R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Scusate domani ho vinto un giorno di ferie gratis..... quindi:

Qualcuno pedala diciamo in zona Bagno?!?! Sono libero tutto il giorno quindi posso cambiare pure destinazione....
se ti va di cambiare destinazione noi ale 14.30 giriamo a castel del rio e probabilmente domenica andiamo a premilcuore a fare pistino e cucco. se salta questo piano, mi ispira il giro di teddy, sarà che è da tanto che non giriamo insieme.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
se ti va di cambiare destinazione noi ale 14.30 giriamo a castel del rio e probabilmente domenica andiamo a premilcuore a fare pistino e cucco. se salta questo piano, mi ispira il giro di teddy, sarà che è da tanto che non giriamo insieme.
A Marradi? Può essere una ciofeca come può essere il miglior trail del mondo. Vado a vedere un paio di sentieri (se ce la faccio) che non ho mai fatto e di cui non ho info, indi x cui non sò come siano. Uomo avvisato...
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
se ti va di cambiare destinazione noi ale 14.30 giriamo a castel del rio e probabilmente domenica andiamo a premilcuore a fare pistino e cucco. se salta questo piano, mi ispira il giro di teddy, sarà che è da tanto che non giriamo insieme.

Grazie per l'invito ma castel è troppo lontano per un solo pomeriggio... Domani vado a San Piero e magari sabato andiamo su a Premilcuore tutti insieme...
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
oggi gran bella discesa sul chiardovo, appena pronto posto il video,
avevamo dietro un nostro amico con una front, ma a metà percorso a mollato fisicamente e strutturalmente la sua bici è andata in difficoltà sulla seconda parte di discesa dove è più tecnica.
tafani a migliaia e un caldo da incubo dicevo di svenire su per la salita per fontabate
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Ciao a tutti,vi riporto qui,dal 3d di tafano montano,il giro pensato da passatore 73,così,nel caso a qualcuno venga voglia di unirsi!

Sabato mattina si va a Palazzuolo
ritrovo ore 8.15 al Decathlon a Faenza
itinerario:
- parcheggio a Palazzuolo
- salita meccanizzata per la strada provinciale "Alpe di Casaglia" fino al passo della Sambuca
- inizio del giro dal sentiero GEA soft
- itinerario "Freeride" di SenioBike (discesa da Lozzole su Palazzuolo)
- itinerario MTB1 di SenioBike (Colline / Corneto / Fontana) con discesa finale su Palazzuolo

circa 22km e 600m di dislivello... abbastanza corto, non molto impegnativo dal punto di vista fisico ma vario e con poco asfalto.
questo il gpx http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=311162

Angelo (passatore73)
Andrea (bluesbro)
Diego (diego1983)

Chiunque si voglia unire è il benvenuto!!!!
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
oggi gran bella discesa sul chiardovo, appena pronto posto il video,
avevamo dietro un nostro amico con una front, ma a metà percorso a mollato fisicamente e strutturalmente la sua bici è andata in difficoltà sulla seconda parte di discesa dove è più tecnica.
tafani a migliaia e un caldo da incubo dicevo di svenire su per la salita per fontabate

[url=http://vimeo.com/29065063]Untitled on Vimeo[/URL]
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao a tutti,vi riporto qui,dal 3d di tafano montano,il giro pensato da passatore 73,così,nel caso a qualcuno venga voglia di unirsi!

Sabato mattina si va a Palazzuolo
ritrovo ore 8.15 al Decathlon a Faenza
itinerario:
- parcheggio a Palazzuolo
- salita meccanizzata per la strada provinciale "Alpe di Casaglia" fino al passo della Sambuca
- inizio del giro dal sentiero GEA soft
- itinerario "Freeride" di SenioBike (discesa da Lozzole su Palazzuolo)
- itinerario MTB1 di SenioBike (Colline / Corneto / Fontana) con discesa finale su Palazzuolo

circa 22km e 600m di dislivello... abbastanza corto, non molto impegnativo dal punto di vista fisico ma vario e con poco asfalto.
questo il gpx [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=311162[/URL]

Angelo (passatore73)
Andrea (bluesbro)
Diego (diego1983)

Chiunque si voglia unire è il benvenuto!!!!

Direi che si può fare...........:celopiùg:
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
Faccio la mia proposta:
ritrovo a Bocconi verso le 8.45 - 9.00, salita meccanizzata fino all'imbocco della forestale di crinale, discesa dal 319 su Premilcuore, risalita su asfalto, discesa dal 421 su Bocconi e se il tempo lo consente bagnetto finale nelle pozze ... Icnusa media o-o e piadina al Chiosco di Rocca San Casciano. :celopiùg:

Il :free: è garantito (in particolare dal 421)



questo giro domenica salta? o si fa?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Soccia che intrigo di giri!!!!:smile:
Mi fà enorme piacere che sul topic per il fine settimana ci sia la possibilità di scegliere a che giro aggregarsi per fare una bella uscita All Mountain in compagnia....è proprio questo il bello del Forum....:celopiùg:

Credo però necessario in questo caso, :hahaha:visto che la famiglia stà aumentando, di fare in modo che sia più chiaro per tutti quindi ognuno si dovrebbe segnare sotto il giro al quale vuole partecipare:i-want-t: riportandolo.
Dico male????

Tipo:

BluesBro ha scritto:
Ciao a tutti,vi riporto qui,dal 3d di tafano montano,il giro pensato da passatore 73,così,nel caso a qualcuno venga voglia di unirsi!

Sabato mattina si va a Palazzuolo
ritrovo ore 8.15 al Decathlon a Faenza

itinerario:
- parcheggio a Palazzuolo
- salita meccanizzata per la strada provinciale "Alpe di Casaglia" fino al passo della Sambuca
- inizio del giro dal sentiero GEA soft
- itinerario "Freeride" di SenioBike (discesa da Lozzole su Palazzuolo)
- itinerario MTB1 di SenioBike (Colline / Corneto / Fontana) con discesa finale su Palazzuolo

circa 22km e 600m di dislivello... abbastanza corto, non molto impegnativo dal punto di vista fisico ma vario e con poco asfalto.
questo il gpx http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=311162[url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=311162[/URL]

- Angelo (passatore73)
- Andrea (bluesbro)
- Diego (diego1983)
- Pirpa
- Naldone
- Daneye



maxiline ha scritto:
Domenica Mattina
ritrovo a Bocconi verso le 8.45 - 9.00
, salita meccanizzata fino all'imbocco della forestale di crinale, discesa dal 319 su Premilcuore, risalita su asfalto, discesa dal 421 su Bocconi e se il tempo lo consente bagnetto finale nelle pozze ... Icnusa media :prost: e piadina al Chiosco di Rocca San Casciano. :celopiùg:

Il :free: è garantito (in particolare dal 421)

- Maxiline
- Vudienne





Barto ha scritto:
Sabato mattina è prevista anche un'altra possibilità :hahaha:rivolta a chi soffre d'insonnia o chi piace fare levataccie o chi è costretto ad essere a casa per tempo...... Il ritovo è a Ponte Presale puntuali alle 07.30 per ripetere l'adrenalinica e stupenda discesa su Parchiule - Alpe della Luna - protezioni necessarie :loll:

- Barto
- Il Dani
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bravo Barto metti un po' d'ordine!!

Ma chi ti ha confermato la mia presenza:smile:!!

Dai vabbé verrò farò sto sforzo:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg: è un bel po che non faccio un giro AM degno di questo nome!!

OT: intanto incrociamo le dita tutti per il mio Hard Disk:specc:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Bel video Sinkral e stavolta la musica è fantastica!!! Stavo dicendo: "sto chitarrista ha un suono della madonna, molto slash... chissà chi sarà" poi ho sentito l'ultima canzone !!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Dai vabbé verrò farò sto sforzo:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg: è un bel po che non faccio un giro AM degno di questo nome!!

:hahaha:Sapevo già che avresti accettato.....sopratutto per la tua astinenza da All Mountain....spero che rimarrai soddisfatto :i-want-t:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Faccio la mia proposta:
ritrovo a Bocconi verso le 8.45 - 9.00, salita meccanizzata fino all'imbocco della forestale di crinale, discesa dal 319 su Premilcuore, risalita su asfalto, discesa dal 421 su Bocconi e se il tempo lo consente bagnetto finale nelle pozze ... Icnusa media o-o e piadina al Chiosco di Rocca San Casciano. :celopiùg:

Il :free: è garantito (in particolare dal 421)

Bravo Barto, hai proprio ragione!

Allora per questo giro per ora dovremmo essere:

Maxiline
Vudienne
Gazzotto (se hai bisogno di un passaggio ho un posto in macchina)
Cristian (se la moglie gli da il bonus)

Chiaramente chiunque voglia aggregarsi è il ben venuto. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo