R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Oggi penso di aver smaltito il pranzo di pasqua...

70KM con parecchia salita chiusi in 3 ore circa... Rimini>Coste di sgrigna>verucchio>ventoso>canile>faetano>albereto>mountescudo>coriano>rimini
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
AAHHAAA.... e bravo il Bema così anche gli scettici dovranno ricredersi......:smile:

:nunsacci:anche se il video non rende la difficoltà....sembra tutto molto semplice...oppure il bancale è stato sistemato meglio :mrgreen: ....me lo ricordavo moltoooo più inclinato....
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
AAHHAAA.... e bravo il Bema così anche gli scettici dovranno ricredersi......:smile:

:nunsacci:anche se il video non rende la difficoltà....sembra tutto molto semplice...oppure il bancale è stato sistemato meglio :mrgreen: ....me lo ricordavo moltoooo più inclinato....


AHAHAH!! miscredente!!! :smile::smile::smile:
No comunque è sempre li fissato con i soliti 4 perni al terreno!
Il video appiattisce u nsacco in effetti... da sopra rimane bello verticale!
Resta comunque facile da passare alla fine!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
:nunsacci:

Non vedo la difficoltà del passaggio.............:smile::smile:

Molto peggio il saltino (leggermente) esposto del Tiravento!!!

:il-saggi:

Sabato mattina di voi RAM pedala nessuno?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
:nunsacci:

Non vedo la difficoltà del passaggio.............:smile::smile:

purtroppo dal video non si capisce bene...
Diciamo che per averlo qua dietro casa il Pincio per ora ha messo in difficoltà tutti quel passaggio che poi di per se è veramente facile... ma arrivandoci da sopra il bancale è quasi verticale e a pelo non si tocca il bash!!
100 metri dopo c'è un passaggio che pare ancora peggio ed in realtà è semplice pure lui...


PS: purtroppo il meteo per il WE è mui avverso :-(
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
AHAHAH!! miscredente!!! :smile::smile::smile:
No comunque è sempre li fissato con i soliti 4 perni al terreno!
Il video appiattisce u nsacco in effetti... da sopra rimane bello verticale!
Resta comunque facile da passare alla fine!
...ahahah...esalta l' azione del campione!!...fantastico!!:smile:
...grande Bema!:celopiùg:

...però non mi ricordo di quel bancale...quando son venuto quella volta col Matty mi sà che non c'era..:nunsacci:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
...ahahah...esalta l' azione del campione!!...fantastico!!:smile:
...grande Bema!:celopiùg:

...però non mi ricordo di quel bancale...quando son venuto quella volta col Matty mi sà che non c'era..:nunsacci:


AHAHAH!!!
Dal video è una cavolata... ma anche dal vivo lo è!
Pero' se chiedi a Paiardo ti dira' lui che impressione da quando ci arrivi sopra!! :smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
AHAHAH!!!
Dal video è una cavolata... ma anche dal vivo lo è!
Pero' se chiedi a Paiardo ti dira' lui che impressione da quando ci arrivi sopra!! :smile:

Mi ricordo che un certo effetto lo faceva, io e paiardo quando siamo venuti non l'ho avevamo fatto! in effetti dal vivo da un altra sensazione!
Comunque grande Bema!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...però non mi ricordo di quel bancale...quando son venuto quella volta col Matty mi sà che non c'era..:nunsacci:
BART quella volta facemmo la S finale con il gradone in terra ancora in buono stato....adesso un pezzo è in parte franato ed è caduto un pino così si tira dritto e ci sono due gradoni uno si copia con il bancale e l'altro chi è bravo salta ed entra in curva......:hahaha:quello che farò la prossima volta sul Pincio e con un occhio bendato!:smile::smile::smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
BART quella volta facemmo la S finale con il gradone in terra ancora in buono stato....adesso un pezzo è in parte franato ed è caduto un pino così si tira dritto e ci sono due gradoni uno si copia con il bancale e l'altro chi è bravo salta ed entra in curva......:hahaha:quello che farò la prossima volta sul Pincio e con un occhio bendato!:smile::smile::smile:


...basta che mi stai dietro ahahah!!! :smile::smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
BART quella volta facemmo la S finale con il gradone in terra ancora in buono stato....adesso un pezzo è in parte franato ed è caduto un pino così si tira dritto e ci sono due gradoni uno si copia con il bancale e l'altro chi è bravo salta ed entra in curva......:hahaha:quello che farò la prossima volta sul Pincio e con un occhio bendato!:smile::smile::smile:

Allora domenica pomeriggio (che non piove), tutti sul Pincio, muniti di videocamera, per immortalare il grande evento...:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Allora domenica pomeriggio (che non piove), tutti sul Pincio, muniti di videocamera, per immortalare il grande evento...

:hahaha:Non ridere tanto perchè tu proverai con me ovviamente.....visto che manchiamo solo io e te a chiudere quei passaggi....anzi sono generoso... andrai per primo! :smile:

A parte gli scherzi....io passo nel week-end, a parte il tempo che non sarà il massimo, stò verniciando le camere dei ragazzi... :spetteguless: ho già iniziato ad :hahaha:ottenere punti per il bonus domenicale del 15 Maggio.....

Buon week :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo