R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
abbiamo aperto un nuovo trail il 105:-?, cioè la discesa che parte proprio dal Trabocchetto è stata archiviata,
carpegna10501.jpg

Luca sul secondo tratto
carpegna10504.jpg

Siamo quasi al tramonto, ma ancora dobbiamo risalire all'eremo

Ecco una fotina per far vedere in che condizioni era il 102A, assieme alla nebbia
carpegna10508.jpg


Quel sentiero io l'ho già fatto:duello:, solo fino dove si allarga, e poi sono risalito a spinta di nuovo su. Non mi ha sembrato cosi difficile, ed avendo fatto più volte il 101 a me personalmente il 101 risulta ben più tosto per via dei tornantini che ancora non sono riuscito a chiudere in sella, mentre dal 105 non ho mai sceso dalla bici. Complimenti per averlo fatto in quelle condizioni però (io l'ho fatto d'estate, sul asciutto).

Conoscendo bene il fango del Carpegna, io in questo periodo non ci penso nemmeno di andare fuoristrada... al massimo strede bianche, oppure spostamenti sul Catria/Paganuccio dove il fondo roccioso fa si che si può andare (sia in sù che in giù) anche sotto il diluvio. Complimenti ancora per la vostra determinazione!
:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dani ottimo resoconto è gran passaggi , pane per l 'enduro , ma aimè il tempo ha aperto il rubinetto e il vento caldo di cui parli ....... Pero sappi che i giovani sorci e non sorci si divertono sempre anche con fango e brivido
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che buon risveglio questa mattina, vedere queste foto e leggere l'avvincente resoconto del Dani mi fà affrontare meglio il Lunedì, grazie :celopiùg:
Sabato pomeriggio, durante il nostro :hahaha:giretto xc, abbiamo buttato lo sguardo verso l'entroterra e si vedeva un bel grigio intenso....non pensavo che ci avreste provato....invece :cucù: Complimenti per la tenacia:fango,nebbia,buio non vi hanno fermato e per il passaggio sul 105 :-? che se pur non lunghissimo sembra ben inkazzato! Così come lo avete studiato viene fuori davvero un bel giro AM, molto nervoso:duello: e dove non manca niente....:hahaha:c'è pure il rifugio!

OTTIMO LAVORO RAGAZZI :up:

:spetteguless: quando ci sarà la "condizione" giusta non esitate ad organizzare farò il possibile per esserci!!!:i-want-t:
(sempre considerando che siamo a Carpegna e non in Romagna
Il Passo del Trabocchetto è una zona che merita sicuramente, molto suggestiva e panoramica, la vista spazia su tutta la Valmarecchia :mrgreen:
Visto che Pennabilli e Scavolino sono da poco passati in Romagna si potrebbe dire quindi che una parte del giro da voi percorso, scende nel versante romagnolo!:hahaha:
:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
ragazzi del RAM cosa organizzate per sabato visto il bel sole che torner@ a splendere , romagna ? Bart mi ha buttato li' pure un conero ......

Ciao Paiardo, purtroppo per me questo periodo non è dei migliori e visto anche che il sabato mattina lavoro e la domenica è dedicata alla Famiglia non mi rimane che qualche ora pomeridiana.....quindi parto da casa e cerco di tenermi in allenamento sulle nostre colline. Grazie per l'invito, spero che qualche altro :hahaha:Rammino sia più attivo di me e Vi faccia compagnia in qualche bella uscita. Se tutto va bene dovrei liberarmi per una "giornata long" per il ponte dell'8 dicembre......farò sapere comunque quì sul topic.

A presto amici Sorciazzi:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Io sarò in zona sabato mattina, va bene lo stesso? Però la vorrei doppio malto (visto il freddo che farà): va bene anche una commerciale Ceres....

eeeehiii Picasso giù le mani:rosik:



Premiazione
Nelle prossime domeniche nei dintorni del monte Carpegna dovrei consegnare un premio.....

Caro Ispettore tu lascia pure il premio a me, quì a Rimini, che tra l'altro ti viene anche più comodo invece di fare tutte quelle curve fino in Carpegna...e poi la birra si agita e non và bene! Ci penso io poi a farla avere ai ragazzi Cubisti, stai tranquillo. :-|
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
eeeehiii Picasso giù le mani:rosik:





Caro Ispettore tu lascia pure il premio a me, quì a Rimini, che tra l'altro ti viene anche più comodo invece di fare tutte quelle curve fino in Carpegna...e poi la birra si agita e non và bene! Ci penso io poi a farla avere ai ragazzi Cubisti, stai tranquillo. :-|
la vedo moooolto dura, per arrivare a Rimini devi passare da Riccione:duello:abbiamo sempre una sete qua!!!!!:smile::celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ma no dai...sabato in collina alle 13 è prevista una temperatura di ben 7°!!!!

:paur:
se sei interessato, la Valconca pullola di bikers in fermento........:smile:

sabato (monte San Paolo ritrovo a Mercatino Conca h. 7:50):
1 - Luc7a
2 - safacond
3 - Ciobo
4 - apenseri
5 - davide cafè racer
6 - picasso70

domenica (dal Monte San Paolo al Monte Montone - ritrovo h. 8:15 SP2 bivio Savignano):
1 - ispettore Derrick
2 - The Captain
3 - apenseri
4-FMbike
5-Fabiobike
6-Gigi il sinergico
7-glassman
8-21Max

fine dello spam:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ciao Paiardo, purtroppo per me questo periodo non è dei migliori e visto anche che il sabato mattina lavoro e la domenica è dedicata alla Famiglia non mi rimane che qualche ora pomeridiana.....quindi parto da casa e cerco di tenermi in allenamento sulle nostre colline. Grazie per l'invito, spero che qualche altro :hahaha:Rammino sia più attivo di me e Vi faccia compagnia in qualche bella uscita. Se tutto va bene dovrei liberarmi per una "giornata long" per il ponte dell'8 dicembre......farò sapere comunque quì sul topic.

A presto amici Sorciazzi:celopiùg:
caro BARTO spero presto di incontrarti in un bel giro, visto che ad oggi mi sembri parecchio impegnato tanto da non reagire neanche alle provocazioni. ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
se sei interessato, la Valconca pullola di bikers in fermento........:smile:

sabato (monte San Paolo ritrovo a Mercatino Conca h. 7:50):
1 - Luc7a
2 - safacond
3 - Ciobo
4 - apenseri
5 - davide cafè racer
6 - picasso70

domenica (dal Monte San Paolo al Monte Montone - ritrovo h. 8:15 SP2 bivio Savignano):
1 - ispettore Derrick
2 - The Captain
3 - apenseri
4-FMbike
5-Fabiobike
6-Gigi il sinergico
7-glassman
8-21Max

fine dello spam:celopiùg:

Grazie per l'invito ma siete un po fuori mano....per essere alle 8 devo partire da casa alle 6.30!!!!

:specc:

Magari se qualcuno gira più in zona Romagna (S.Piero/Campigna) mi aggrego volentieri.....altrimenti mi andrò a fare un giro in solitaria a Ridracoli!!!

:i-want-t:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie per l'invito ma siete un po fuori mano....per essere alle 8 devo partire da casa alle 6.30!!!!

:specc:

Magari se qualcuno gira più in zona Romagna (S.Piero/Campigna) mi aggrego volentieri.....altrimenti mi andrò a fare un giro in solitaria a Ridracoli!!!

:i-want-t:

Quoto alla grande per il giro a Ridracoli, non che non gradisca la tua presenza, tutt'altro, ma un'ora e mezza di auto X2 volte per andare a pedalare vale, secondo me dalle ns. parti, solo nelle Foreste Casentinesi (come infatti di solito faccio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo