E' solo questione di Grappa! Devi vedere quand'è carburato bene....se poi è di notte è un missile!:-P
.... confermo ... una volta c'ero anche io !!!
E' solo questione di Grappa! Devi vedere quand'è carburato bene....se poi è di notte è un missile!:-P
Quoto il Bax che conferma e confermo che c'era anche lui!BAX ha scritto:.... confermo ... una volta c'ero anche io !!!
Quoto il Bax che conferma e confermo che c'era anche lui!
Volevo fare gli auguri a [MENTION=54722]Vudienne[/MENTION] di pronta guarigione in quanto come ha detto su FB, alla fine dell'Enduro Bike Cup di Premilcuore è scivolato quando era dalla sua macchina rompendosi il 4° metacarpo della mano sx!
Auguroni Marco di pronta guarigione!
Grazie Teddy soprattutto per l'aiuto sui ristori (oggi il the caldo ci voleva proprio). Giusto per precisare sono scivolato finita la gara, bici in mano, mentre scendevo nel sentierino della viacrucis.
Vado ad ordinare una wetscream e un paio di scarponcini in vibram ...
Grazie Teddy soprattutto per l'aiuto sui ristori (oggi il the caldo ci voleva proprio). Giusto per precisare sono scivolato finita la gara, bici in mano, mentre scendevo nel sentierino della viacrucis.
Kazzz ma quest'anno cos'è! Tutte ste mani e sti polsi! Forza Marco vedrai che in breve sarai di nuovo in sellaVudienne ha scritto:Grazie Teddy soprattutto per l'aiuto sui ristori (oggi il the caldo ci voleva proprio). Giusto per precisare sono scivolato finita la gara, bici in mano, mentre scendevo nel sentierino della viacrucis.
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2777[/URL]
Ho buttato il video sul sito... è il primo che metto quassu' ! vediamo che dice la gente