R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...allora caro Barto io e qualche altro esaurito vi faremo compagnia x mettere a ferro e fuoco stà Gavina...x me niente spritz...va bene un bel bicchiere di spuma al chinotto...
Bax ha scritto:
..... io ci sono e mi faccio due spritz :celopiùg:... così compenso la mancanza del Sommo :spetteguless:

Fantastico! 6 Spritz e una spuma al chinotto!
Sarà un successo :up:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Quindi oggi hai goduto...bene!:yeah!: ......sabato però non ci becchiamo...:cry:



Bene! Ho provveduto a prenotare la notturna con magnata! Noi saremo in 4:

-Barto
-Van
-Guerrino
-Mancio

Visto che l'iscrizione avverrà dalle 18 alle 18.30,

Noi ci ritroveremo in Carpegna alle 15.30 in questo parcheggio:
http://maps.google.it/maps?q=43.780...2.334455&spn=0.002208,0.003449&num=1&t=h&z=18

in questo modo ci faremo anche un giretto fino alla alla vetta + Gavina + Spritz in centro :loll: + Notturna8-)

Chi volesse partecipare nel giro pomeridiano è il benvenuto, mentre per la notturna ricordo che bisogna :il-saggi:prenotarsi telefonando all'organizzazione:
http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1

Un Saluto Barto :celopiùg:

Ci sono anche io,ma mi bevo una birra!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...allora caro Barto io e qualche altro esaurito vi faremo compagnia x mettere a ferro e fuoco stà Gavina...x me niente spritz...va bene un bel bicchiere di spuma al chinotto...

Ci sono anche io,ma mi bevo una birra!!

Urcaaaa ai Cubisti verrà un colpo!:smile:
Aggiorno:

6 spritz
1 spuma al chinotto
1 birra
:prost:

COSA LEGGO:rosik: COSA LEGGO:rosik: COSA LEGGO:rosik:

NO NON SI PUò COSì!!! Una volta che non ci sono io tutti i miei compagni di scorribande si buttano sul Carpegna, organizzando pure una escursione extra Bici&Brace:arrabbiat:!!

Bravissimi ragazzuoli sono contento per voi, e se c'ero io ovviamente si faceva il 101, ma Barto preferisce le autostrade Gaviniane:smile:
Scherzi a parte vi divertirete di sicuro, pensatemi, e appena mi rimetto in sesto si farà una mega raidata magari in quel di Bocconi come lo scorso anno:celopiùg: e invece delle barrette negli zaini ci saranno confetti:hahaha::celopiùg:

Ciaoooooooooooooooo:i-want-t:
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
288
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
ciao a tutti , mi presento.

mi chiamo Gianluca, dopo un anno di tentennamenti e diverse uscite con bici a nolo nei dintorni e in qualche bike park, da qualche settimana mi sono preso la mia prima mtb.

Mi sono letto tutti i vostri post nella sezione emilia romagna, e le vostre uscite sono troppo belle!

Sono ancora all'inizio e quindi per un po' cercherò d farmi la gamba ma, dato che non soci in questo sport, mi piacerebbe più avanti aggregarmi a voi in qualche bella discesa.

Dato che la sezione si chiama " AAA compagni avventura cercasi"....
Ciao

Gianluca
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
ciao a tutti , mi presento.

mi chiamo Gianluca, dopo un anno di tentennamenti e diverse uscite con bici a nolo nei dintorni e in qualche bike park, da qualche settimana mi sono preso la mia prima mtb.

Mi sono letto tutti i vostri post nella sezione emilia romagna, e le vostre uscite sono troppo belle!

Sono ancora all'inizio e quindi per un po' cercherò d farmi la gamba ma, dato che non soci in questo sport, mi piacerebbe più avanti aggregarmi a voi in qualche bella discesa.

Dato che la sezione si chiama " AAA compagni avventura cercasi"....
Ciao

Gianluca

Benvenuto, avrai solo l'imbarazzo della scelta in base a quello che è il tuo modo di intendere la mb, ciao.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
ciao a tutti , mi presento.

mi chiamo Gianluca, dopo un anno di tentennamenti e diverse uscite con bici a nolo nei dintorni e in qualche bike park, da qualche settimana mi sono preso la mia prima mtb.

Mi sono letto tutti i vostri post nella sezione emilia romagna, e le vostre uscite sono troppo belle!

Sono ancora all'inizio e quindi per un po' cercherò d farmi la gamba ma, dato che non soci in questo sport, mi piacerebbe più avanti aggregarmi a voi in qualche bella discesa.

Dato che la sezione si chiama " AAA compagni avventura cercasi"....
Ciao

Gianluca


Ciao!!! piacere, Matteo!!

QUando vuoi io ho un giro di "battesimo" non troppo impegnativo ma allo stesso tempo che mette un po' alla prova...
Non troppa salita e discese divertenti a poca distanza da Rimini :duello:

quando vuoi, fai un fischio e vedrai che qualcuno qua' trovi

(per esempio me domani... ho tutta la giornata libera.. ahahah!!! :smile: )
 

passatore73

Biker tremendus
Sabato ci facciamo questo giro:
Strabatenza - Casanova - Ridracoli - Lama - Roncacci
ritrovo alle 7.30 a S.Sofia poi si va in auto a Strabatenza così alle 8 siamo in bici.
Al momento siamo io e Naldone, se c'è qualche interessato... :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domani sono a Bagno di Romagna. Ho sentito che la parte finale delle Gallerie è stata migliorata con una nuova variantina......si riesce ad individuare bene scendendo?
Grazie
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Domani sono a Bagno di Romagna. Ho sentito che la parte finale delle Gallerie è stata migliorata con una nuova variantina......si riesce ad individuare bene scendendo?
Grazie

15gg fa in tratto finale delle gallerie era brutalmente ruspato (a causa di una frana di questo inverno credo) e non è stato particolarmente divertente scendere in quell'ultimo tratto spianato e con 10cm di sabbia fine. Prima di quest'ultimo tratto c'è una piccola variante sulla destra, non so se è questa la variante della quale ti hanno parlato.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao RAMamici,
ieri approfittando di Caronte che traghettava dall’inferno bolle di aria calda a 40°, mi sono nascosto sotto la sua zattera e sono tornato nel regno dei vivi.
:i-want-t:38 km di su e giù tra le "caldissime" vigne delle colline riminesi per testare la tenuta del ginocchio in attesa dell’intervento … non male, anche se le prestazioni in salita e discesa sono ancora lontane da quelle di un tempo (che già erano scarse:smile:); se questa settimana riesco ad allenarmi almeno un altro paio di volte e se il test continua a dare esiti positivi, il prossimo w.e. non è escluso che proverò ad aggregarmi al giro più easy che verrà organizzato.

A presto,
Max :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo