R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Mi scuso per la qualità della foto, ma comunque per me ha un alto valore, in quanto mi è stata scattata dal mitico Leo62, che colgo l'occasione di salutare
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
.....ma ragazzi.... è il fotografo che conta sull'immagine finale :sborone: naturalmente scherzo, ero solo a metà del giro e già vedevo i "sorci verdi" :specc: ma no quelli bravi...magari.. :hail:. Comunque un grazie a Barto che mi ha fatto fare veramente il mio primo giro AM. Spettacolo.
ah, dimenticavo, il massimo è che arrivato a casa mi sono dovuto fare un'ora di calcetto assieme a mio figlio e amici :pirletto:
ciao ciao dal Cicc.:sumo:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Sinceramente al mio cospetto il nuovo look di Barto mi sembra ...... come dire ?!?....... RIDICOLO?!?
Come devo fare con te!!!:azz-se-m:
Sei un caso irrecuperabile....dovrò mettermi d'accordo con tua moglie e quando non ci sei vengo a buttarti via tutti quei panni colorati che tieni sotto naftalina!:smile::smile::smile:

Marco Cek71 ha scritto:
ciao ciao dal Cicc.:sumo:
Se continui così dovrai cambiare firma....:hahaha:ciao ciao dallo smilzo!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
M@rco87 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Sono Marco di Cesena!!
Appena entrato nel mondo "del doppio ammortizzatore":smile:
Ciao Marco benvenuto!:celopiùg:
Le protezioni ti serviranno sicuramente....ma non prendere il casco integrale mi raccomando, quello :hahaha:lo lasciamo mettere a VDN solo perchè fà le gare di Enduro!

A presto sui sentieri!
 

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Si si per ora ero orientato su gomitiere e ginocchiere... e magari uno zaino con paraschiena (tipo evotec).

Il casco integrale piu avanti..

Per le protezioni cosa mi consigliate ? rigide? in gel?

Io avevo pensato a quelle rigide per le ginocchia (cosi cè anche il parastinco) e "morbide" per gomiti.

Piu precisamente stavo guardando queste:
Ginocchia:
http://www.bike-discount.de/shop/k1271/a67377/tyrant-knee-guard.html
Oppure
http://www.bike-discount.de/shop/k1271/a32516/trail-fr-knee-guard-black.html

Gomiti:
http://www.bike-discount.de/shop/k1272/a65785/dirt-elbow-guard-rl-yellow-cyan.html

Cosa ne dite?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Le protezioni ti serviranno sicuramente....ma non prendere il casco integrale mi raccomando, quello :hahaha:lo lasciamo mettere a VDN solo perchè fà le gare di Enduro!
quando sentirai le ruote di una zesty mordere il tuo frontino... vorrai anche tu un casco integrale :smile:

Per le protezioni cosa mi consigliate ? rigide? in gel?
Io avevo pensato a quelle rigide per le ginocchia (cosi cè anche il parastinco) e "morbide" per gomiti.
Cosa ne dite?
Io le ho di entrambi i modelli (rigide e morbide), sarò fatto anormale ma preferisco il contrario, cioè utilizzo:
- ginocchiere morbide nel 95% dei casi a meno che il sentiero non sia pieno di sassi smossi (tipo finale di Nasseto per intenderci)
- gomitiere sempre e solo rigide, quelle morbide sono incasinate da gestire coi vestiti, maglie, giacche, estate e inverno ecc ecc

Le ONeal rigide son belline e fatte bene, io ho le IXS ma piu o meno van bene tutte. Anche la Alpinestar sono molto molto valide ma costicchiano.
 

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Ottimo... non avevo considerato il discorso comodità in base al vestiario..
A sto punto mi orientò più sulle rigide mi sa..
Anche se forse.. L'utilizzo maggiore e in estate... E forse le morbide sono più pratiche...mmmmm:confused:

Adesso rifletto un po...
Intanto grazie per i consigli...:)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cico chi?....:nunsacci:
...l' amico di Zagor!:smile:

amici1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo