Per me il sabato è sempre off-limit....... a meno che non si parli di una sgambatina di 2-3 ore............peccato anche per chi non riesce mai a liberarsi!!!
Per me il sabato è sempre off-limit....... a meno che non si parli di una sgambatina di 2-3 ore............peccato anche per chi non riesce mai a liberarsi!!!
Porta anche la camera non si da mai!!!! Che facciamo sto weekend????
vedrò di esserci anche io sabato a palazzuolo...
ho visto le foto del tramazzo, belle, io però sono sempre con la catena andata!
ma qualcuna con me in sella ce l'avete???
Porta anche la camera non si da mai!!!! Che facciamo sto weekend????
Noi cesenati si parlava di Tredozio, ma giustamente voi ci siete stati sabato e quindi vorreste variare. E' tanto che si parla anche di San Benedetto in Alpe / Acquacheta o attorno al lago di Ridracoli, ma personalmente con conosco i percorsi, e non so se si riesce a metterci almeno una discesa freeride.Per domenica quali programmi???
Per domenica quali programmi???
E' tanto che si parla anche di San Benedetto in Alpe / Acquacheta o attorno al lago di Ridracoli
eh... ne dico ne dico!ci sarebbe il giro che hanno fatto loro un mese fa 421-319-423 con bagnetto finale. che ne dici ?
noi forse ci andiamo sabato
eh... ne dico ne dico!
Solo che io sabato non ci sono di sicuro e credo nemmeno Paolo e gli altri. Non so.. se cambiate idea e optate per domenica fatti sentire che giriamo assieme, altrimenti sarà per la prossima dai!
Volentieri Vudienne, ma sinceramente non ho ancora capito in che zona volete girare: Campigna,Palazzuolo,San benedetto in Alpe,Bocconi,Ridracoli.......c'è un po' di confusioneVudienne ha scritto:Magari Barto potrebbe darci un consiglio anche se non ci sarà
Domenica vado a provare un sentierino inedito in zona Marradi.... se volete venire a morire (ho la netta sensazione che toccherà spingere tanto!) fatemi un fischio!Oppure Teddy ci potrebbe portare a zonzo per la zona di Marradi .....Archetta........ecc......ecc.............
Faccio la mia proposta:
ritrovo a Bocconi verso le 8.45 - 9.00, salita meccanizzata fino all'imbocco della forestale di crinale, discesa dal 319 su Premilcuore, risalita su asfalto, discesa dal 421 su Bocconi e se il tempo lo consente bagnetto finale nelle pozze ... Icnusa media o-o e piadina al Chiosco di Rocca San Casciano.
Il è garantito (in particolare dal 421)