R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....dopo tanto pedalare....avevo deciso oggi di farmi un bel giro a piedi per le foreste casentinesi....:duello:

.....volevo fare la salita da pietrapazza su fino al nocicchio per il frana....
penso che a rovescio.... e a piedi sia tutt'altra cosa.....:il-saggi:

diciamo che era un mio chiodo fisso....:smile:

P1000604.JPG


....ma quand'è che ad un certo punto.....:cucù:
due strani individui....che incutevano quasi paura.....:paur:

P1000607.JPG


....certo che vederli con occhi da pedone.....fanno impressione.....
quei pazzi a passare in certi posti con la bici in spalla!!....:smile:

P1000605.JPG


P1000606.JPG


....e va bene....anche per oggi è tutto....alla prossima....:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Questa mattina mi sono incontrato a Bagno con Vale59 per un frana + becca, l'orario mattiniero ha scoraggiato molti, ci ritroviamo in due e partiamo alla volta del nocicchio, all'imbocco del frana Vale fa del suo meglio per sciogliere la neve:smile:
SAM_2312.JPG


Frana trail perfetto, niente fango, tenuta da paura,:smile: ce lo facciamo tutto d'un fiato
SAM_2316.JPG


quando siamo quasi in fondo veniamo superati in tromba da uno strano biker:i-want-t:

SAM_2315.JPG


riesco a malapena a fotografarlo che è già sparito.....:nunsacci:
risaliamo monte Carpano

SAM_2318.JPG


e ci facciamo una becca non stop che mi è sembrata una partita a calcio saponato:smile::smile:
Un vecchio saggio uammero:il-saggi:diceva che il fango è una gran scuola, bè oggi possiamo dire di aver dato diversi esami....

ragazzi alla prossima e come dice il nostro Moderatore "Peccato per chi non c'era"
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
mah.... ho picchiato sul muscolo che solleva la spalla e adesso mi fa parecchio male nei movimenti, mettermi la maglietta é da lacrimoni.
x ora ghiaccio e crema poi se nn passa mi vado a fare vedere
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
mah.... ho picchiato sul muscolo che solleva la spalla e adesso mi fa parecchio male nei movimenti, mettermi la maglietta é da lacrimoni.
x ora ghiaccio e crema poi se nn passa mi vado a fare vedere
Sarà sicuramente una forte contusione e basta dai....:il-saggi:anestetizza tutto con del buon vino e tanti digestivi durante i vari pranzi e cenoni delle feste!
:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ho visto che il ripidone del chiardovo freeride è stato reso bypassabile, bel lavoro! Anche se adesso è quasi impossibile partire da in cima, però c'è quel bel saltino alla fine che merita :celopiùg:
Il salto nel bosco invece mi sembra non più copiabile...

Pier... benvenuto nel club "info2012" :smile: dai che presto torni in sella!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bhe..visto che oggi è la prassi, mi adeguo ben volentieri pure io...Buon Natale anche da parte mia a tutti gli amici RAMaioli!:celopiùg:
...e vorrei pure aggiungere...come è bello il Natale senza neve!!!...YUHHHUUUUU!!:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo