Visto che non sono riuscito a partire per Roma e il concerto dei Cure
.....mio figlio ha preso una forte infezione nell'orecchio....faccio un reportino sulll'uscita di ieri in compagnia
della setta Cubista!
Tutto è stato deciso all'ultimo momento venerdì sera, non è facile organizzare con questa gente di Lunano che ha orari tutti particolari... in base ai secchielli di Mojito che ingurgita durante le nottate al Milk di Misano!
Nonostante tutto devo dire che gli ho trovati piuttosto in forma ed è stato un piacere aver conosciuto i due nuovi adepti Alberto e Alessandro che se la sono cavata egregiamente su un percorso a
5 "
C" con 1
500 metri di dislivello....a dire la verità gliel'avevo venduto a 1100 metri ma chi mi conosce oramai lo sà che uso un sistema metrico particolare
Cubisti -
Campigna -
Corniolino -
Cerrete -
Corniolo - eccoli quà :
Visto la splendida giornata, la temperatura ideale, e il temporale della sera prima che ha tolto la polvere dai sentieri....non si poteva non passare dalla splendida abetina di Campigna per andare ad intercettare il 289 e allungare così la discesa su Corniolo....il nostro sposino fresco fresco oggi non si teneva!
in vista del Poderone, vai Alberto!
poi giù dal 259 Alessandro on the rocks... tutti i miei complimenti a questo giovane Cubista per la grinta e la tenacia visto che ha iniziato da pochi mesi!
lo sposino in azione
questa inquadratura
lo fregata al Bart...ma la mia è molto meglio
vai Luchino!
Cubisti e
Castellaccio
facciamo tutto il sentiero fino in fondo a Corniolo
panorama dalla forestale verso Case Fiumari
Arrivati a San Paolo in Alpe con una giornata così non si poteva non salire sul cucuzzolo della collina per una sosta a 360 gradi!
Che spettacolo mangiarsi un panino quì....non ha prezzo!
poi giù dai pratoni, schivando i caprioli che saltavano fuori dai cespugli!
ultimi sforzi per raggiungere Ronco dei Preti
Infine Cerrete 257! Che dire su questo sentiero....bè l'ultima volta che lo percorsi lo feci quasi tutto a piedi....era umido e tremendamente sporco ma l'ambiente era superlativo.....ora l'ambiente è rimasto tale e il sentiero è tirato a lucido! Ancora un grazie a Baccoba e i suoi amici per averlo riportato in luce, ci siamo stradivertiti su questo lunghissimo trail...
...arrivando in fondo al ponte con un sorriso stampato sulla faccia!
Birre medie gelate dalla gentile signora di Corniolo che al mattino ci aveva preparato i panini...., doccia e shampoo nel parcheggino ed infine la mia solita telefonata a casa alla mogliettina avvisando che ero leggermente in ritardo!
Passo e chiudo......Boys dont'cry.....