R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Ciao benvenuto,
Prova a chiedere sul Topic "Valconca e Dintorni" vedrai che avrai più risposte, quà la maggior parte pratica All Mountain e Freeride :hahaha: alcuni hanno anche delle firme poco piacevoli sul Cross Country!
:celopiùg:

Hai ragione :omertà:!!!
ho analizzato solo la prima lettera della sigla RAM, tralasciando la A :rosik: (all mountain)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vorrei ricordare che in data Domenica 28 ottobre si terrà il 2° MTB DAY ad Aqualagna

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di darne conferma sul Topic apposito nella sezione Umbria/Marche. Ricordo anche che per partecipare al Pranzo di beneficienza è OBBLIGATORIA la prenotazione entro e non oltre Mercoledì 23 Ottobre!
:il-saggi:Chi non lo farà, dopo il giro, sarà costretto a guardare dalla finestra gli altri compagni d'uscita papparsi ogni ben di Dio condito al tartufo di Aqualagna ed innaffiato da buon vino rosso! :loll:

Max e Barto presenti e già segnati!

GRAZIE :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vorrei ricordare che in data Domenica 28 ottobre si terrà il 2° MTB DAY ad Aqualagna

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di darne conferma sul Topic apposito nella sezione Umbria/Marche. Ricordo anche che per partecipare al Pranzo di beneficienza è OBBLIGATORIA la prenotazione entro e non oltre Mercoledì 23 Ottobre!
:il-saggi:Chi non lo farà, dopo il giro, sarà costretto a guardare dalla finestra gli altri compagni d'uscita papparsi ogni ben di Dio condito al tartufo di Aqualagna ed innaffiato da buon vino rosso! :loll:

Max e Barto presenti e già segnati!

GRAZIE :celopiùg:


... mamma mia ch PR Manager che sei !!! :celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..quoto...:rosik:
...ho una crisi di identità avatariana...ma sono il Bax o il Bart??...da come spammo + il Bax...:smile:

.... sono sottoposto ad una azione di plagio !!!:rosik:

ho i miei diritti ... diritti d'autore ... autore di caxxate !!!:smile::smile::smile:

Il diritto d'autore è la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e varie convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facoltà originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facoltà di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... sono sottoposto ad una azione di plagio !!!:rosik:

ho i miei diritti ... diritti d'autore ... autore di caxxate !!!:smile::smile::smile:

Il diritto d'autore è la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e varie convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Bernarda) riconoscono la facoltà originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facoltà di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).
...ma che convenzione è??..ma non ci credo...e poi questo è il mio avatar, sei tu che mi hai copiato...ho i testimoni, vero Barto??:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quoto...:rosik:
...ho una crisi di identità avatariana...ma sono il Bax o il Bart??...da come spammo + il Bax...:smile:

Bax ha scritto:
.... sono sottoposto ad una azione di plagio !!!:rosik:

ho i miei diritti ... diritti d'autore ... autore di caxxate !!!:smile::smile::smile:

Il diritto d'autore è la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e varie convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facoltà originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facoltà di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).

Ormai la lotta è sempre più agguerrita!:duello:
Speriamo arrivino presto sti 5000! :smile::smile::smile:
:spetteguless: lasciatemi un po' d'erba...non ve la fumate tutta... ingordi!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo