• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Qualcuno è stato negli ultimi giorni in zona Saiano, cinghialaia etc.?
La discesa dei Gessi verso Saiano sarà percorribile? Io ci sono stato 2 domenica fa ed era un mare di fango...Pensavo di andarci in settimana perchè dovrei avere una mezza giornata libera.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Di neve non c'è nè più a Torriana e Montebello e sicuramente con il sole che stà facendo si potrebbe tentare.......io sono fermo da tre settimane e forse giovedì pom. un giretto riuscirò a farlo ma sicuramente partirò da casa con le ruote da 28
Sabato pomeriggio invece quasi quasi.... potrei essere in zona....farò sapere
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Quasi quasi lascio passare qualche giorno e ci provo verso fine settimana, stando alle previsioni dovrebbe essere buono fino a venerdì.
Grazie della risposta!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

si faccia sapere pure a mi , non si sa mai ....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
paiardo ha scritto:
si faccia sapere pure a mi , non si sa mai ....

Bella Paia ci sarebbe un giretto che dovrebbe piacerti in zona(Crinale della Biforca) l'altra volta non è stato proposto agli amici sorciazzi in quanto si è preferito allungare il giro verso il Castagneto ma aggiunto al pistino di Montebello è divertente. Purtroppo oltre a non essere sicuro di essere presente non è al momento proponibile perchè ci sarebbe da guadare il Marecchia che in questo momento di disgelo è simile al PO quindi bisognerrebe aggirare il fiume con 10 km su strada provinciale trafficata......non me la sento d'invitare un Biker di tale spessore come te perdipiù del Team Specy e farlo girare su bitume con smog.....quindi porta pazienza un'altro po' dai....che fra un paio di settimane è pronto anche il Pincio
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Quasi quasi lascio passare qualche giorno e ci provo verso fine settimana, stando alle previsioni dovrebbe essere buono fino a venerdì.
Grazie della risposta!
se sei interessato tutti i prossimi giovedì sera, si pedala con luci sulla ciclabile, (da Rimini al ponte e ritorno) vale anche per altri, per ora siamo in tre.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
paiardo ha scritto:
si di spessore sono di panza !


Grazie per l'invito, me gustaria mucho visto che sono venuto solo una volta da quelle parti e mi sono divertito assai.....provo a sondare il terreno ma dubito di spuntarla.....se mi va bene ho a disposizione un paio d'ore....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
se sei interessato tutti i prossimi giovedì sera, si pedala con luci sulla ciclabile, (da Rimini al ponte e ritorno) vale anche per altri, per ora siamo in tre.


GGGRRRAANNNDDDEEE!!! Certo che mi interessa, avevo anche creato un topic in ottobre, ci sono andato 3 o 4 volte, poi sono cominciati i lavori sul cavalcavia dell'autostrada per la terza corsia ed avevano chiuso con una rete. Si passava lo stesso, ma l'ultima volta che ci sono andato (il 28/12) si doveva scendere sull'argine del fiume e non ti dico l'argilla che mi si era attaccata addosso, come le api sul miele!
A che ora partite? Domani ho un appuntamento da un avvocato proprio a Rimini alle 17.30, se mi dici l'orario, mi organizzo, vengo giù con la macchina e la bike dentro.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domani abbiamo una cena, con gli altri decido bene per l'orario (non tardi) poi da giovedì 17 febbraio si parte con l'appuntamento fisso ti/vi aggiorno.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
glassman ha scritto:
con gli altri decido bene per l'orario (non tardi) poi da giovedì 17 febbraio si parte con l'appuntamento fisso ti/vi aggiorno.
Buona iniziativa, visto che partirete dal ponte di Tiberio a Rimini hai fatto benissimo a proporlo in questo topic, mi auguro che i vari RAM e non ancora in letargo ne approfittino per allenarsi un po' in compagnia
io generalmente durante la settimana quando posso faccio un giretto nelle primissime ore del pomeriggio, verso sera faccio molta fatica a liberarmi.....ma potrebbe capitare qualche occasione.

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A sem a pòst, alòra!
Si potrebbe al limite partire da Ponte Verucchio e andare verso Novafeltria, ma poi c'è il problema del guado sul Marecchia...
direi di fare direttamente tutto su A14....da casello a caselloavete il telepass??
spostiamoci su Cevolabbate, san Clemente ecc....però è bitume. la Costa dei Frati e l'Annibolina è tutto fango
oppure San Bartolo??
il limite di tempo è max 1H45 di pedalato.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Si potrebbe al limite partire da Ponte Verucchio e andare verso Novafeltria, ma poi c'è il problema del guado sul Marecchia...
E' un pezzo che non passo sulla ciclabile non ho idea delle dimensioni di questo cantiere, ma in ogni caso dopo Spadarolo (passata l'autostrada) c'è la possibilità di riprendere la ciclabile senza arrivare a Villa Verucchio, per arrivare a Spadarolo per vie meno trafficate si può fare un tratto di Coste di Sgrigna e tagliare per Vergiano, potreste partire dal comodo parcheggio vicino al Parco della cava e prendere il piccolo tratto di ciclabile sull'ausa fino al semaforo per Covignano.

Maxiline ha scritto:
...mooolto interessato!!! Fate sapere l'orario.
Ciao e grazie.

Eccolo spuntare ......visto lo sapevo che piano piano qualcuno si sveglia.....

Per le Cesane contatemi!!!

...sabato mattina ore 09,00/09,15 al Ristorante Il lago?

Se qualcuno di Rimini vuole aggregarsi ho un posto in macchina.
se fosse stato di pomeriggio.......quasi quasi quel posto in macchina...

@PAIARDO
Paiardo mi raccomando abbi un occhio di riguardo che questo passa dalla ciclabile alle Cesane.....ma deve stare tranquillo e non esagerare che lo vogliamo in forma per la primavera!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo