• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ZioTeddy ha scritto:
No..... tu vieni con me tra una 20ina di giorni caro mio. Ricordati che ti farò fare il lato oscuro della Romagna....8-)

Carissimo Zio Teddy da metà Giugno in poi sarò molto più libero e come ti dicevo mi piacerebbe molto venirti a trovare sui tuoi sentieri....magari il percorso Enduro di Palazzuolo o zona Lago di Ponte, Monte Lavane......speriamo di poter contare sulla tua guida
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Alla grande! Direi che oltremodo ho un conto in sospeso con alcuni umbri (ndr caro il mio STEX) che mi devono venire a trovare dalle mie parti.... un giro sarà sicuramente in zona Palazzuolo (Archetta, Prevaligo, Prati Piani o.... un sentiero con ferrata) e un altro in zona Tredozio-Lavane (probabilmente la riedizione se il buon vecchio Renky ci sarà della Stramazzo reload).
Comunque vai tranquillo che ve ne tornerete a casa ben appagati!
Sarà meglio!!!!! Se no!!!!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
in fascia serale a mè piaciono loro, scusate.....il mio contributo

YouTube - Genesis - the Carpet Crawlers live



... ma ci tenete così tanto a far sapere che siete dei "nostalgici vecchietti" ... anche se con degli ottimi gusti musicali ...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi sono dimenticato di dirvi che domenica pomeriggio ho incontrato Fabio,uno dei ragazzi che ha aperto il pistino di Montebello e costuito le passarelle, sono al corrente anche loro del fattaccio e mi ha detto che mi chiamerà per formare un gruppo di lavoro, una motosega ce l'ha lui e una la porto io, poi ha già delle idee per utilizzare il legno che ricaveremo......quindi tenetevi pronti vi farò sapere appena mi chiama......se ci impegnamo potrebbe venir fuori anche meglio.......
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito

Bravo Barto,fai sapere che io vengo a dar manforte volentieri,quel posto merita di esser sistemato per bene,è un gioiellino vicino casa...
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grande Barto e mitico Fabio,avvisate pure che accorrerò volentierissimo,per il pistino non ci si tira mai indietro

Complimenti anche per l'OT musicale,ottima musica
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Scusate mi sono perso : c'è in programma qualcosa di RAM per questo weekend ?

Bravo Vudienne in effetti questo topic servirebbe proprio a discutere i programmi per il w.e.

Per risponderti (ma non è ancora confermato) si pensava ad uno Zuccherodante con partenza da Bagno di R. (asfalto fino ai Mandrioli) + Gallerie ... chi volesse evitare un po' di asfalto e fare meno fatica potrebbe partire dal Nocicchio e farsi poi accompagnare a recuperare l'auto.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito



Yes... ne parlavamo "a tre" proprio mentre eri al telefono con Barto!!
Io ci sono!!!


( con salita iniziale )
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ciao ragazzi,una serie di problemini/sfe mi han tenuto fermo per una settimana,quindi chiedo a voi, se doveste fare quel giro,potrei aggregarmi?riuscirei a seguirvi senza rallentarvi troppo? Thanks
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito


Bravi ragazzi, ma questo giro di sicuro mi tocca saltare per due motivi!!!Uno dei quali mi sta facendo un po' incaxxare!!!!

1) E' da sabato pomeriggio che mi sono bloccato per 2 giorni (1° maggio compreso) con la schiena, non so per quale motivo, se contrattura trascurata, o forse più un colpo d'aria, ma ancora mi dà molta noia e domani vado dal fisioterapista! Speriamo passi alla svelta anche perchè il 15 è vicino!!

2) Sabato compleanno 30 anni di una mia carissima amica con tanto di Cena+disco quindi non posso rischiare di fare una speciale Bagno-Lunano come l'altra volta

quindi D I V E R T I T E V I che per adesso il tempo è bello, io se sto meglio a schiena proverò il giro che avrei dovuto fare sabato scorso
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Se le punture di Voltaren fanno il loro dovere vorrei esserci anche io e la mia schiena a pezzi, sento Reno e Danilo ma in linea di massima la cosa interessa assai!

Se volete possiamo furgonarci fino al Nocicchio!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
bravo vudienne!!!!

Io ci sono sicuro!!!!! ci aggiorniamo qui per orari e ritrovo.....

Pirpa vediamo per i furgo lo posso pigliare su pure io cosi seghiamo un po' di salita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo