Qualcuno ha fatto lo Zucchero in questi giorni?
Il crinale 00 come è messo?Fango?
Ciao
Ciao
surftrader ha scritto:Qualcuno ha fatto lo Zucchero in questi giorni?
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Oggi noi abbiamo fatto: San piero - Fonte Abate - Monte piano - Monte Frullo - Rio Petroso - Pietrapazza - Chiardovo - San Piero
Sul punto più critico per arrivare al Rio petroso abbiamo trovato fango liquido e alcuni punti facilmente aggirabili che non ci hanno creato problemi particolari anche perchè esposti diversamente dallo OO dove invece credo sia più dura raggiungere Passo Serra senza accumoli consistenti.
Qualche altra foto è quì.....Buona Domenica
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245[/URL]
Ok. Grazie. Ti mando cmq sms + o -
....cellulare morto....sms non confermato...
Sei andato a fare un ripassino per quando dovrai accompagnarmi?Dopo i fasti di fine anno al Pincio in cui sembravano essersi radunati contemporaneamente
tutti i bikers di romagna....marche...abruzzo e lucania.....
oggi il Pincio è tornato nella sua veste naturale....
parcheggio vuoto alle 9:00 all'asilo..
Ha fatto veramente un lavoro fantastico!! Il wolf2 risulta un'ottima variante alla DH soprattutto per chi non gradisce il tecnico spinto...
in più ha aumentato di parecchio il numero di percorsi nella zona che se sommati tutti
fanno un giro da 4 ore e passa
Ci credo...che divisa all mountain!!!Zio Teddy ha scritto:Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ci credo...che divisa all mountain!!!
La tutina attillata sara`solo un ricordo....
Sei andato a fare un ripassino per quando dovrai accompagnarmi?
Il "Battesimo" del frontino con le acque del Bidente!
Dani guarda che divisa.....sei contento!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245
Oggi noi abbiamo fatto: San piero - Fonte Abate - Monte piano - Monte Frullo - Rio Petroso - Pietrapazza - Chiardovo - San Piero
Il "Battesimo" del frontino con le acque del Bidente!
Dani guarda che divisa.....sei contento!
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=25245[/URL]
Ci credo...che divisa all mountain!!!
La tutina attillata sara`solo un ricordo....
però cacchio Barto, ti vesti come un palombaro proprio oggi che in Casentino c'erano 19° ?!?!?!
io mi sono fatto un Chiardovo FR + Gallerie con un amico con cui non pedalavo da tempo.
[MENTION=31623]cico[/MENTION]: non hai beccato Lory al Pincio? sò che c'era anche lui col figlio di Wolf. Wolf gran persona eh?
Cdm83 ha scritto:Dove l'hai presa??
Se posso chiedere??
Grazie amico BaxBax ha scritto:........ non è l'abito che fà il monaco ... ma lo rende più fico!!!!!
Prima con la tutina tutti a dirmi....ehheee dove vai vestito così...non ti si può vedere...adesso che sfoggio un completino All Mountain very cool....non va bene uguale....ahhaaaa ma allora andate tutti a FANCUT
Bravo Cdm tu si che hai buon gusto!
Ti rispondo in Mp....
Grazie amico Bax
oohhhoo Grazie Bax! Questa tua affermazione mi riempie il cuore di gioia! Birra,piadina,caffè e grappa pagata!Bax ha scritto:.... ora sei più fico del Sommo ...
oohhhoo Grazie Bax! Questa tua affermazione mi riempie il cuore di gioia! Birra,piadina,caffè e grappa pagata!