tremate... sto macinando kilometri su kilometri giorno per giorno.... ahahahah
Le foto della Pinciata sono una goduria... Complimentoni a tutti i raider-fotografi.. dai Sommi ai Discepoli ai semplici quasi-novizi come me.
Non c'è cosa più bella di sentire lo spirito di gruppo e di amicizia in uno sport così individuale!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
Sarà un 2013 da veri RIDERS!!!!
Toh, chi si sente...voci di corridoio mi ficono che porti i segni di gozzovigliamenti estremi...pedala...pedala! A presto!!
Toh, chi si sente...voci di corridoio mi dicono che porti i segni di gozzovigliamenti estremi...pedala...pedala! A presto!!
I giorni scorsi mi son fatto per la prima volta la salita per Pian delle Riti e poi il 161 che nella mia testa ero convinto fossero le gallerie;facendolo e vedendo che a un certo punto è tutto sterrato ho capito che arrivato all'antennone si deve prendere il sentiero che nella cartina è indicato
come traccia verso nord.
Mi sapete dire dove si prende esattamente?
Per trovare il sentiero all'antenna ti hanno già detto (bellissimo il video), ti quoto invece su queta ostruzione con rami e filo spinato: l'ho vista anch'io la settimana prima di Natale e ha lasciato perplesso anche me...PS:nel 161 a un certo punto c'era il passaggio ostruito da rami,filo spinato e una sciarpa....anche se non è stato difficile scavalcare,ste cose mi lasciano sempre molto perplesso.
..........ti quoto invece su queta ostruzione con rami e filo spinato: l'ho vista anch'io la settimana prima di Natale e ha lasciato perplesso anche me...
segui il maestro Din e non ti sbagli... probabilmente al minuto 2.10 tu sei andato dritto
https://www.youtube.com/watch?v=nEIMxKBTKGk
Dopo il raduno/cavalcata dei quad tenutosi in zona San Piero / Bagno, avendo questi deturpato pascoli e strade private, alcuni contadini (come quello del pascolo delle gallerie) hanno ritenuto opportuno difendere il territorio con strane ostruzioni....
Non ero al corrente, buono a sapersi... temevo fossero i biker a non essere graditi.Dopo il raduno/cavalcata dei quad tenutosi in zona San Piero / Bagno, avendo questi deturpato pascoli e strade private, alcuni contadini (come quello del pascolo delle gallerie) hanno ritenuto opportuno difendere il territorio con strane ostruzioni....
Con la bici è facile scavalcare ma con mezzi a motore effettivamente sarebbe più complicato.....
ah ah... "non vado forte perchè spiego tutto, se faccio da tappo ditemelo"... alla faccia!Bellino il video con il cameramen che spiega tutti i passaggi....
certo che la sua velocità, non mi appartiene.....
ok.....domani siamo QUI....(Crespino sul Lamone)
.....ritrovo alle 8:45....in sella alle 9:00.....orari non "Edibili".....