R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Mi scuso per la qualità della foto, ma comunque per me ha un alto valore, in quanto mi è stata scattata dal mitico Leo62, che colgo l'occasione di salutare

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
.....ma ragazzi.... è il fotografo che conta sull'immagine finale :sborone: naturalmente scherzo, ero solo a metà del giro e già vedevo i "sorci verdi" :specc: ma no quelli bravi...magari.. :hail:. Comunque un grazie a Barto che mi ha fatto fare veramente il mio primo giro AM. Spettacolo.
ah, dimenticavo, il massimo è che arrivato a casa mi sono dovuto fare un'ora di calcetto assieme a mio figlio e amici :pirletto:
ciao ciao dal Cicc.:sumo:

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Sinceramente al mio cospetto il nuovo look di Barto mi sembra ...... come dire ?!?....... RIDICOLO?!?
Come devo fare con te!!!:azz-se-m:
Sei un caso irrecuperabile....dovrò mettermi d'accordo con tua moglie e quando non ci sei vengo a buttarti via tutti quei panni colorati che tieni sotto naftalina!:smile::smile::smile:

Marco Cek71 ha scritto:
ciao ciao dal Cicc.:sumo:
Se continui così dovrai cambiare firma....:hahaha:ciao ciao dallo smilzo!

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
M@rco87 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Sono Marco di Cesena!!
Appena entrato nel mondo "del doppio ammortizzatore":smile:
Ciao Marco benvenuto!:celopiùg:
Le protezioni ti serviranno sicuramente....ma non prendere il casco integrale mi raccomando, quello :hahaha:lo lasciamo mettere a VDN solo perchè fà le gare di Enduro!

A presto sui sentieri!

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Si si per ora ero orientato su gomitiere e ginocchiere... e magari uno zaino con paraschiena (tipo evotec).

Il casco integrale piu avanti..

Per le protezioni cosa mi consigliate ? rigide? in gel?

Io avevo pensato a quelle rigide per le ginocchia (cosi cè anche il parastinco) e "morbide" per gomiti.

Piu precisamente stavo guardando queste:
Ginocchia:
http://www.bike-discount.de/shop/k1271/a67377/tyrant-knee-guard.html
Oppure
http://www.bike-discount.de/shop/k1271/a32516/trail-fr-knee-guard-black.html

Gomiti:
http://www.bike-discount.de/shop/k1272/a65785/dirt-elbow-guard-rl-yellow-cyan.html

Cosa ne dite?

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Le protezioni ti serviranno sicuramente....ma non prendere il casco integrale mi raccomando, quello :hahaha:lo lasciamo mettere a VDN solo perchè fà le gare di Enduro!
quando sentirai le ruote di una zesty mordere il tuo frontino... vorrai anche tu un casco integrale :smile:

Per le protezioni cosa mi consigliate ? rigide? in gel?
Io avevo pensato a quelle rigide per le ginocchia (cosi cè anche il parastinco) e "morbide" per gomiti.
Cosa ne dite?
Io le ho di entrambi i modelli (rigide e morbide), sarò fatto anormale ma preferisco il contrario, cioè utilizzo:
- ginocchiere morbide nel 95% dei casi a meno che il sentiero non sia pieno di sassi smossi (tipo finale di Nasseto per intenderci)
- gomitiere sempre e solo rigide, quelle morbide sono incasinate da gestire coi vestiti, maglie, giacche, estate e inverno ecc ecc

Le ONeal rigide son belline e fatte bene, io ho le IXS ma piu o meno van bene tutte. Anche la Alpinestar sono molto molto valide ma costicchiano.

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Ottimo... non avevo considerato il discorso comodità in base al vestiario..
A sto punto mi orientò più sulle rigide mi sa..
Anche se forse.. L'utilizzo maggiore e in estate... E forse le morbide sono più pratiche...mmmmm:confused:

Adesso rifletto un po...
Intanto grazie per i consigli...:)

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cico chi?....:nunsacci:
...l' amico di Zagor!:smile: