R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
@ IlBema
che mi combini Matteo....:wink: non ci s'imbriaca :-P la sera prima di un giro tosto.....:hahaha:....:zapalott:

Sta bo va la... apparte che detengo il primato di foratura di 2 ruote in un unico passaggio!!! la sera prima in effetti siamo andati giu ' di vinello e 2 giorni prima a bologna con 4 ore di sonno alle spalle... abbastanza micidiale!
unito poi al fatto che sono partiti abbastanza a cannone all'inizio...
Vabè alla fine 2 + 2 completata...
Ho riportato un danno alla bici... 3 denti del 22 piegati e la catena tende ad essere risucchiata nella guarnitura :rosik:
Il giro è stato molto molto bello...
Da San piero fino all'agriturismo di Fone Abate ormai è una salita fatta e rifatta...
Il single trak in fondo a Rio Salso è veramente simpatico! peccato per i quasi 3km di forestale da fare a 90000 km/h in dicesa prima di imboccare il sentiero...
La salita di Pietrapazza la conosciamo bene :smile: e nuova discesa inedita per me sul Chiara d'ovo!!
molto molto bella e soprattutto divertente... da inserire assolutamente come discesa finale in un eventuale finale 2+2 (magari con un po' piu' riposo alle spalle e senza vino della sera prima :smile::smile: )
Replico i ringraziamenti per l'ottima giornata e per l'ottima compagnia di Dani, per la disponibilita' e simpatie delle guide e per il pranzetto finale ahahah :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bravi ragazzi, da come leggo ci avete dato dentro tutti...:-?...chi solo in discesa...chi una bella 2+2 e :hahaha:chi in giro nei meandri dell'invaso...bella foto BART :-)
:spetteguless: anch'io ero in zona Parco (Acquacheta).....:hahaha:a piedi però! Vi posto una fotuzza e vi dico anche che in primavera ci dobbiamo mettere le ruote su questi sentieri!
.....nel frattempo ci studio sopra......

..riguardo all' Acquacheta...io ciò già una traccia pronta ;-)
..bellissimo quel posto dei meandri al lago..non c'ero mai stato...
...anche se sò che buttate sempre un'occhio di là vi posto il link del video di sabato anche qui..con Malestro che sfotte il Paiardo che ci ha bidonato..:hahaha:
..c'è pure BelliCapelli che quasi, quasi voleva imitare il Lukas sul Pietralata..:rosik:

Ridracoli & Lama on Vimeo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.riguardo all' Acquacheta...io ciò già una traccia pronta ;-)
..bellissimo quel posto dei meandri al lago..non c'ero mai stato...
...anche se sò che buttate sempre un'occhio di là vi posto il link del video di sabato anche qui..con Malestro che sfotte il Paiardo che ci ha bidonato..:hahaha:
..c'è pure BelliCapelli che quasi, quasi voleva imitare il Lukas sul Pietralata..:rosik:

E' sempre un piacere guardare i tuoi video Bart :celopiùg: 235+231 gran bel giro :-?
A proposito di Acquacheta dai che in primavera ci organizziamo e ce lo spariamo insieme:prost:

:spetteguless:......ma Paiardo non c'era? S'è perso tutta stà roba bella?:smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..riguardo all' Acquacheta...io ciò già una traccia pronta ;-)
..bellissimo quel posto dei meandri al lago..non c'ero mai stato...
...anche se sò che buttate sempre un'occhio di là vi posto il link del video di sabato anche qui..con Malestro che sfotte il Paiardo che ci ha bidonato..:hahaha:
..c'è pure BelliCapelli che quasi, quasi voleva imitare il Lukas sul Pietralata..:rosik:

Ridracoli & Lama on Vimeo

Bello Bart come sempre...(velocissimo nel montaggio e pubblicazione, hai lavorato di notte:hahaha:) poi le tue colonne sonore sono le mie colonne sonore:celopiùg:
Fatti riprendere qualche volta anche te:rosik:!!

Sarei stato volentieri dei vostri, bellissimi posti!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
@The Bart......sarei mooolto interessato alla traccia GPS...che venerdì dovremmo essere in zona!!!
Se poi puoi indicare luogo di partenza e dati altimetrici ecc...te ne sarei grato.

Mauro
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@The Bart......sarei mooolto interessato alla traccia GPS...che venerdì dovremmo essere in zona!!!
Se poi puoi indicare luogo di partenza e dati altimetrici ecc...te ne sarei grato.

Mauro

...traccia allegata ;-)
..circa 30 km per circa 1200mt di dislivello..si parte dal parcheggio dei camper di Ridracoli sulla DX, poco dopo il bel ponte in pietra...ho messo un WP nella traccia, compreso l' inizio delle due discese, D1, D2 e la piccola deviazione per andare a vedere i meandri dell' invaso che ne vale la pena...buon giro..

@Dani
..guarda bene che ci sono..e con prestazioni di alto livello...:loll:
 

Allegati

  • Ridracoli_235_231.GPX.zip
    87 KB · Visite: 48

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
..riguardo all' Acquacheta...io ciò già una traccia pronta ;-)
..bellissimo quel posto dei meandri al lago..non c'ero mai stato...
...anche se sò che buttate sempre un'occhio di là vi posto il link del video di sabato anche qui..con Malestro che sfotte il Paiardo che ci ha bidonato..:hahaha:
..c'è pure BelliCapelli che quasi, quasi voleva imitare il Lukas sul Pietralata..:rosik:

Ridracoli & Lama on Vimeo

Complimenti Bart bel video!!!
Il mio nose sul Pietralata per il momento rimane saldamente primo in classifica!!!!:smile::smile::smile:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
...traccia allegata ;-)
..circa 30 km per circa 1200mt di dislivello..si parte dal parcheggio dei camper di Ridracoli sulla DX, poco dopo il bel ponte in pietra...ho messo un WP nella traccia, compreso l' inizio delle due discese, D1, D2 e la piccola deviazione per andare a vedere i meandri dell' invaso che ne vale la pena...buon giro..

Grazie mille.....spero di fare il giro quanto prima!!!

Mauro
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
...traccia allegata ;-)
..circa 30 km per circa 1200mt di dislivello..si parte dal parcheggio dei camper di Ridracoli sulla DX, poco dopo il bel ponte in pietra...ho messo un WP nella traccia, compreso l' inizio delle due discese, D1, D2 e la piccola deviazione per andare a vedere i meandri dell' invaso che ne vale la pena...buon giro..

@Dani
..guarda bene che ci sono..e con prestazioni di alto livello...:loll:

Mitico!!!!

Mi sa che lo proverò il prox weekend!!!

Pratticamente il giro è un 8....partenza da RIdracoli verso Casanova dell'Alpe....poi fai la D1...e risali sempre verso Casanova dell'Alpe, ripassi da dove sei passato prima e fai la D2.....giusto?

:cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mitico!!!!

Mi sa che lo proverò il prox weekend!!!

Pratticamente il giro è un 8....partenza da RIdracoli verso Casanova dell'Alpe....poi fai la D1...e risali sempre verso Casanova dell'Alpe, ripassi da dove sei passato prima e fai la D2.....giusto?

:cucù:


magari siamo in zona pure noi il prox week... dai dacci un po' di descrizione del tour Bart... :hail:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pratticamente il giro è un 8....partenza da RIdracoli verso Casanova dell'Alpe....poi fai la D1...e risali sempre verso Casanova dell'Alpe, ripassi da dove sei passato prima e fai la D2.....giusto?

:cucù:
@haplo
..praticamente ha detto tutto lui..potrei aggiungere salite pedalabili su strade bianche e discese tipicamente romagnole..cioè assai gustose...in quella zona dove caschi, caschi bene...però portatevi le protezioni! :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani & LUKAS7 ha scritto:
Inizia a pensare al bonus per fare la famosa giornatina in Carpegna tutti insieme:spetteguless:

Carissimi amici Cubisti Vi prego non me ne volete.....ma purtroppo anche questo week-end non riuscirò a liberarmi, questa volta in programma ho un compleanno di Sabato e mio figlio da accompagnare Domenica ad un ritiro con la parrocchia....portate pazienza dai...Vi dò il permesso d'infierire con foto stupende e succulente sul 105 e :hahaha:in nose-press sul 101 insieme agli amici che vi seguiranno sul Carpegna.

Appena potrò giuro che Vi vengo a trovare magari con la neve....per il momento in questo periodo mi rimane la ciclabile:i-want-t: :smile:
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
...interessante....mi piacerebbe fare lo Zuccherodante prima del disgelo....è possibile avere qualche info o la traccia della variante anti guadi!?!?

Oppure....quando mi ci portate!??!

Offro furgone per risalita meccanizzata!!!

:cucù:

Purtroppo niente traccia!:rosik:

Comunque mi dicono sia facilissimo trovare la deviazione; è a sx del primo guado, è segnalata, è in salita :i-want-t:

Sempre disponibile per un giro pedalato e/o furgonato...rimani collegato.:celopiùg:

Ciao
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Carissimi amici Cubisti Vi prego non me ne volete.....ma purtroppo anche questo week-end non riuscirò a liberarmi, questa volta in programma ho un compleanno di Sabato e mio figlio da accompagnare Domenica ad un ritiro con la parrocchia....portate pazienza dai...Vi dò il permesso d'infierire con foto stupende e succulente sul 105 e :hahaha:in nose-press sul 101 insieme agli amici che vi seguiranno sul Carpegna.

Appena potrò giuro che Vi vengo a trovare magari con la neve....per il momento in questo periodo mi rimane la ciclabile:i-want-t: :smile:
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Si si non preoccuparti, poi questo we ha messo tempo di ca..a!!
Dai dai che troviamo una domenica mattina per fare un bel giretto tutti insieme!!:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Le protezioni le ho....l'ignoranza anche...quindi sono a posto!!!!

:celopiùg:

PS per le meccanizzate, il mio furgo è sempre disponibile....2we fa abbiamo meccanizzato il Tiravento e non è andata affatto male!!!
 

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
Carissimi amici Cubisti Vi prego non me ne volete.....ma purtroppo anche questo week-end non riuscirò a liberarmi, questa volta in programma ho un compleanno di Sabato e mio figlio da accompagnare Domenica ad un ritiro con la parrocchia....portate pazienza dai...Vi dò il permesso d'infierire con foto stupende e succulente sul 105 e :hahaha:in nose-press sul 101 insieme agli amici che vi seguiranno sul Carpegna.

Appena potrò giuro che Vi vengo a trovare magari con la neve....per il momento in questo periodo mi rimane la ciclabile:i-want-t: :smile:
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Tranquillo Barto tanto sul Carpegna si puo andare anche quando nevica!!!
Tu quando sei pronto basta che fai un fischio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo