• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito


Ho contattato telefonicamente Teknobike e mi ha detto che sono disponiibili mtb a noleggio
Io intanto mi porto il necessario per la bici poi vedremo .....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

Teoricamente dovrei lavorare al pomeriggio... pero' essendo le ultime ore di tirocinio le finiro' mercoledi' e venerdi' se martedi' mattina si riesce ad andare dho troppa voglia di bici...sono fermo da troppo!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa mattina in compagnia di Mancio67 abbiamo percorso tutto l'itinerario di martedì, si riconferma come sempre un gran bel giro e devo dire anche molto completo. 33km per l'esattezza da Ponte Verucchio bellissimo il guado finale sul marecchia, molto tosta e rovinata invece ( pietre smosse a go go e canali in terra) la seconda parte della "discesa della morte" quella che si prende dalla croce di Monte San Severino. Abbiamo preferito percorrerla a piedi per non rischiare e visto anche che nella mia front non riesco ad abassare la sella non avendo il quick release. L'unico punto quindi dove bisogna fare più attenzione è quello, qui sicuramente una full da All Mountain fà la differenza!

Lucbarn ha scritto:
Ho contattato telefonicamente Teknobike e mi ha detto che sono disponiibili mtb a noleggio
Io intanto mi porto il necessario per la bici poi vedremo .....
Ho appena letto ..........a questo punto vedi se rimedi una full altrimenti la Front ce l'ho io e te la impresto volentieri Ricordati in ogni caso di portare i tuoi pedali così non hai problemi con gli agganci. Aspetto tue notizie
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Domani mattina io, Claudio (Montanog) e un nuovo amico che si chiama Cristian andiamo a farci un Nasseto + Pian dei riti.
Il ritrovo è alle 7,30 al parcheggio dell' Hera. (presso casello di Rimini sud).

So che è tardi ma se qualcuno volesse aggregarsi può farsi trovare al parcheggio o chiamarmi ... il n° è nel profilo. Ciao
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito

Ti ringrazio per l'offerta !!! Ma non penso che mi vada bene la misura , io purtroppo sono basso di statura e ho 2 bici misura S , eventualmente misura M mi potrebbero andare bene ugualmente avendole provate qualche volta senza problemi .
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
lucbarn ha scritto:
Ti ringrazio per l'offerta !!! Ma non penso che mi vada bene la misura , io purtroppo sono basso di statura e ho 2 bici misura S , eventualmente misura M mi potrebbero andare bene ugualmente avendole provate qualche volta senza problemi .

Maremma maialona .....allora ho proprio paura che ti sia troppo grande visto che la misura corrisponde ad una L !!! A questo punto spero che tu riesca a trovarne una della tua misura (sicuramente in negozio qualcosa salterà fuori) così sei più a tuo agio e hai più controllo del mezzo.
Facci sapere per Martedì così ti passo a prendere
Il Bema ha scritto:
(leggasi saro' tinco come una pietra dato il mio stop di 20 giorni ufff)
potresti anche valutare l'idea, di tenere energie evitando la "Cinghialaia" e facendoti la ciclabile scaldando la gamba fino a Ponte Santa Maria Maddalena poi ci ricongiungiamo sulla salita per Sant'Igne e San Leo.

Maxiline ha scritto:
Domani mattina io, Claudio (Montanog) e un nuovo amico che si chiama Cristian andiamo a farci un Nasseto + Pian dei riti.
Il ritrovo è alle 7,30 al parcheggio dell' Hera. (presso casello di Rimini sud).
Sarei stato volentieri dei Vostri ma come ti dicevo sono fuori......
Sabato 28, il prossimo, ho intenzione di rifare il giro incompiuto, ci sei vero?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
No dai non penso la cinghialaia sia un problema ;) vedro' lunedi' come butta ;) magari mi faccio una 30ina di km con la XC per smuovere la gamba domani se non piove ;)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Fattau na ciclabile a ritmo gara no stop fino a ponte verucchio.. idem all'indietro con pausa di 10 minuti per riprendere fiato... dopo 20 giorni di stop devo dire che i polpacci facevano male, lo stiramento se ne sta andando ma si sente ancora...
Martedi' me la prendero' mooolto calma :D
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tutto pronto per domani, bici lavata, borracce riempite, macchina foto in sacoccia.... Speriamo il meteo perduri così, allora....alle 8.30 parcheggio Ponte Marecchia-angolo via Franzolini-Via Palazzo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Tutto pronto per domani, bici lavata, borracce riempite, macchina foto in sacoccia.... Speriamo il meteo perduri così, allora....alle 8.30 parcheggio Ponte Marecchia-angolo via Franzolini-Via Palazzo.

Perfetto
a domattina....
Il Bema ha scritto:
Ma Mancio?Vittorio?Pasquale? nessuno di loro?

Mancio 67 presente all'appello!

Aggiorno:

-Lucbarn (???... non ho avuto ancora sue notizie...)
-Barto
-Maxiline
-Picasso
-Il Bema
-Mancio67
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Buono buono... oggi pomeriggio vado dal gommista a cambiare gomma alla machina e poi torno a casa a controllare la bici ormai ferma da 20 e passa giorni :(
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
-Lucbarn (???... non ho avuto ancora sue notizie...)

Ho sentito l'amico Toscano per telefono stasera, purtroppo non è riuscito a trovare qualcosa in affitto della sua misura
Sarà per la prossima quando avrà dietro le sue "Bimbe".......a domattina
Buonanotte!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Da poco tornato a casa....peccato per l'inconveniente, giornata stupenda, stavo per prendere le misure a questo tipo di percorsi per me abbastanza inusuali, comunque grazie ai consigli puntualmente giunti, spero di ripetere al più presto una pedalata in vs. compagnia stringendo prima bene le viti delle tacchette dei pedali.......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school



Picasso70 ha scritto:
peccato per l'inconveniente, giornata stupenda

Ciao Picasso è stato un piacere conoscere te e kamikazze di persona (uscito fuori a sorpresa sotto Montebello).
Mi dispiace molto che non sei riuscito a terminare il giro, ma prendila con filosofia, infondo è stato un 'inconveniente simpatico ed originale!!!





in ogni caso non è stato l'unico.....Il Bema poco dopo ha dovuto rinuciare e girare la bici, il suo stiramento purtroppo non è ancora guarito, e a 10 km dall'arrivo kamikazze ha forato due volte....per fortuna grazie alla "bomboletta magica" di Mancio siamo riusciti ad arrivare alle macchine felici e contenti!





Qualche altra foto della bella mattinata in compagnia è QUI

 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ciao Picasso è stato un piacere conoscere te e kamikazze di persona (uscito fuori a sorpresa sotto Montebello).
Grazie a te Barto e a tutti i R.A.M. per l'ottima compagnia e per avermi fatto scoprire sentieri nuovi very good .Peccato non avervi potuto far compagnia anche sul pistino di montebello.Grazie a mancio per il gonfia e ripara che mi ha fatto arrivare a casa senza problemi.Spero di aggregarmi nuovamente con voi e magari trascinare qualche altro membro dell'FMT.
P.s. Avete preferenze per la musica del video?
Ciao, alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo