R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Max è tornato......si ma per i tortellini!:smile:
A parte gli scherzi : in salita non ci sono stati problemi, in discesa tecnica il ginocchio ha sofferto un po' ma nei limiti accettabili, si può dire quindi che il test ha dato esito positivo con un giro di 950m di dislivello....Forza Max:celopiùg:

E' stato un piacere conoscere Rudy il Gigante buono!



Questi tre ceffi invece mangiano come Camionisti e bevono come le spugne!:smile::smile::smile:


A presto Ragazzi, nel frattempo chi deve provvedere alla sostituzione dei copertoni lo faccia al più presto perchè la prossima volta sarà :hahaha: abbandonato al suo destino....oramai spero che lo abbiate capito che i FAT ALBERT fanno la differenza.....:kiss-my-: :loll:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
A presto Ragazzi, nel frattempo chi deve provvedere alla sostituzione dei copertoni lo faccia al più presto perchè la prossima volta sarà :hahaha: abbandonato al suo destino....oramai spero che lo abbiate capito che i FAT ALBERT fanno la differenza.....:kiss-my-: :loll:


Sono in viaggio verso casa :celopiùg:
ahahah!!!



Grande Max!!! ci si becca presto!!!!
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Ciao ragazzi, provo a chiedere qui se c'è qualcuno che conosce la zona dell'Alpe della Luna e può darmi qualche indicazione per un bel giro, con almeno un paio di discese di quelle per cui vale la pena andare fin là, grazie dell'attenzione ci si vede in giro.
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Questo fine settimana alla fine mi sono rimediato comunque.. Sabato ho fatto un gran bel giro.. :) Cancellino ridracoli cancellino in poche parole :) ho incontrato 2 ragazzi nel pomerggio con bici AM non so se sono qui di questo topic.. Comunque Paesaggi meraviglioso e mi sono divertito i tutte le discese.. Spero di tornarci presto :)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
se mi arriva la roba che ho ordinato (fra cui le gomme altrimenti sono a piedi) sabato qualcuno fa qualcosa? finalmente ci sono anche io XD
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Questi tre ceffi invece mangiano come Camionisti e bevono come le spugne!:smile::smile::smile:

ah ah, vedo che dal bicchiere si è passati direttamente alla bottiglia! Così si fa, bravi! E tra l'altro da notare che la boccia è già ben oltre la metà con il piatto di tagliatella ancora pieno. :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao ragazzi, provo a chiedere qui se c'è qualcuno che conosce la zona dell'Alpe della Luna e può darmi qualche indicazione per un bel giro, con almeno un paio di discese di quelle per cui vale la pena andare fin là, grazie dell'attenzione ci si vede in giro.

Ciao Leo......se parti da Parchiule mi aggrego (tranne sabato)
 

etrusco55

Biker superis
Dal 22 al 30 luglio sono in vacanza a Camaldoli, che ho scelto come base per pedalare con la mia MTB nel Casentino. Poichè sicuramente in 8 giorni è impossibile girare tutto, sapreste suggerirmi i percorsi da non perdere assolutamente? Sono un escursionista, abbastanza allenato, quindi prediligo giri il più possibile pedalabili, anche lunghi e con molto dislivello ma possibilmente senza passaggi tecnici estremi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Dal 22 al 30 luglio sono in vacanza a Camaldoli, che ho scelto come base per pedalare con la mia MTB nel Casentino. Poichè sicuramente in 8 giorni è impossibile girare tutto, sapreste suggerirmi i percorsi da non perdere assolutamente? Sono un escursionista, abbastanza allenato, quindi prediligo giri il più possibile pedalabili, anche lunghi e con molto dislivello ma possibilmente senza passaggi tecnici estremi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ciao Etrusco,nei dintorni di Camaldoli ci sono un sacco di sentieri,ti consiglio quando arrivi di comprarti la cartina n20 'Foreste Casentinesi' e poi di guardare un pò di itinerari che ci sono a questi link che il buon Barto mi ha passato e che alcuni conoscevo già,i percorsi sono ben descritti e puoi capire così quale si addice ai tuoi tempi e difficoltà:

http://www.parcoforestecasentinesi.it:8090/percorsi/MTB

http://www.badiaprataglia.net/escursioni/percorsi-in-mtb
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ragazzi, sabato devo provare subito subito i nuovi copertoni ciccioni ahahah!!!
Se qualcuno fa qualcosa io mi aggrego volentieri... senza fare giri mega incazzosi che sto riprendendo dalla fine del lavoro!! ;-)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sono un escursionista, abbastanza allenato, quindi prediligo giri il più possibile pedalabili, anche lunghi e con molto dislivello ma possibilmente senza passaggi tecnici estremi. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

mmm... qua caschi male :smile: A parte gli scherzi, guarda tra gli itinerari quelli inseriti dal grande capo moderatur "apenseri", dovresti trovarne parecchi con le caratteristiche da te indicate.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ansa dell'ultima ora, Io più un nuovo stereotipato e altro amico, abbiamo deciso mezz'ora fa di trovarci alle 10.30 circa al parcheggio di san piero per non so cosa, O Frana+Chiardovo o Nasseto+Gallerie!
Se volete vedere come è cambiata la mia STEREO ci si vede a San Piero altrimenti attendete il report di domani:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Ansa dell'ultima ora, Io più un nuovo stereotipato e altro amico, abbiamo deciso mezz'ora fa di trovarci alle 10.30 circa al parcheggio di san piero per non so cosa, O Frana+Chiardovo o Nasseto+Gallerie!
Se volete vedere come è cambiata la mia STEREO ci si vede a San Piero altrimenti attendete il report di domani:celopiùg:

a quell'ora eravamo verso San Paolo in Alpe!!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo