• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bema sei riuscito a togliere la ruggine....???

Io ho fatto un 80ina di km verso il San Bartolo.....non ti dico che brutti ceffi ho incontrato fermi in un tornante....tutti verdi......mamma mia......
...stamane invece, quando noi eravamo fermi in un tornante sulla Panoramica da Gabicce a Pesaro, abbiamo incontrato un lurido bitumaro con orripilante completino attillato...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...stamane invece, quando noi eravamo fermi in un tornante sulla Panoramica da Gabicce a Pesaro, abbiamo incontrato un lurido bitumaro con orripilante completino attillato...
Hai ragione BART.......ma oggi la panoramica me la sono goduta più che mai...tutto il tempo a ruota di un "culacino" carino carino
mica come i vostri culoni....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ahahahah brutta gente gira da quelle parti!
Io si mi sono tolto la ruggine ma di fango ne ho preso quanto ne ho voluto!!
Devo dire che sono giu' di forma... da oggi inizia il programma di 3 uscite a settimana :P
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Anche oggi i miei 50 km di ripresa li ho fatti!!!
Una bella salitina di Albereto per stroncarmi le gambe ancora flaccide ahahahah!!
Il programma prevede questo itinerario 1 giorno si ed uno no.. voglio vedere se non arrivo in forma nel giro di 1 mese :P
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
Il programma prevede questo itinerario 1 giorno si ed uno no..

Io un giorno si ed uno no vorrei seguire un'altro programma......che purtroppo in questo momento è due volte al mese.....

A parte gli scherzi... Domenica acqua a go go io Sabato Pomeriggio parto alle 14 da Rimini, giretto XC nelle colline.......c'è qualcuno
 

Gabry86rimini

Biker novus
2/3/10
17
0
0
Rimini
Visita sito
@IL BEMA
Ciao :) Se vuoi compagnia durante i giri infra settimanali fa sapere!
Anch'io sto riprendendo e mi ritrovo solo quest'anno.
La salita di Albereto è divertente, anche se spacca le gambe... sarà un mesetto che non vado verso il parco del Marano! C'è ancora molto fango tra cavallino ed Albereto sul sentiero segnalato dalla U.I.S.P:?

 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domenica acqua a go go io Sabato Pomeriggio parto alle 14 da Rimini, giretto XC nelle colline.......c'è qualcuno

Probabilmente la mattina non potrai, comunque noi della Valconca sabato siamo al San Bartolo, la situazione dovrebbe non essere male considerato quello che Ciobo & co. hanno trovato la scorsa settimana.
Se puoi sei graditissimo!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La salita di Albereto è divertente, anche se spacca le gambe... sarà un mesetto che non vado verso il parco del Marano! C'è ancora molto fango tra cavallino ed Albereto sul sentiero segnalato dalla U.I.S.P:?

Se ti riferisci a Via Monte Vallecchio che parte davanti al maneggio dei cavalli ti assicuro, abitando da quelle parti, che il terreno è ancora abbastanza pesante. A parte il tratto iniziale asfaltato e poi sterrato ma ben esposto, il pezzo a seguire è ancora molto molle, il fango però non è come quello del Ventena che si attacca, quindi se non ti scoccia sporcare la bimba.....si può fare!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito


Ciao.. ah sisi se vuoi ci si organizza di volta in volta! io tipo oggi pomeriggio alle 14 sono in sella che mi faccio ciclabile/ponte verucchio/via Gualdo (se fattivbile altreimenti ripieghero' su verucchio da dietro anche se facile) e da li ritorno verso casa... purtroppo per le 17 massimo devo essere a casa.. in piu' la gamba ancora non mi permette molto piu' di questo, anzi...sara' al limite anche perchè in settimana sono gia' uscito 3 volte dallo stop totale!!
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
A parte gli scherzi... Domenica acqua a go go io Sabato Pomeriggio parto alle 14 da Rimini, giretto XC nelle colline.......c'è qualcuno[/QUOTE]

Ciao Barto, io sabato ci sono, ma causa lavoro non potro' prima delle 14,30. Mi aspetti? Van
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
A parte gli scherzi... Domenica acqua a go go io Sabato Pomeriggio parto alle 14 da Rimini, giretto XC nelle colline.......c'è qualcuno

Ciao Barto, io sabato ci sono, ma causa lavoro non potro' prima delle 14,30. Mi aspetti? Van[/QUOTE]

se oggi dopo il 3° giro non crepo mi aggrego anche io pure per quello di sabato!!!
 

Gabry86rimini

Biker novus
2/3/10
17
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie :) Era quello che volevo sapere!
 

Gabry86rimini

Biker novus
2/3/10
17
0
0
Rimini
Visita sito
Ok.. Allora, io oggi ci sarei stato, ma vista l'ora mi sarà difficile esser lì per le 14. Xò avevo idea di fare lo stesso percorso per riprendermi un pò dal giro dietro coriano-passano di martedì. Probabilmente mi vedrai sul sentiero..
Ho una Trek nera e dovrei metter su la maglia blu della foto. Il casco è senza mentoniera però.

 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Probabilmente la mattina non potrai, comunque noi della Valconca sabato siamo al San Bartolo, la situazione dovrebbe non essere male considerato quello che Ciobo & co. hanno trovato la scorsa settimana.
Se puoi sei graditissimo!

Grazie Picasso gentilissimo
Purtroppo il sabato lavoro fino alle 12.30 altrimenti sarei venuto volentieri, il fondo vedrai che sarà buono....Buon Divertimento!

Vanraaya ha scritto:
Ciao Barto, io sabato ci sono, ma causa lavoro non potro' prima delle 14,30. Mi aspetti?

Certo che ti aspetto vedremo di recuperare il tempo perso aumentando il ritmo
Allora facciamo così alle 14.30 pronti in sella da casa tua!!! Avvisa il Clode, Max dovrebbe esserci

@ Bema
Se è già la terza uscita questa settimana.......non esagerare! Se ci sei mi fà piacere è ovvio
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Situazione Bema in tempo reale.... è appena uscito dal cancello in bici gli ho urlato dalla finestra......se parti lo becchi sulla cilabile....
Buon allenamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo