Fantastica davvero la discesa fino all'imbocco della Siepe dell'Orso
bel report marco e per di più completo di foto e video
che discesa avete fatto ?
Fantastica davvero la discesa fino all'imbocco della Siepe dell'Orso
Io e Lub eravamo invece a Talamello!
Era un po 'che non tornavamo la... come sempre rimane allenante e ci siamo scatenati abbastanza pure nelle discese!
Il nostro classico giro di allenamento non delude mai!
Infrasettimanalmente (forse mercoledi') sempre io e LuB probabilmente faremo il percorso delle gallerie di san marino e del ventoso offroad poichè lo vuole vedere!
Chi volesse unirsi batta un colpo e ci si organizza (front muniti mi raccomando)
Allora,forse eravate voi che abbiamo incontrato proprio a Pietrapazza,io ero quello con i capelli (quello che rimane) lunghi e bianchi,anche per noi grande giornata!
Ciao Bema, se andate fai sapere, io verrei.
bel report marco e per di più completo di foto e video
che discesa avete fatto ?
Abbiamo fatto due salite e tre discese. Anche se due discese sono attaccate una dietro l'altra quindi se vogliamo possiamo anche dire che è una discesa lunga
La prima è quella che parte dal Passo della Crocina (1390 mt) e scende per l'incrocio della Bertesca fino alla forestale della Lama. Il sentiero è il 207.
La seconda è la Siepe dell'Orso che arriva a Pietrapazza. Il sentiero dovrebbe essere il 221, ma non ne sono sicuro.
La terza è la Becca, sentiero 185, ma credo che tu lo conosca bene.
ciao, esiste una traccia gps del vostro giro ?
ciao, esiste una traccia gps del vostro giro ?
la traccia esiste, l'ho inserita poco fà col nome di crocina, pietrapazza, becca. spero possa esserti utile. ciao mic
Bella Paia pelocaldo prima o poi verrò sul 77.......ma Valerio era con Voi ....lo avevo avvisato che eravate sul Monte.Paiardo ha scritto:barto barto ....sabato una croce del catria pulitissima con meta discesa 53 risalita e 77 con se continui cosi non vedrai mai...... tutto con le nostre gambuzze pelose
MA TE' CAXXO 'AN T'HA N'CAZ DA FE'????? (traduzione MA TU TUTTO IL GIORNO, NON HAI IMPEGNI LAVORATIVI O QUANT'ALTRO CHE TI OCCUPI LE GIORNATE SENZA COSI' FARE INVIDIA A NOI COMUNI MORTALI???)Noi gente domani confermiamo il giro infrasettimanale di allenamento lungo le gallerie di San Marino + Ventoso Offroad.
Il ritrovo è alle ore 14.30 al Mercatone Uno di Cerasolo lungo la statale sammarinese .
Per ora siamo:
- Il Bema
- LuB
- il capitano Van
ovviamente è un giro da fare tanto per non stare fermi.
Se il meteo regge ci si vede il fine settimana per il resto del mondo
qualcuno ha una traccia per noi ragazzi zebrati? oppure si fà senza?giunco pure io domani vado sul pietralata ,,,,, te lavora per tutti !!!! barto sabato è venuto valerio e un suo amico fabio
Allora sapete dove dovete andare la prossima volta? a fan...ops!giunco pure io domani vado sul pietralata ,,,,, te lavora per tutti !!!! barto sabato è venuto valerio e un suo amico fabio
MA TE' CAXXO 'AN T'HA N'CAZ DA FE'????? (traduzione MA TU TUTTO IL GIORNO, NON HAI IMPEGNI LAVORATIVI O QUANT'ALTRO CHE TI OCCUPI LE GIORNATE SENZA COSI' FARE INVIDIA A NOI COMUNI MORTALI???)
qualcuno ha una traccia per noi ragazzi zebrati? oppure si fà senza?
mi son rotto della pietraia del Paganuccio....
grande....basta che scrivi e vi ci porto senza problemi !