R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
surftrader ha scritto:
Qualcuno ha fatto lo Zucchero in questi giorni?
Il crinale 00 come è messo?Fango?

Oggi noi abbiamo fatto: San piero - Fonte Abate - Monte piano - Monte Frullo - Rio Petroso - Pietrapazza - Chiardovo - San Piero
Sul punto più critico per arrivare al Rio petroso abbiamo trovato fango liquido e alcuni punti facilmente aggirabili che non ci hanno creato problemi particolari anche perchè esposti diversamente dallo OO dove invece credo sia più dura raggiungere Passo Serra senza accumoli consistenti.
Rio Oggi
image.php
image.php


Il "Battesimo" di Marco sulla salita di Pietrapazza :smile:
image.php


Il "Battesimo" del frontino con le acque del Bidente!:smile:
:spetteguless: Dani guarda :hahaha:che divisa.....sei contento!
image.php


Qualche altra foto è quì.....Buona Domenica :celopiùg:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Oggi noi abbiamo fatto: San piero - Fonte Abate - Monte piano - Monte Frullo - Rio Petroso - Pietrapazza - Chiardovo - San Piero
Sul punto più critico per arrivare al Rio petroso abbiamo trovato fango liquido e alcuni punti facilmente aggirabili che non ci hanno creato problemi particolari anche perchè esposti diversamente dallo OO dove invece credo sia più dura raggiungere Passo Serra senza accumoli consistenti.

Qualche altra foto è quì.....Buona Domenica :celopiùg:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245[/URL]
image.php
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Dopo i fasti di fine anno al Pincio in cui sembravano essersi radunati contemporaneamente
tutti i bikers di romagna....marche...abruzzo e lucania.....:smile:

oggi il Pincio è tornato nella sua veste naturale....:medita:
parcheggio vuoto alle 9:00 all'asilo....
aspetto il mio compagno di merende....cellulare morto....sms non confermato...
ma arrivano 2 auto....però nessuno dei 2 avevano le caratteristiche somatiche di Cdm83....:nunsacci:
attendo 5 minuti e parto....così...insieme agli altri.....in ordine sparso....
poco dopo mi raggiunge uno dei 2 bikers al parcheggio....si presenta....è il mitico Wolf....:cucù:

malgrado il suo passo fosse palesemente più veloce del mio, e dopo ripetuti inviti a proseguire col suo passo.....:i-want-t:
il "mitico" non mi stacca, e mi spiega pazientemente i nuovi trail, passiamo vicino ai castagni
e mi fa vedere il punto in cui potrei perdermi, poi mi accompagna in cima per farmi vedere l'imbocco....:duello:

Ha fatto veramente un lavoro fantastico!! Il wolf2 risulta un'ottima variante alla DH soprattutto per chi non gradisce il tecnico spinto...:il-saggi:
in più ha aumentato di parecchio il numero di percorsi nella zona che se sommati tutti
fanno un giro da 4 ore e passa (con lo sky park ovviamente)....:celopiùg:

aggiungo che la DH era quasi un anno che mi mancava e devo dire che è una discesa con cazzi e controcazzi.....
non me la ricordavo molto bene....ci ha pensato lei a risvegliarmi la memoria.....:smile:

in ultimo....oggi si girava col corto....:-|

ragazzi....alla prossima....:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Dopo i fasti di fine anno al Pincio in cui sembravano essersi radunati contemporaneamente
tutti i bikers di romagna....marche...abruzzo e lucania.....:smile:

oggi il Pincio è tornato nella sua veste naturale....:medita:
parcheggio vuoto alle 9:00 all'asilo..

Ha fatto veramente un lavoro fantastico!! Il wolf2 risulta un'ottima variante alla DH soprattutto per chi non gradisce il tecnico spinto...:il-saggi:
in più ha aumentato di parecchio il numero di percorsi nella zona che se sommati tutti
fanno un giro da 4 ore e passa
Sei andato a fare un ripassino per quando dovrai accompagnarmi?:smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Oggi noi abbiamo fatto: San piero - Fonte Abate - Monte piano - Monte Frullo - Rio Petroso - Pietrapazza - Chiardovo - San Piero

Il "Battesimo" del frontino con le acque del Bidente!:smile:
:spetteguless: Dani guarda :hahaha:che divisa.....sei contento!
image.php


Qualche altra foto è quì.....Buona Domenica :celopiùg:
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245[/URL]
image.php

:celopiùg:Evvai finalmente sei un degno RamRamStyle:hahaha: e hai pure la mia stima per l'abbigliamento:smile: bel giro ho visto bravi, con ste giornate di questo weekend, solo io potevo stare male:arrabbiat: ma mi rifarò!!!:duello:

P.S. Quel frontino è sempre più fico!!
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
però cacchio Barto, ti vesti come un palombaro proprio oggi che in Casentino c'erano 19° ?!?!?! :nunsacci: :vecio:

io mi sono fatto un Chiardovo FR + Gallerie con un amico con cui non pedalavo da tempo.


[MENTION=31623]cico[/MENTION]: non hai beccato Lory al Pincio? sò che c'era anche lui col figlio di Wolf. Wolf gran persona eh?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
però cacchio Barto, ti vesti come un palombaro proprio oggi che in Casentino c'erano 19° ?!?!?! :nunsacci: :vecio:

io mi sono fatto un Chiardovo FR + Gallerie con un amico con cui non pedalavo da tempo.


[MENTION=31623]cico[/MENTION]: non hai beccato Lory al Pincio? sò che c'era anche lui col figlio di Wolf. Wolf gran persona eh?

no, niente Lory.....ho incrociato un pò di frontisti qua e la.....:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Prima con la tutina tutti a dirmi....ehheee dove vai vestito così...non ti si può vedere...adesso che sfoggio un completino All Mountain very cool....non va bene uguale....ahhaaaa ma allora andate tutti a FANCUT :smile: :quinonsp:
Cdm83 ha scritto:
Dove l'hai presa??
Se posso chiedere??

Bravo Cdm tu si che hai buon gusto!:celopiùg:
Ti rispondo in Mp....:mrgreen:

Bax ha scritto:
........ non è l'abito che fà il monaco ... ma lo rende più fico!!!!!
Grazie amico Bax :bacetto:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Prima con la tutina tutti a dirmi....ehheee dove vai vestito così...non ti si può vedere...adesso che sfoggio un completino All Mountain very cool....non va bene uguale....ahhaaaa ma allora andate tutti a FANCUT :smile: :quinonsp:


Bravo Cdm tu si che hai buon gusto!:celopiùg:
Ti rispondo in Mp....:mrgreen:

Cerco di prendere spunto :celopiùg:
Grazie mille per le dritte!! Ti stimo :-D
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
oohhhoo Grazie Bax! Questa tua affermazione mi riempie il cuore di gioia! :smile:Birra,piadina,caffè e grappa pagata! :celopiùg:
image.php


...non sò chi delle due, intendo voi due, è la più p*****a del forum!:smile:
...Barto...domani apri il negoziato con la contro parte e vieni al Conero con noi domenica...:spetteguless:

...e complimenti al Cekko x il suo battesimo 'olmountain sui crinali romagnoli...sempre bello e suggestivo il Rio Petroso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo