R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Buon Natale Ramarri!!


P.S. ieri x farci gli auguri ci siamo visti con Wolf e figlio a Talamello e ci hanno accompagnato nel nuovo trail, raga spacca! come grado di difficoltà si colloca tra il primo trail di Wolf e la DH, più tecnico e meno flow del primo trail ma non troppo sennò sarebbe un DH-2, quindi ottimo per avere davvero tanta varietà a Talamello, mitici Wolf & son!! hanno fatto un lavorone sia di pulitura sia nei pezzi autocostruiti.
 

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
Se è possibile avere qualche indicazione per trovare l'inizio del nuovo trail, sarebbe un bel regalo di natale.

Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh, andando dritti,poi dopo ha diversi bivi e farei fatica a spiegarti, comunque venerdi 28 saremo su di nuovo se vuoi unirti a noi fa solo che piacere.. 9.30 partenza dall'asilo (fine dh).
Logicamente l'invito è aperto a tutti... :celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh, andando dritti,poi dopo ha diversi bivi e farei fatica a spiegarti, comunque venerdi 28 saremo su di nuovo se vuoi unirti a noi fa solo che piacere.. 9.30 partenza dall'asilo (fine dh).
Logicamente l'invito è aperto a tutti... :celopiùg:

ciao luca allora andiamo il 28, perche si parlava del 27, ci aggiorni????

p.s: vallo dire a bumby che lo spostiamo di un giorno???? questo mi muore.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh, andando dritti,poi dopo ha diversi bivi e farei fatica a spiegarti, comunque venerdi 28 saremo su di nuovo se vuoi unirti a noi fa solo che piacere.. 9.30 partenza dall'asilo (fine dh).
Logicamente l'invito è aperto a tutti... :celopiùg:

Non vedo l'ora, spero di rimediare un passaggio, vengo sù in ogni caso e con un pò di fortuna mi divertirò a seguire le vostre tracce, l'importante è che ogni tanto fate qualche bella frenata
icon10.gif
.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ciao ragazzi,
io e qualche altro brutale sabato volevamo venire a fare il chiardovo freeride + gallerie o fosso becca o............ Abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia da guida almeno per il chiardovo che non abbiamo mai fatto, se c'e' qualcuno disponibile ci farebbe un gran piacere!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
domani mattina e molto probabilmente sabato siamo 7/8 bastardi su a talamello con proffessor wolff che ci fa da guida sui nuovi trail.

ore 9,30 pronti a partire da parcheggio davanti alla materna (dove finisce la dh)

teora
goffo
bumby
lorysupertramp + 3 amici
lucabig things
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kranio ha scritto:
Ciao ragazzi,
io e qualche altro brutale sabato volevamo venire a fare il chiardovo freeride + gallerie o fosso becca o............ Abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia da guida almeno per il chiardovo che non abbiamo mai fatto, se c'e' qualcuno disponibile ci farebbe un gran piacere!
Urca....BRUTALI in Romagna! :paur:
Mi dispiace Kranio ma domani nessuno di noi è in zona Bagno, saremo anche noi sul Monte Pincio se volete venire siete i benvenuti:celopiùg:
Il Chiardovo freeride non è difficile da trovare chiedi a BART che te lo spiega per filo e per segno, con le sue indicazioni non vi perdete di sicuro....:hahaha:o quasi...

SABATO 29
Per Il Monte Pincio ci si vede domani mattina alle 8.40 al parcheggino dell'asilo a Talamello per essere in sella operativi alle 9 :i-want-t: a fine giro brindisi di fine anno, Dj Caccola in consolle e special guest i Lunan Boys :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PINCIO
quasi quasi quasi....bella la compagnia e belli i trails....anche se ho le gambe frollate dalle scalinate di stanotte sul Titano (sono rincasato all'1,30:spetteguless:)
per non essere l'unico frontino adesso sento col mio socio se viene, poi vi dico:celopiùg:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Ragazzi, potreste spiegarmi come si svolge il giro??
Mi piacerebbe essere dei vostri, ma siccome nel pomeriggio dovrei uscire in bike con un mio amico, non vorrei che fosse troppo per me...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Urca....BRUTALI in Romagna! :paur:
Mi dispiace Kranio ma domani nessuno di noi è in zona Bagno, saremo anche noi sul Monte Pincio se volete venire siete i benvenuti:celopiùg:
Il Chiardovo freeride non è difficile da trovare chiedi a BART che te lo spiega per filo e per segno, con le sue indicazioni non vi perdete di sicuro....:hahaha:o quasi...

Grazie barto per la risposta, con i miei compari ormai siamo entrati nel trip di provare sto chiardovo, al pincio son gia venuto una volta e mi era piaciuto, non mancheremo di farci un salto in primavera perche' ne vale la pena, ti aspetto sempre per un bel montiego! A presto :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo