R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
[MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION]
Dipende se fai anche la discesina tecnica dalle antenne allora riprendi il sentiero di mezza costa a sx che ti riporta alla sterrata e poco prima c'è l'attacco oppure tralasci la vetta e sali da Talamello sulla sterrata fino al casotto e fai il wolf poi risali la stessa sterrata e fai anche la dh :duello:

[email protected]

Grazie Sergio:celopiùg:

IlDani ha scritto:
A quando un bel raduno autunnale!!??
Dopo il Ronco se non nevica!:ueh:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
[MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION]
Dipende se fai anche la discesina tecnica dalle antenne allora riprendi il sentiero di mezza costa a sx che ti riporta alla sterrata e poco prima c'è l'attacco oppure tralasci la vetta e sali da Talamello sulla sterrata fino al casotto e fai il wolf poi risali la stessa sterrata e fai anche la dh :duello:

[email protected]

Grazie Sergio:celopiùg:


Dopo il Ronco se non nevica!:ueh:

Ok allora al ronco ci laviamo e al Pincio ci asciughiamo :)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Grazie Ragazzi!!! :)

mi sta prendendo il pallino per i video... e devo dire che statici sono tutta un'altra roba!!! ma da soli ci si spacca il cu... per fari!! XD

Ecco anche il nostro video! Noi non eravamo cosi bravi come voi, ed è per quello che le ripresse sembrano al rallentatore... abbiate pazienza... Alla fine c'è anche un pezzo di "back-stage" a prova di quanto detto sopra...

[url=http://vimeo.com/11202832]22.04.2010 - MTB - Monte Pincio & Monte Aquilone on Vimeo[/URL]

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Visto che siamo in vena di ricordi......Bema :hahaha:ti ricordi il nostro primo video sul Pincio il giorno di halloween con arrivo al buio a Talamello? Che differenza èèè...si fà fatica a guardare!:smile:
Avevamo incontrato quel ragazzo con il frontino e l'abbiamo portato sulla vecchia traccia con il ripidone di roccia a strapiombo :paur:......... però la colonna sonora :hahaha:spaccava:rock-it:

Monte Pincio - Monte Aquilone - YouTube


:spetteguless: perchè non metti il tuo video in gara...dai che lo votiamo!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
[MENTION=11209]Barto[/MENTION]: mi hanno chiesto la traccia del "nostro" Monte Falco Extreme, ci vanno domattina dei Riccionesi....non gli ho detto niente della "variante" Barto....:omertà::smile::smile:
poi domani mi raccontano...:hahaha:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Intendi procedendo da Perticara oppure salendo dalla sterrata di Talamello???
Ths

Si, ritornando da Perticara o scendendo dalle antenne del Pincio, subito prima di ri-incrociare la sterrata di Talamello/Pincio... Salendo da Talamello, 200/300 metri prima dell'attacco della DH, prendi la salita in cemento sulla sx, vai avanti ancora 200 mt e sempre sulla sx trovi il cazzotto (casotto:smile:).
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Si, ritornando da Perticara o scendendo dalle antenne del Pincio, subito prima di ri-incrociare la sterrata di Talamello/Pincio... Salendo da Talamello, 200/300 metri prima dell'attacco della DH, prendi la salita in cemento sulla sx, vai avanti ancora 200 mt e sempre sulla sx trovi il cazzotto (casotto:smile:).

Urca !!!! tutto il giro ruota attorno a questo cazzotto:smile:gli ci portero' qualche amico da sacrificare!!!!:rosik:
grazieeeee
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Raga... oggi mi sono voluto fare del male serio!!

documentare le 3 discese del Pincio con la GoPro tutte in riprese statiche...percui su, giu' su, giu'... quasi 5 ore e tanto male alle gambe ma il risultato (almeno a me ) piace un sacco! :celopiùg:


https://vimeo.com/51947940[url]https://vimeo.com/51947940[/URL]


buona visione!!!! :duello:
Gran bel video Bema,complimentoni :up: capisco in pieno la faticaccia che bisogna fare per autoriprendersi, son 2 anni quasi che sto cercando di finire un video io:smile::smile:
Se dovesse servirti comunque ho anch'io la GoPro e un gorillapod per attaccarla dove vuoi. :celopiùg: Ciaooo
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Dai Bema!! il nose press con l'Alfa pero' non ti e' entrato bene!!
Comunque un gran bel video, complimenti sei la nostra punta di diamante:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo