R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.gran belle foto Barto!:medita:...sembra un posto fuori dal và..e del resto lo è...peccato che per la mtb c'è un pò troppo asfalto, ma il posto merita sempre una girata.....del resto ciò che è il meglio inizia sempre per Bart, vero Barto?..:loll:
...a Maggio ce lo rifacciamo un pomeriggio, quando ci sono le ginestre in fiore...uno spettacolo...
Grazie Super BART:celopiùg:
Hai proprio ragione con le ginestre in fiore deve essere uno spettacolo!
Per quanto riguarda l'asfalto ce nè purtroppo....ma dopotutto tutti quei tagli che si possono fare te lo fanno passare bene...bella la discesa dalla croce con due ripidoni...peccato sia corta... l'ultima invece presa a manetta da tutti i partecipanti ci ha stampato il sorriso in faccia :mrgreen:

IlDani ha scritto:
Ormai noi come dice Barto siamo RAMarri
:hahaha:bello mi piace RAMarri.... quasi quasi se ci mettiamo anche una lucertola al sole nel logo........:smile::smile::smile:

:celopiùg:

Ciobo ha scritto:
Quando tornate al San Bartolo se vi va fate un fischio...noi si è di casa li...
icon7.gif

Volentieri, grazie Ciobo :celopiùg:
:spetteguless: ....la nostra guida "diabolic" ci ha fatto fare anche di peggio:omertà: :smile::smile::smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Visto che sabato non mi avete voluto portare sulla panoramica, cercate di organizzare qualcosa di buono x il prossimo k mi libero. Ok?:arrabbiat:
 

Gabry86rimini

Biker novus
2/3/10
17
0
0
Rimini
Visita sito
Bei giri davvero! La prossima volta mi aggregherei volentieri...
In ogni caso, per chi ci fosse, questo mese e fino al 10 aprile esco 2 o tre volte in mezzo alla settimana... Per esempio domani mattina mi proponevo giretto soft xc:
-partenza alle 8 da casa
-ciclabile marecchia fino a ponte verucchio
-madonna di Saiano-Montebello
-ritorno :i-want-t:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ciao Barto!
Gran belle foto davvero!
Bel giro e soprattutto bel gruppo, mi son proprio divertito. Nn vedo l'ora di fare un giro nel casentino...da voi ho solo da imparare...spero di nn fare troppo da tappo!:omertà:

Naturalmente portiamo pure Diabolic :smile::smile:

Ciao ragazzi!:celopiùg:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Bella raga,mi son proprio divertito,e siamo solo all'inizio della stagione migliore!!! belle foto Barto,eri un fotoreporter scatenato sabato,e i risultati si vedono... :saccio:
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Visto che sabato non mi avete voluto portare sulla panoramica, cercate di organizzare qualcosa di buono x il prossimo k mi libero. Ok?:arrabbiat:
Chiedo scusa Presidente :°°(:
Toccandoci gli zebedei.... questa settimana il tempo sembra promettere bene fino a sabato quindi se tutto continua così:prega: ci sono ottime possibilità di un'altro bel Sabato Rulez in compagnia :celopiùg:

Krei ha scritto:
Ciao Barto!
Gran belle foto davvero!
Bel giro e soprattutto bel gruppo, mi son proprio divertito. Nn vedo l'ora di fare un giro nel casentino...da voi ho solo da imparare...spero di nn fare troppo da tappo!:omertà:

Naturalmente portiamo pure Diabolic :smile::smile:
Che tappo Krei....sabato sei andato con un filo di gas in salita, è stato un piacere conoscerti....rimani sintonizzato:celopiùg:
:nunsacci:piuttosto martedì sera sarà l'ultimo giorno di corso per me dopodichè.....sarà dura avvisare "Diabolic" per le prossime girate....sperem:smile::smile::smile:

LuB ha scritto:
Bella raga,mi son proprio divertito,e siamo solo all'inizio della stagione migliore!!!

Mi fà piacere Mattia:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..siccome sono a casa con lo squaqquaraos, ouch, per passare il tempo ho scovato un autoscatto del maggio scorso...più o meno con le ginestre in fiore dovrebbe essere così :-)
..arriverà stà primavera diobono!


L'archivio del "Sommo" è sempre ben fornito.....spettacolosa...rende l'idea :up:
Piuttosto vedi di rimetterti per Sabato, fermenti ed enterogermina a go go, che quà ormai è scoppiato il :hahaha:Pomeriggio Rulez.......:celopiùg:
:spetteguless: un piccolo OT....ecco perchè non faccio i reportage di sabato sera...:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 195911_1704849498944_1169197722_31514221_7162245_n.jpg
    195911_1704849498944_1169197722_31514221_7162245_n.jpg
    47,6 KB · Visite: 32

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
L'archivio del "Sommo" è sempre ben fornito.....spettacolosa...rende l'idea :up:
Piuttosto vedi di rimetterti per Sabato, fermenti ed enterogermina a go go, che quà ormai è scoppiato il :hahaha:Pomeriggio Rulez.......:celopiùg:
:spetteguless: un piccolo OT....ecco perchè non faccio i reportage di sabato sera...:smile::smile::smile:
..ahahahahahah...dopo la foto al lepre rimani in tema....hai capito il Barto!:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:hahaha:Visto come ero bello dopo il Ronco 3x3......e comunque non pensate male anche le mogliettine :beautifu: erano in buona compagnia.....:smile::smile::smile:


:spetteguless:Visto il meteo della settimana.....mi stà salendo la scimmia ROMAGNOLA...quasi quasi...sabato... :cucù:
 

Allegati

  • 189152_1704848658923_1169197722_31514218_6757560_n.jpg
    189152_1704848658923_1169197722_31514218_6757560_n.jpg
    44,4 KB · Visite: 33

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:hahaha:Visto come ero bello dopo il Ronco 3x3......e comunque non pensate male anche le mogliettine :beautifu: erano in buona compagnia.....:smile::smile::smile:

Ma a che festa eravate:smile::smile::smile:!??!?

:spetteguless:Visto il meteo della settimana.....mi stà salendo la scimmia ROMAGNOLA...quasi quasi...sabato... :cucù:

Non mi dire così:cucù::celopiùg::celopiùg::celopiùg: che a me altro che scimmia mi prende!!!
Prendi una mattina alla mensa e andiamo dalla mattina!!:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma a che festa eravate:smile::smile::smile:!??!?
Non mi dire così:cucù::celopiùg::celopiùg::celopiùg: che a me altro che scimmia mi prende!!!
Prendi una mattina alla mensa e andiamo dalla mattina!!:omertà:
...io la scimmia la terrei in gabbia ancora per un pochetto....ma vedo che il meteo adesso mette buono anche per domenica...uhmmm...di certo mi piacerebbe iniziare le uscite romagnole quando già comincia a cacciare un pò di verde, anche l' occhio vuole la sua parte...mi son rotto di vedere sto squallido, triste e nudo panorama invernale...:roll:
..s'è capito che non mi piace l' inverno?:loll:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...io la scimmia la terrei in gabbia ancora per un pochetto....ma vedo che il meteo adesso mette buono anche per domenica...uhmmm...di certo mi piacerebbe iniziare le uscite romagnole quando già comincia a cacciare un pò di verde, anche l' occhio vuole la sua parte...mi son rotto di vedere sto squallido, triste e nudo panorama invernale...:roll:
..s'è capito che non mi piace l' inverno?:loll:

Come non quotarti, a regola io l'inverno lo reggo abbastanza, come hai visto anche dalle uscite invernali che faccio con la neve ecc:duello:, ma dopo un po' che p..:arrabbiat: soprattutto quando piove di continuo e ad ogni uscita tocca rilucidare la bici:hahaha: dai speriamo che arrivi presto il caldo!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Sarebbe fantastico!!!
Io oggi vado a Bologna a fare un test di resistenza incrementale e massimale per la tesi di una mia amica! Ne approfitto per farmi un'allenamento infrasettimanale la ahahah!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stavamo pensando al Casentino e più in particolare allo Zuccherodante con partenza da S.Piero ... mi confronto con Barto e saremo più precisi.

Rimanete collegati.:celopiùg:
..ma..sabato pomeriggio??:nunsacci:...uhmm...se fosse di domenica quasi, quasi...tanto convinto non sono, ma un pensierino ce lo farei...:-)
..comunque fate vobis...se mai andate, ripulite, e poi io ci vò la prossima settimana..:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo