R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
Domani io e Vale59 siamo a Bagno alle 8.30, per un 2+2 classico e alla portata di tutti. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Visto che il giro in programma è saltato.....quasi sicuramente ci siamo anche io e Marco domattina in zona....ma l'intenzione è di partire prima da San Piero in versione R.R.A.C. (:hahaha:Rientro Razzo Al Culo)
La seconda nostra discesa sarà sicuramente il Chiardovo Freeride...magari ci s'incontra! :celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Chi va a Crespino sul lamone :nunsacci: chi va a bagno :i-want-t: io per problemi di tempo e poca voglia di svegliarmi all'alba :mrgreen: domani mi faccio volentieri un Pincio. 1+1,2+2,3+3,boooohh decideranno le gambe domani.
Ore 8.40 al solito posto a talamello. :celopiùg:
Buone pedalate a tutti.
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Oggi fatte le gallerie......molto umide....verso la fine fangose....e proprio alla fine (gli ultimi 20 metri) fangosissime da bloccarti!! (argilla).
Per fare le gallerie invece che la salita da pian dei riti siam saliti dalla strada dei laghi (Pontini)e poi lo sterrato (strada medievale) che conduce alla fonte Santa : consigliato,sa proprio di montagna....

Un domanda:il sentiero che parte dalle bruschette e scende lungo il fosso di Malagamba arrivando sulla statale poco dopo la partenza della salita per pian dei riti,come è?Ne vale la pena?

Ciaoo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo