R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUKAS7

Biker serius
14/5/09
115
0
0
43
Lunano (PU)
Visita sito
..grande Lukas...eccone alcune delle mie...idem che non sono una gran roba..peccato che non c'era un bel sole e la luce era quello che era..comunque rendono l' idea di quanto siamo fotunati ad avere posti simil dove poggiare le nostre gommazze..ROMAGNA RULEZ!!:medita:


..le altre sono sul mio album di PiCasa

Complimenti Bart !!! Belle belle belle !! Ottimi scatti !!!
Si l'unica cosa mancava un po di sole per renderle ancora più "colorite".
Pero mi piacciono un sacco!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Cavolo ragazzi siete forti anche con gli scatti!!
Bellissime foto..... e devo dire che riuscite anche a beccarci in pose assurde.... The Bart la foto con la bocca aperta fa paura :smile::smile: ma serviva per scaricare l'adrenalina...... :roll:.......:rosik: ......:celopiùg:

Bellissima anche quella che ha scattato LUKAS7 a Junko sul gradone :specc: ......beccato propio con la forcella a pacco prima che la bici lo sorvolasse... :freeride:
 

SAIPH

Biker ciceronis
scusa ma non è andata proprio come dici:arrabbiat:quel gradone l'ho passato in tranquillità, è quello successivo che ha creato dei problemi...ma non a me ma a quello che mi si è fermato davanti ed in traiettoria, a momenti gli salivo sopra!!!!!!!! fortuna i freni che mi hanno rallentato ( freno anteriore che solitamente in discesa NON USO MAI :hahaha::hahaha::hahaha:). ciao alla prossima!!!!!!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:celopiùg: dopo una domenica fatta di pranzi e rinfreschi di due battesimi, mi ci voleva proprio questa carrellata di foto, e che foto!!
Bellissimi scatti, Barto mi stupisce sempre di più, e Bart ormai affermatissimo fotoreporter, davvero belle, complimenti! E' ora che mi impegni di più anche io, questo vuol dire che non devo essere troppo dietro in discesa:rosik: mollare i freniiiii!!!
Metto qualche misero scatto dei miei:

Carichiamo il mio fido ducato
frtrail01.jpg


il gruppo
frtrail02.jpg


uno strappetto con il biscione di Bikers
frtrail03.jpg



frtrail04.jpg


le nostre due guide del giorno si consultano
frtrail05.jpg


e il gruppo ascolta
frtrail06.jpg


discesina nel bosco
frtrail07.jpg


peccato che non eri fuorisella...
frtrail08.jpg


un panning su Marco, alla partenza del Frana Trail
frtrail09.jpg


Barto in azione!
frtrail10.jpg
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Complimenti per il giro e per le foto, vi invidio molto, il Fosso Becca è l'unico sentiero che mi manca dei 4 di San Piero!! Il Frana Trail qual'è esattamente? magari lo conosco con altro nome.

Una cosa vorrei chiedervi: che tipo di bici usate? Secondo te la Canyon Torque ES con escursione 160/160 è esagerata per questi giri? Mi piace molto e vorrei prenderla!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che REPORTAGE ragazzi, uno spettacolo rivedere tutte queste bellissime foto! BRAVISSIMI

:up:

THE BART ha scritto:
il Barto sbuca dal buio più profondo...che strana espressione..che vorrà dì...mò ce lo spiega..:hahaha:

.......ero in ritardo strepitoso, stavo facendo pressione agli altri dicendogli di buttare tutto dentro la macchina perchè sarei partito così:hahaha:......perfortuna a casa c'era aria di festa.....mi è andata bene (:rosik:).... spero solo che non ci siano stati dei velox sulla E45 :taxi-dri: :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
:celopiùg: dopo una domenica fatta di pranzi e rinfreschi di due battesimi, mi ci voleva proprio questa carrellata di foto, e che foto!!
Bellissimi scatti, Barto mi stupisce sempre di più, e Bart ormai affermatissimo fotoreporter, davvero belle, complimenti! E' ora che mi impegni di più anche io, questo vuol dire che non devo essere troppo dietro in discesa:rosik: mollare i freniiiii!!!
Metto qualche misero scatto dei miei:

Carichiamo il mio fido ducato
frtrail01.jpg


AHHHH incubooo!! :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Complimenti per il giro e per le foto, vi invidio molto, il Fosso Becca è l'unico sentiero che mi manca dei 4 di San Piero!! Il Frana Trail qual'è esattamente? magari lo conosco con altro nome.

Una cosa vorrei chiedervi: che tipo di bici usate? Secondo te la Canyon Torque ES con escursione 160/160 è esagerata per questi giri? Mi piace molto e vorrei prenderla!

è una bici OTTIMA!!!
Alla fine noi giriamo tutti con bici da 15/16kg (la mia fa 15.8 kg) con escursioni dai 150/150 ai 160/180 (la mia pure fa 160/160)
Fidati che dopo un po' di allenamento in salita te la stragodi :duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ora che il pericolo è scampato e ci si può ridere sopra......:hahaha:proporrei un CONCORSO:
L' ELEZIONE DI "MR. FRANA TRAIL 2010"

ECCO I DUE FINALISTI :

Il JUNKO




Il BEMA




SONO APERTE LE VOTAZIONI :smile::smile::smile:

Visto l'espressione sui loro volti penso proprio che il premio se lo meritano entrambe!

GRANDI :bum-bum-:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
ahahahah bastardo!!!!

:smile: Dai su'......si stà scherzando no.... e poi quella in foto è stata la tua prima volta con le scarpette lisciiieee....me la sono ritrovata in una cartella....:hahaha:sono proprio bastardo dentro!
 

Bosco

Biker serius
Ciao Bosco, dai vieni che ricordiamo i vecchi tempi de wind surf! Piuttosto, pratichi ancora quello sport giurassico o ti sei convertito anche tu al kite? Ahahah! Dai, scherzo, quello che importa è continuare ad andare in H2O!
to', il Tirannosauro in kite che da' del giurassico al Velociraptor sul wsurf,hahah!!,Andrea, sto' giro mi tocca passare ma rimango in contatto per una uscita assieme!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao "locals" visto che cmq mi è rimasto in testa il tarlo dello Zuccherodante e ma avete fatto del terrorismo per il fango..... :celopiùg:

Ci sarebbe una variante per eliminare il tratto fangoso!?!?



PS quest'anno col fango avrei dato sul crinale argilloso di Monte Mauro...non so se conoscete!?!? :omertà:

Cmq anche io voto Junko
35057454.jpg
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ora che il pericolo è scampato e ci si può ridere sopra......:hahaha:proporrei un CONCORSO:
L' ELEZIONE DI "MR. FRANA TRAIL 2010"

ECCO I DUE FINALISTI :

Il JUNKO



Il BEMA



SONO APERTE LE VOTAZIONI :smile::smile::smile:

Visto l'espressione sui loro volti penso proprio che il premio se lo meritano entrambe!

complimenti a tutti i fotoreporters le foto di sabato parlano da sole....
per quanto riguarda mr. Frana, io voto Bema un'espressione che parla da sola :paur: Junko è impegnatissimo, ma l'ho visto peggio alla fine della risalita di Pietrapazza.
 

SAIPH

Biker ciceronis
voto IL BEMA. nel mio caso è evidente che mi sono soffermato lungo la frana per osservare la composizione mineraria della parete rocciosa!!!!:smile::smile::smile:il tutto è evidente dallo sguardo assorto che ho rivolto verso la parete.:specc:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
voto IL BEMA. nel mio caso è evidente che mi sono soffermato lungo la frana per osservare la composizione mineraria della parete rocciosa!!!!il tutto è evidente dallo sguardo assorto che ho rivolto verso la parete.

:smile::smile::smile:

:hahaha:ma Junko tu non puoi votare sei in gara!

A parte gli scherzi.....devo veramente farti i complimenti perchè come a Pietracuta anche Sabato non hai mai mollato, hai stretto i denti e non ti sei mai lamentato.....ancora qualche uscita e poi andrai con un filo di gas:celopiùg:


pirpa ha scritto:
Ciao "locals" visto che cmq mi è rimasto in testa il tarlo dello Zuccherodante e ma avete fatto del terrorismo per il fango.....

Ci sarebbe una variante per eliminare il tratto fangoso!?!?

Ci sarebbe la risalita da Verghereto verso il Passo Serra, ma è anche più impegnativa e in ogni caso sul sentiero di crinale da questo periodo in poi (durante l'inverno) il fondo lo troverai sempre umido e con molto fogliame scivoloso......THE BART ti ha consigliato bene:prost:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
osta dai siamo pari 2 a 2 :D
La frana la prima volta a quanto pare ci ha lasciato il segno ahahah
Ammetto che con un pelo di umido e con un paio di scarpe piu' tassellate è stata molto meno bastarda :)


un grazie Jeff ed al Giunko per il voto ahahahahah
Spero di pedalare di nuovo presto con voi ragazzi!!! magari la prossima volta muoviamo le ciapet noi e veniamo dalle vostre parti... non so, Cesane, Paganuccio, Catria (anche se quest'ultimo in inverno mi intimorisce un po' :D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo