R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Raga... oggi mi sono voluto fare del male serio!!

documentare le 3 discese del Pincio con la GoPro tutte in riprese statiche...percui su, giu' su, giu'... quasi 5 ore e tanto male alle gambe ma il risultato (almeno a me ) piace un sacco! :celopiùg:


[url]https://vimeo.com/51947940[/URL]


buona visione!!!! :duello:

Ne ho anch'io una roba simile, sempre con riprese statiche! Non riesco a postare il link adesso che sono al lavoro e non riesco a visualizzare i video su vimeo, ma lo metto stasera!:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Grazie Ragazzi!!! :)

mi sta prendendo il pallino per i video... e devo dire che statici sono tutta un'altra roba!!! ma da soli ci si spacca il cu... per fari!! XD
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Mamma mia che pazienza ... Bravissimo Teo, il video è "very professional"
:celopiùg:


Complimenti per il video!!!:celopiùg:

...Max dato che giovedi' sera saremo in niotturna a Talamello,se non c'e' un segno all'attacco temo di cannare il wolf...non e' che qualche buona anima abbia segnato la partenza o abbia la traccia gps???
grazie mille:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Bema....sei sempre il solito...ma che ti sei scordato la GoPro nel parcheggio??:hahaha:
...bel video..:celopiùg:
..prima o poi me la faccio anche io una storia del genere...
..oh..guai al Malestro chi gli dà indicazioni e traccie, eh?:cassius:...che giovedì abbia le pile scariche e si perda nel buio + profondo del Pincio...:rosik:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Complimenti per il video!!!:celopiùg:

...Max dato che giovedi' sera saremo in niotturna a Talamello,se non c'e' un segno all'attacco temo di cannare il wolf...non e' che qualche buona anima abbia segnato la partenza o abbia la traccia gps???
grazie mille:celopiùg:

Ciao Sergio, purtroppo io niente traccia, ma tranquillo è impossibile sbagliare. Quando sei sul sentiero di mezza costa prima incontri la rulotte e poi il cazzotto mezzo diroccato dove c'è il saltone; li ti fermi giri la testa di 170gradi verso dx e vedi l'attacco.
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..uhmm..troppa umidità in questi giorni x le mie povere martoriate ossa..ci manca uscire in bici anche di notte...:wink:
Buuuuuuu sei un :hahaha: vecchietto BART...

@Malestro
occhio al cazzotto! :smile: Penso che Max voglia dire dove c'è il Casotto a dx e una piccola radura, parte da lì!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Complimenti per il video!!!:celopiùg:

...Max dato che giovedi' sera saremo in niotturna a Talamello,se non c'e' un segno all'attacco temo di cannare il wolf...non e' che qualche buona anima abbia segnato la partenza o abbia la traccia gps???
grazie mille:celopiùg:

Toppo gentile!!!! :celopiùg:

Vudienne ha scritto:
bellissimo video Bema e come al solito condito da una colonna sonora meravigliosa con srv che suona hendrix, mitico

eheheh... a buon intenditor!!! :celopiùg:

THE BART ha scritto:
...Bema....sei sempre il solito...ma che ti sei scordato la GoPro nel parcheggio??
...bel video..

ahahah!!
era l'effetto che volevo :smile:

grazie!! :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bel video Bema:celopiùg: complimentoni.... lo so cosa vuol dire fare i video con le riprese statiche:specc: e infatti io dopo qualche video mi sono ammosciato, ma comunque sono i migliori!
Ti servirebbe solo un gorillapod per fare delle riprese anche un po' più dall'alto e saresti aposto:celopiùg:!
Complimentoni ancora!

A quando un bel raduno autunnale!!??
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
... sarebbe da farci un pensierino ed aggregarsi al Malestro e così farci la notturna al Pincio ..:spetteguless:

Daiiiiii,venite anche voi che ci zaganelliamo ancora!!!!!:smile:

Non temere x l'umidita'xche'in collina di sera e'piu'caldo ed asciutto che in pianura....:spetteguless:approfittane ora xche'l'umidita'arrivera'sabato con le piogge e domenica con le prime nevicate in Campigna e fumaiolo!!!!
:duello:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao Sergio, purtroppo io niente traccia, ma tranquillo è impossibile sbagliare. Quando sei sul sentiero di mezza costa prima incontri la rulotte e poi il cazzotto mezzo diroccato dove c'è il saltone; li ti fermi giri la testa di 170gradi verso dx e vedi l'attacco.
:celopiùg:

Intendi procedendo da Perticara oppure salendo dalla sterrata di Talamello???
Ths
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Buuuuuuu sei un :hahaha: vecchietto BART...

@Malestro
occhio al cazzotto! :smile: Penso che Max voglia dire dove c'è il Casotto a dx e una piccola radura, parte da lì!

....Max e'diventato un golosone da quando e'entrato a far parte dei Zaganella boys:smile:

Barto non riesco ad allegare la traccia del monte Mescolino...hai un'e-mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo