... Barto evolution ......
........ non è l'abito che fà il monaco ... ma lo rende più fico!!!!!
Sinceramente al mio cospetto il nuovo look di Barto mi sembra ...... come dire ?!?....... RIDICOLO?!?
... Barto evolution ......
........ non è l'abito che fà il monaco ... ma lo rende più fico!!!!!
A Bagno è molto meglio che in pianura ma è un pò coperto anche lì:
[url]http://www.lacrocina.net/[/URL]
secondo voi questa webcam dove è posizionata?
Forse alla croce a cui si arriva con la variante della becca?
Come devo fare con te!!!James Boh! ha scritto:Sinceramente al mio cospetto il nuovo look di Barto mi sembra ...... come dire ?!?....... RIDICOLO?!?
Se continui così dovrai cambiare firma....ciao ciao dallo smilzo!Marco Cek71 ha scritto:ciao ciao dal Cicc.
Ciao Marco benvenuto!M@rco87 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Marco di Cesena!!
Appena entrato nel mondo "del doppio ammortizzatore"
Mi scuso per la qualità della foto, ma comunque per me ha un alto valore, in quanto mi è stata scattata dal mitico Leo62, che colgo l'occasione di salutare
quando sentirai le ruote di una zesty mordere il tuo frontino... vorrai anche tu un casco integraleLe protezioni ti serviranno sicuramente....ma non prendere il casco integrale mi raccomando, quello lo lasciamo mettere a VDN solo perchè fà le gare di Enduro!
Io le ho di entrambi i modelli (rigide e morbide), sarò fatto anormale ma preferisco il contrario, cioè utilizzo:Per le protezioni cosa mi consigliate ? rigide? in gel?
Io avevo pensato a quelle rigide per le ginocchia (cosi cè anche il parastinco) e "morbide" per gomiti.
Cosa ne dite?
Vudienne ha scritto:quando sentirai le ruote di una zesty mordere il tuo frontino...
maaa... non è che domattina qualcuno si fa un pincio vero? oppure venerdi'?
......abbi pietà di un povero vecchietto Vudi
maaa... non è che domattina qualcuno si fa un pincio vero? oppure venerdi'?
Ok, per chi volesse/potesse ore 8.30 domattina alla scuola di Talamello in sella.
Per ora siamo io e Cico!
...l' amico di Zagor!
.... ti difendo io .. dal terribile VDN ....