• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Sono tornato!!!
Per S.Leo, se partiamo da Pietracuta ci sarei anchio ... ma martedì è ancora lontano ... cosa facciamo prima???
p.s. domani vado a Sestola con Valerio, Montanog e un suo amico

Bentornato.....

Come dicevo a Picasso per Martedì ci aggiorniamo.....in ogni caso si parte da Ponte Verucchio da Pietracuta è troppo facile...forza giovane...te la do' io la discesa
Venerdì mattina sono sempre da quelle parti in compagnia di Mancio e Danyviking se vuoi venire partiamo da Rimini alle 7.00 per rientrare per pranzo. Sabato e Domenica passo

Il Bema ha scritto:
Io sono in casa da 3 giorn con tosse, raffreddore ed uno stiramento al tendine del tricipite... ormai no nvado in bici da secoli

Forza Matteo vedi di rimetterti presto!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ottimo, l'idea mi intriga aspettiamo le risposte e poi vediamo.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito


Per me va bene tutte 2 l'ipotesi !! Per Martedì o.k .. se mi vieni a prendere (poi magari fissiamo un luogo che ti resta più comodo , io semmai arrivo con la bici ) ti ringrazio già da ora per la disponibilità . La bici. front - o full ??
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Perfetto, allora fermiamo Martedì 24 e facciamo il giro da Ponte Verucchio così fai sterrato,sentieri e single-track poi facciamo anche una deviazione per berci un caffettino nel Borgo storico di San Leo
Così facendo formiamo un gruppetto e ci divertiamo, per quanto riguarda la bici invece devi decidere tu, nel senso che se hai intenzione di fare altri giri partendo dal mare durante il tuo soggiorno è consigliabile la front, altrimenti se pensi di fare solo il giro in compagnia di Martedì potresti anche valutare la full visto che discese tecniche ci saranno non lunghe ma alcuni tratti insidiosi con pietre smosse, in ogni caso tutto fattibile (magari con una guida più attenta in certi punti ) anche con bici front.
Aspetto tue notizie riguardo la tua sistemazione a Rimini così ci accordiamo dove venirti a prendere, il mio cell. è nel profilo
Ricapitolando:

MARTEDI 24 AGOSTO
Ritrovo a Ponte Verucchio per le 8.30 nel parcheggio dove c'è il panificio.

Percorso : Ponte Verucchio - Cinghialaia - Montebello - Cava - Ponte Santa Maria Maddalena - Sant'Igne - San Leo - Crinale della Biforca - Pietracuta - attraversamento del Fiume Marecchia - Ciclabile - Ponte Verucchio

Partecipanti:
-Lucbarn
-Barto
-Maxiline
-Picasso

forza che c'è posto!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Ponte Verucchio è più che ok, si aggiunge solo un po' più di pianura ..

forse non hai capito il giro.....
..... tu non l'hai mai fatta la cinghialaia in salita?
Dai che è bella

il giro è adatto anche alle front comunque sia io che lo zio Barto ci presenteremo con le full (...vero Barto?)
Adesso vedo la scelta di Lucbarn visto che è ospite e poi sverniciarti in discesa con la Front sarebbe il massimo!

Il Bema ha scritto:
se mi dovessi riprendere venerdi' saro' dei vostri anche se... la vedo dura :(

Ci farebbe piacere, fammi sapere!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
forse non hai capito il giro.....
..... tu non l'hai mai fatta la cinghialaia in salita?
Dai che è bella

Domanda:

Per cinghialaia intendete la brecciata che prosegue dopo la base della salita per Saiano, per intenderci quella che passa per l'azienda agricola Tino e prosegue con un paio di gradoni di sassi smossi (moooolto difficile per me da stare in sella) fino al bivio per Montebello e prosegue fino alla Giungla dei Castagni ricalcando la parte iniziale della prova dell'Adriaticoast?

Gli volete proprio bene all'amico pratese lucbarn.....scherzo, in compagnia ridendo e scherzando si fa tutto!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Sei il solito esagerato ,,, (dopo ti lamenti che non si aggrega mai nessuno ... vero Capitano che ho ragione?).

Comunque ti confermo che x me va bene, ma se ti presenti con la front ricarico la bimba in macchina e vado a farmi un Pincio)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Ancora non ci siamo conosciuti con Lucbarn speriamo diventi nostro amico!
Comunque la "Cinghialaia" non passa per l'azienda agricola da Tino, quel pezzo è molto duro da fare in sella confermo, la salita che dico è così denominata perchè tanti anni fà c'era un recinto con dei cinghiali e si prende sulla destra prima di scendere a Saiano, porta sulla strada asfaltata in alto verso il Borgo di Montebello. Non è lunga, circa 2,5 km ,comunque impegnativa ma almeno più pedalabile.

Maxiline ha scritto:
Sei il solito esagerato
Dai che non è vero......ti sei sempre divertito con me

Il Bema ha scritto:
x martedi' 24 dovrei essermi rimesso tranquillamente dai...
Aggiorno subito allora.....
MARTEDI 24 AGOSTO
Ritrovo a Ponte Verucchio per le 8.30 nel parcheggio dove c'è il panificio.

Percorso : Ponte Verucchio - Cinghialaia - Montebello - Cava - Ponte Santa Maria Maddalena - Sant'Igne - San Leo - Crinale della Biforca - Pietracuta - attraversamento del Fiume Marecchia - Ciclabile - Ponte Verucchio

Partecipanti:
-Lucbarn
-Barto
-Maxiline
-Picasso
-Il Bema

forza che c'è posto!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Mi raccomando ....... non mi strapazzate troppo su e giù per i vostri sentieri avete visto l'età ??...... Poi per diventare vostro amico bisogna che me lo meriti sul campo!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La "Cinghialaia" è la prima salita della prova dell'Adriatic Coast di quest'anno organizzata dagli "Uomini Duri".
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Bon per quanto rigurada tosse e raffreddore da domani saro' definitivamente OK...
Per il tendine...speremma... oggi fa un po meno male ma ancora si fa sentire... domani approfitto del mio tirocinio al centro di riabilitazione per informarmi sul cosa puo' essere (anche se al 99% dovrei sapere gia' da solo di cosa si tratta)
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Purtroppo devo ringambare per sopravvenuto problema all' auto di mio cognato (si è guastata ) e sono costretto a prendere la mia auto , e non c'è posto per la bici , mi scuso con tutti i biker che ho contattato su questo forum . Qualcuno di voi sa di negozi in zona Rimini o hinterland che Noleggiano mtb ? Mi ha telefonato ora il cognato per darmi la brutta notizia (sono incazzato nero ) .
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a volte ho visto noleggiarle a Riccione da H3O, è sulla statale, alla rotatoria con le vele, hanno front e full, prova.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Anche

Tecnobike
TEKNOBIKE STORE Strada Statale Adriatica, 55 - 47838 Riccione (RN) - Tel. e fax 0541.607773 - P.Iva 03337950400 - e-mail: info@teknobikestore.it ...
www.teknobikestore.com/

sono certo che qualche tempo fa noleggiava bici di tutti i tipi tant' è vero che stavo per acquistare una Cannondale usata a noleggio, in alluminio, bellissima con gruppo Sh Xt a poco più di 1000 €. Poi mi sono buttato sulla mia attuale Olympia Nitro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo