• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Quanto mi tira non poter venire!!!!!!!!
era a due passi da casa!!
Divertitevi e fate qualche fotina!!
Io mi farò un bel giro XC di 30km e 1000mt di dsl in allenamento TMB2010....... 2011
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito

Ciao Barto,porca miseria domani a pomeriggio non ci sono
andrò a fare un giretto xc al mattino avendo a disposizione solo quello,mi dispiace molto non partecipare,la Rose si offenderà ma la terrò calda per la prossima volta dai.. :-? la stagione è appena iniziata...
Barto ho aggiunto il cel nel profilo per eventuali avvisi su eventi futuri,grazie e buona uscita ragazzi,fate foto se possibile!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ehi, ehi, ehi, hai cambiato il titolo del topic, "internazionalizzandoti", da Rimini a Romagna!
Vedo che hai grandi progetti: complimenti!

;)
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao
ho letto che qualcuno di voi andava al Parco di San Bartolo ieri.....in che stato si trova?
Visto che uno dei prox giorni volevo farci un giro ma oggi piove e anche nei prox giorni un pò di pioggia dovrebbe farla.....è un fondo che diventa facilmente fangoso?
Mi consigliate di percorrere il sentiero panoramico da nord a sud o da sud a nord?O in entrambe le direzioni evitando il bitume panoramico?

Oppure la prima parte di questo percorso rimane buono anche dopo pioggie?
[url]http://www.percorsi-gps.com/articles_73_mtb-Gabicce-Mare---Parco-San-Bartolo.html[/URL]

Grazie
Ciaoo
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Bravi ragazzi,mi è sembrata una bella scampagnata,belle anche le foto,mi sembrano posti rustici e nostrani con fauna locale molto atipica...
Alle prossime spero di non mancare,voglio la primavera e sole che spaccaaaaaaa!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stamattina san bartolo fondo perfetto, godibilissimo sia in salita che in discesa.
abbiamo incrociato i Sorci 2 volte
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Bellissimo ragazzi! vi invidio no sapete quanto!!!
Intanto l'altro giorno ho fatto la revisione alla GT che è li pronta per essere usata... e la gamba pian pianino si sta rifacendo!!! ahahah!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Parole Sante

Che scoperta ieri il Ronco

QUI e QUA' :-?

Paia aspettiamo il Pietralata Extreme

Belle Barto non mi sono incaxxato la mia è sana invidia!! To farò solo uno scarabocchio sulla maglia
A vedere le foto era molto Hard o sembra a me?
Comunque che gruppone.. bello girare in tanti!!
Io sabato ho fatto con Luca il giro XC che mi ero proposto 30km tondi circa 900mt dsl allenante molto per le gambine!! Solo che non ti dico il paciugo e a 600mt circa in una zona a Nord ancora c'èerano 40cm di neve papposa che ci ha costretto a scendere (oltretutto in discesa).
Comuqnue già stamattina temperature calde qui da noi ormai daranno il colpo di grazia ai resti di neve speriamo!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Lo so lo so amico mio

piuttosto la maglia l'ho vista dal vivo, Max se le era dimenticate ma l'amico Bascello ne indossava una uguale è molto carina e con il nostro logo sarà uno spettacolo!!! FORZA RAM

Per quanto riguarda il giro di sabato, devi assolutamente farlo è un 3x3 di 22 km con 1000 metri di dislivello, discese fantastiche non lunghissime del resto il punto più alto è a 600 metri circa ma impegnano bene e si corre su diversi tipi di fondo! ci sono anche i tornantini stretti come piacciono a te

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo