamo tutto....ci pensa Bema con le gomme nuove nel toboga!!!

AGGIORNAMENTO

- Maxiline
- Vanraaya
- Barto
- Il Dani
- Il Bema
- Vudienne
- Amici di Vudienne?? (forse si forse no)
- Valerio
- Amico di Valerio
- The Doctor
- Amico del Doctor


avanti c'è posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo