• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.

Ciao Bema, se andate fai sapere, io verrei.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao Bema, se andate fai sapere, io verrei.

Appena Lub mi fa sapere ti do conferma Van!
Ipoteticamente l'idea era ore 14.30 davanti al Mercatone di Cerasolo per beccarsi...
poi da li saliamo a Cerasolo, scendiamo a Falciano offroad, facciamo le gallerie fino alla rotonda del Ventoso, scendiamo offroad per i ripidoni verso Verucchio, scalinate e poi coste oppure ciclabile fino a casa!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
bel report marco e per di più completo di foto e video
che discesa avete fatto ?

Abbiamo fatto due salite e tre discese. Anche se due discese sono attaccate una dietro l'altra quindi se vogliamo possiamo anche dire che è una discesa lunga
La prima è quella che parte dal Passo della Crocina (1390 mt) e scende per l'incrocio della Bertesca fino alla forestale della Lama. Il sentiero è il 207.
La seconda è la Siepe dell'Orso che arriva a Pietrapazza. Il sentiero dovrebbe essere il 221, ma non ne sono sicuro.
La terza è la Becca, sentiero 185, ma credo che tu lo conosca bene.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

ciao, esiste una traccia gps del vostro giro ?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vedo con piacere che al Passo della Crocina c'è stato un bel po' di traffico nel week-end.....bravissimi!
Un complimento speciale a due componenti del gruppo B : Clode e Betty....era ora che le vostre ruote girassero su questi sentieri

anch'io sono stato due giorni nel Parco ma non in bici.....ero a "caccia" di cervi con i miei figli.....e gli avvistamenti non sono mancati .....ma questa è un'altra storia......

Speriamo nel meteo per Sabato.....ma la vedo dura......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
barto barto ....sabato una croce del catria pulitissima con meta discesa 53 risalita e 77 con se continui cosi non vedrai mai...... tutto con le nostre gambuzze pelose
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Paiardo ha scritto:
barto barto ....sabato una croce del catria pulitissima con meta discesa 53 risalita e 77 con se continui cosi non vedrai mai...... tutto con le nostre gambuzze pelose
Bella Paia pelocaldo prima o poi verrò sul 77.......ma Valerio era con Voi ....lo avevo avvisato che eravate sul Monte.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Noi gente domani confermiamo il giro infrasettimanale di allenamento lungo le gallerie di San Marino + Ventoso Offroad.
Il ritrovo è alle ore 14.30 al Mercatone Uno di Cerasolo lungo la statale sammarinese .
Per ora siamo:

- Il Bema
- LuB
- il capitano Van


ovviamente è un giro da fare tanto per non stare fermi.


Se il meteo regge ci si vede il fine settimana per il resto del mondo
 

SAIPH

Biker ciceronis
MA TE' CAXXO 'AN T'HA N'CAZ DA FE'????? (traduzione MA TU TUTTO IL GIORNO, NON HAI IMPEGNI LAVORATIVI O QUANT'ALTRO CHE TI OCCUPI LE GIORNATE SENZA COSI' FARE INVIDIA A NOI COMUNI MORTALI???)
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
MA TE' CAXXO 'AN T'HA N'CAZ DA FE'????? (traduzione MA TU TUTTO IL GIORNO, NON HAI IMPEGNI LAVORATIVI O QUANT'ALTRO CHE TI OCCUPI LE GIORNATE SENZA COSI' FARE INVIDIA A NOI COMUNI MORTALI???)

Da quanto tempo!!!
Beh diciamo che al momento non ho le lezioni
Da fine ottobre le cose cambiano pero'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo