Ma come... un Sommo anarchico come te che si adegua alla prassi!!!! Buaaaaa...è proprio vero allora che a Natale si è tutti più buoni!THE BART ha scritto:..bhe..visto che oggi è la prassi,
Ma come... un Sommo anarchico come te che si adegua alla prassi!!!! Buaaaaa...è proprio vero allora che a Natale si è tutti più buoni!THE BART ha scritto:..bhe..visto che oggi è la prassi,
Se è possibile avere qualche indicazione per trovare l'inizio del nuovo trail, sarebbe un bel regalo di natale.
Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh, andando dritti,poi dopo ha diversi bivi e farei fatica a spiegarti, comunque venerdi 28 saremo su di nuovo se vuoi unirti a noi fa solo che piacere.. 9.30 partenza dall'asilo (fine dh).
Logicamente l'invito è aperto a tutti...
ho capito...è quello in embrione che abbiamo fatto quando s'è infortunato Teo??Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh,
Il nuovo trail parte dalla seconda curda della dh, andando dritti,poi dopo ha diversi bivi e farei fatica a spiegarti, comunque venerdi 28 saremo su di nuovo se vuoi unirti a noi fa solo che piacere.. 9.30 partenza dall'asilo (fine dh).
Logicamente l'invito è aperto a tutti...
ciao luca allora andiamo il 28, perche si parlava del 27, ci aggiorni????
p.s: vallo dire a bumby che lo spostiamo di un giorno???? questo mi muore.
Se riuscissimo il 28 sarebbe meglio.. cosi riesco a replicare anche io che domani e giovedi non ci sono..
Urca....BRUTALI in Romagna!Kranio ha scritto:Ciao ragazzi,
io e qualche altro brutale sabato volevamo venire a fare il chiardovo freeride + gallerie o fosso becca o............ Abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia da guida almeno per il chiardovo che non abbiamo mai fatto, se c'e' qualcuno disponibile ci farebbe un gran piacere!
Glassman ha scritto:quasi quasi quasi....bella la compagnia e belli i trails...
per non essere l'unico frontino
Dai Glass trasforma quel "quasi" in un bel SI!
Al momento:
- IlDani
- Andrea
- Alberto
- il Nonno
- Marco
- Kamikazze
- Barto
Goffo ha scritto:Goffo presente a dar manforte alla schiera dei frontisti con la mia timida frontina.
Glassman ha scritto:per non essere l'unico frontino
Urca....BRUTALI in Romagna!
Mi dispiace Kranio ma domani nessuno di noi è in zona Bagno, saremo anche noi sul Monte Pincio se volete venire siete i benvenuti
Il Chiardovo freeride non è difficile da trovare chiedi a BART che te lo spiega per filo e per segno, con le sue indicazioni non vi perdete di sicuro....o quasi...
Grazie barto per la risposta, con i miei compari ormai siamo entrati nel trip di provare sto chiardovo, al pincio son gia venuto una volta e mi era piaciuto, non mancheremo di farci un salto in primavera perche' ne vale la pena, ti aspetto sempre per un bel montiego! A presto