R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kranio ha scritto:
Grazie barto per la risposta, con i miei compari ormai siamo entrati nel trip di provare sto chiardovo
Fate bene approfittare di queste belle giornate di sole, buon divertimento!:celopiùg:

Cdm83 ha scritto:
Ragazzi, potreste spiegarmi come si svolge il giro??
Mi piacerebbe essere dei vostri, ma siccome nel pomeriggio dovrei uscire in bike con un mio amico, non vorrei che fosse troppo per me...

Ad occhio e croce saremo sui 1100 metri di dislivello totale, da Talamello saliamo fino alla vetta del Pincio poi scendiamo su Perticara dallo sky park risaliamo e prendiamo il sentiero di mezza costa con discesa flow su Poggiolo poi risaliamo per finire con il Cai 96 (o DH) su Talamello. Se vuoi ci sono vie di fuga per abbreviare.....:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
io e qualche altro brutale sabato volevamo venire a fare il chiardovo freeride + gallerie o fosso becca o............ Abbiamo bisogno di qualcuno che ci faccia da guida almeno per il chiardovo che non abbiamo mai fatto, se c'e' qualcuno disponibile ci farebbe un gran piacere!
forse (e sottolineo forse) io vengo su con qualche cesenaboys... solo che io sono in condizioni fisico-atletiche penose. Nessun problema a farvi da guida, stasera so dirti qualcosa di più :celopiùg:

come non detto, scusami. Si è optatto per un Pincio violento.
Barto aggiungi il Vale59 e il sottoscritto. :spetteguless:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Fate bene approfittare di queste belle giornate di sole, buon divertimento!:celopiùg:



Ad occhio e croce saremo sui 1100 metri di dislivello totale, da Talamello saliamo fino alla vetta del Pincio poi scendiamo su Perticara dallo sky park risaliamo e prendiamo il sentiero di mezza costa con discesa flow su Poggiolo poi risaliamo per finire con il Cai 96 (o DH) su Talamello. Se vuoi ci sono vie di fuga per abbreviare.....:celopiùg:

Bello!!
La Dh è impegnativa?? Non sono molto pratico con le discese toste...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi sono a Carpegna, ho visto da navigatore che sono ca. 30' di auto...dove rimane l'asilo?
sapete all'incirca x quando e' previsto il ritorno alle auto???
ps darò' eventualmente conferma più tardi...il tempo di convincere la moglie!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
luca.sushi ha scritto:
Ciao ragazzi sono a Carpegna, ho visto da navigatore che sono ca. 30' di auto...dove rimane l'asilo?
sapete all'incirca x quando e' previsto il ritorno alle auto???
ps darò' eventualmente conferma più tardi...il tempo di convincere la moglie!!

Ciao benvenuto! il luogo del ritrovo è questo a Talamello per le 8.40 pronti in sella per le 9.00:

http://maps.google.it/maps?q=43.906002,12.282391&hl=it&num=1&gl=it&t=m&z=17http://maps.google.it/maps?q=43.906002,12.282391&hl=it&num=1&gl=it&t=m&z=17

Il giro verrà fatto senza fretta e stress del rientro una volta tanto... in ogni caso per le 13 dovresti essere alla macchina! Ma conoscendo le mogliettine, anch'io come te ne sò qualcosa...stai largo con gli orari così non sbagli mai! :loll:

Per chi vorrà poi ci fermiamo a mangiare qualcosa quì:

http://www.lavalmarecchia.it/pizzerie/talamello/ristorante-pizzeria-tanha-lake-bar.html

:celopiùg:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Barto domani mattina ci sono anch'io salvo imprevisti,spero di farcela a fare anche la seconda risalita e discesa perchè non sono molto in forma fisicamente sto periodo,poi vediamo,mi piacerebbe essere dei vostri anche per mangiare,quando si fà festa si fà per bene...o-o:-|
a domani!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Barto domani mattina ci sono anch'io salvo imprevisti,spero di farcela a fare anche la seconda risalita e discesa perchè non sono molto in forma fisicamente sto periodo,poi vediamo,mi piacerebbe essere dei vostri anche per mangiare,quando si fà festa si fà per bene...o-o:-|
a domani!

Evvai pensavo propio a LuB... Div'era finito!!!
Come non ce la fai un pedalatore come te!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
ok devo passare
:rosik: Porcaboiaccia Boia! Vabbè sarà per la prox...i figli son gioielli....:celopiùg:

Vudienne ha scritto:
come non detto, scusami. Si è optatto per un Pincio violento.
Barto aggiungi il Vale59 e il sottoscritto.

LuB ha scritto:
Barto domani mattina ci sono anch'io salvo imprevisti,spero di farcela a fare anche la seconda risalita e discesa perchè non sono molto in forma fisicamente sto periodo,

Due se ne vanno ma ne arrivano altri tre!!! Spettacolo! :}}}:

Aggiorno:

- IlDani
- Alberto
- il Nonno
- Marco
- Kamikazze
- Barto
- Goffo
- VDN
- Vale 59
- LuB

Bel gruppone! A qualcuno :hahaha:farà piacere sapere che la discesa sullo "sky park" forse è inagibile(ho appena sentito altre fonti :tlfono:)...quindi forse verrà saltata e di conseguenza ci sarà una salitella in meno....
Non mi collego più per stasera....vado fuori a mangiare...ci si vede domattina!:celopiùg:

:spetteguless: un mio carissimo amico mi ha preparato lo stufato di fagioli con cotiche e costolette.....non statemi in scia domattina....:smile::smile::smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:rosik: Porcaboiaccia Boia! Vabbè sarà per la prox...i figli son gioielli....:celopiùg:





Due se ne vanno ma ne arrivano altri tre!!! Spettacolo! :}}}:

Aggiorno:

- IlDani
- Alberto
- il Nonno
- Marco
- Kamikazze
- Barto
- Goffo
- VDN
- Vale 59
- LuB

Bel gruppone! A qualcuno :hahaha:farà piacere sapere che la discesa sullo "sky park" forse è inagibile(ho appena sentito altre fonti :tlfono:)...quindi forse verrà saltata e di conseguenza ci sarà una salitella in meno....
Non mi collego più per stasera....vado fuori a mangiare...ci si vede domattina!:celopiùg:

:spetteguless: un mio carissimo amico mi ha preparato lo stufato di fagioli con cotiche e costolette.....non statemi in scia domattina....:smile::smile::smile:

Salvo imprevisti ci sono anche io!!
salut!!
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito
:rosik: Porcaboiaccia Boia! Vabbè sarà per la prox...i figli son gioielli....:celopiùg:





Due se ne vanno ma ne arrivano altri tre!!! Spettacolo! :}}}:

Aggiorno:

- IlDani
- Alberto
- il Nonno
- Marco
- Kamikazze
- Barto
- Goffo
- VDN
- Vale 59
- LuB

Bel gruppone! A qualcuno :hahaha:farà piacere sapere che la discesa sullo "sky park" forse è inagibile(ho appena sentito altre fonti :tlfono:)...quindi forse verrà saltata e di conseguenza ci sarà una salitella in meno....
Non mi collego più per stasera....vado fuori a mangiare...ci si vede domattina!:celopiùg:

:spetteguless: un mio carissimo amico mi ha preparato lo stufato di fagioli con cotiche e costolette.....non statemi in scia domattina....:smile::smile::smile:

ci sono anche io:cucù:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Porca... leggo solo adesso (sono al lavoro questa notte)... a pensare che ho tolto la bici dalla macchina prima di venire al lavoro... se la lascivo potevo esserci anch'io... è un pezzo che non vengo da quelle parti...
Cosi domattina non faccio in tempo ricaricare tutto, mangiare ed arrivare in orario...

Sarà per un'altra ocasine...

Buon Anno a tutti!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo