R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..

@MAX
..non avere fretta fretta come solito per il rientro,...e ascolta un pirlozzo come me...come feci quando avevo il muscolo fiacco post-intervento procurati anche tu un tutore da mettere prima delle discese...:spetteguless:

Tranquillo, la Pierina per ora è a riposo, ma mi devo dare da fare perchè mi sono rimasti solo 3/4 mesi prima dell'intervento.
Di tutori ne ho già comprati 2 ...uno per la bici e uno per il kite :omertà:

Grande Max, ottima notizia!!!! A presto!

Non vedo l'ora :celopiùg:
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao RAMamici,
ieri approfittando di Caronte che traghettava dall’inferno bolle di aria calda a 40°, mi sono nascosto sotto la sua zattera e sono tornato nel regno dei vivi.
:i-want-t:38 km di su e giù tra le "caldissime" vigne delle colline riminesi per testare la tenuta del ginocchio in attesa dell’intervento … non male, anche se le prestazioni in salita e discesa sono ancora lontane da quelle di un tempo (che già erano scarse:smile:); se questa settimana riesco ad allenarmi almeno un altro paio di volte e se il test continua a dare esiti positivi, il prossimo w.e. non è escluso che proverò ad aggregarmi al giro più easy che verrà organizzato.

A presto,
Max :celopiùg:


Grande max......a prestissimo......:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Tranquillo, la Pierina per ora è a riposo, ma mi devo dare da fare perchè mi sono rimasti solo 3/4 mesi prima dell'intervento
..e allora vai in una buona palestra a fare un lavoro specifico di preparazione all' intervento...solo andare in bici non serve a na' minkia...il tono muscolare lo fai sul serio solo in quel modo...fattelo dire da chi, purtroppo, oramai ha una certa espererienza :-)

Di tutori ne ho già comprati 2 ...uno per la bici e uno per il kite :omertà:
..ahahah..grande Max!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che bello tornare dopo una dura giornata di lavoro passata in piscina da Quinto a tuffarsi dal trampolino, finita con fiorentina e verdure alla brace....e leggere il magnifico report del Sommo Supremo Unico ed Inimitabile:il-saggi:

Che spettacolo! Siamo proprio una bella banda di squinternati!
:}}}:


Vorrei anche quotare una foto, e quì il nostro moderatore non me ne voglia visto anche che si tratta del Carpegna, per esternare un pensiero:

image.php


BAARTT vattela apialla........ te e il tuo Frontino!!! :loll:

:smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che bello tornare dopo una dura giornata di lavoro passata in piscina da Quinto a tuffarsi dal trampolino, finita con fiorentina e verdure alla brace....e leggere il magnifico report del Sommo Supremo Unico ed Inimitabile:il-saggi:

Che spettacolo! Siamo proprio una bella banda di squinternati!
:}}}:


Vorrei anche quotare una foto, e quì il nostro moderatore non me ne voglia visto anche che si tratta del Carpegna, per esternare un pensiero:


BAARTT vattela apialla........ te e il tuo Frontino!!! :loll:

:smile::smile::smile:

:celopiùg:

..io dovrei essere quello che "non me ne voglia" x quello che mi hai detto...KATTIVO!:duello:

...quindi x dispetto la ri-quoto...non per il Carpegna e monticelli limitrofi...ma perchè c'è il mio supremo e inimitabile frontino in 1° piano..:hahaha::smile::smile::smile:

@moderatur valconchese
...veniva meglio con gli asterischi :spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quindi x dispetto la ri-quoto...non per il Carpegna e monticelli limitrofi...ma perchè c'è il mio supremo e inimitabile frontino in 1° piano..:hahaha:

:smile::smile::smile: :bacetto:

:spetteguless:in ogni caso il moderatur è intervenuto....purtroppo...:cry:...togliendo la parola più bella!:smile:

Chiuso OFF TOPIC :via!: :mrgreen:
 

lory 78

Biker novus
10/8/10
19
0
0
riccione
Visita sito
Ciao a tutti volevo solo inserire un annuncio di vendita: causa inutilizzo vendo scott genius lt30 del febbraio 2011. Bici praticamente nuova, ha gia' la modifica alla forcella con aggiornamento 2012, bash e ruote nuove. Garanzia fino a febbraio 2013. Colore alluminio e nero. Contattatemi se
interessati. Prezzo 2200€ ciao a tutti!!!:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Visto che non sono riuscito a partire per Roma e il concerto dei Cure :cry:.....mio figlio ha preso una forte infezione nell'orecchio....faccio un reportino sulll'uscita di ieri in compagnia :hahaha:della setta Cubista! :paur:
Tutto è stato deciso all'ultimo momento venerdì sera, non è facile organizzare con questa gente di Lunano che ha orari tutti particolari... in base ai secchielli di Mojito che ingurgita durante le nottate al Milk di Misano!
Nonostante tutto devo dire che gli ho trovati piuttosto in forma ed è stato un piacere aver conosciuto i due nuovi adepti Alberto e Alessandro che se la sono cavata egregiamente su un percorso a 5 "C" con 1500 metri di dislivello....a dire la verità gliel'avevo venduto a 1100 metri ma chi mi conosce oramai lo sà che uso un sistema metrico particolare:smile:
Cubisti -Campigna - Corniolino - Cerrete - Corniolo - eccoli quà :


Visto la splendida giornata, la temperatura ideale, e il temporale della sera prima che ha tolto la polvere dai sentieri....non si poteva non passare dalla splendida abetina di Campigna per andare ad intercettare il 289 e allungare così la discesa su Corniolo....il nostro sposino fresco fresco oggi non si teneva!


in vista del Poderone, vai Alberto!


poi giù dal 259 Alessandro on the rocks... tutti i miei complimenti a questo giovane Cubista per la grinta e la tenacia visto che ha iniziato da pochi mesi!


lo sposino in azione


questa inquadratura :hahaha:lo fregata al Bart...ma la mia è molto meglio:smile: vai Luchino!


Cubisti e Castellaccio


facciamo tutto il sentiero fino in fondo a Corniolo


panorama dalla forestale verso Case Fiumari


Arrivati a San Paolo in Alpe con una giornata così non si poteva non salire sul cucuzzolo della collina per una sosta a 360 gradi!

rid17.jpg


Che spettacolo mangiarsi un panino quì....non ha prezzo!


poi giù dai pratoni, schivando i caprioli che saltavano fuori dai cespugli!




ultimi sforzi per raggiungere Ronco dei Preti


Infine Cerrete 257! Che dire su questo sentiero....bè l'ultima volta che lo percorsi lo feci quasi tutto a piedi....era umido e tremendamente sporco ma l'ambiente era superlativo.....ora l'ambiente è rimasto tale e il sentiero è tirato a lucido! Ancora un grazie a Baccoba e i suoi amici per averlo riportato in luce, ci siamo stradivertiti su questo lunghissimo trail...

...arrivando in fondo al ponte con un sorriso stampato sulla faccia!


Birre medie gelate dalla gentile signora di Corniolo che al mattino ci aveva preparato i panini...., doccia e shampoo nel parcheggino ed infine la mia solita telefonata a casa alla mogliettina avvisando che ero leggermente in ritardo!

Passo e chiudo......Boys dont'cry.....:cry:

:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grande Bartooooo!!!! E' un po che manco dal casentino (quest'anno a dir la verità non ci sono venuto ancora una volta) e con queste foto mi hai riacceso la voglia di farmi un giro da quelle parti. Magari sto WE?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo