R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ottimo nasseto ieri!!! un classico giro con un po' piu' salita del necessario per fare Zuccherodante in quanto siamo partiti da S.Piero passando da Fonte Abate :-P

A breve carichero' un video riassuntivo della giornata!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
info sentieri......:spetteguless:

zona Moscheta...passo Giogo....le case di Risolaia.....
qualcuno ha mai fatto il sentiero 38?

più o meno da passo Giogo scende alle case di Risolaia passando per monte Verrucca.....

zona frequentatissima......:smile:

grazie chiuque possa dirmi qualcosa.....:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Domattina gira nessuno?

Devo provare la Bolderina e i miei soci mi hanno dato tutti buca.....:arrabbiat:

Giretto tranquillo (è un mese che nn pedalo :omertà:) e alle 5 devo essere a cesena bello vestito x un matrimonio!!!

:medita:
 

baccoba

Biker tremendus
Pirpa vuoi unirti a me per il giro in anteprima del raduno allmountain del 2 settembre?
2 salite e 2 discese, divertenti, partenza presto da san zeno, 2ore e 30 circa. poi fa troppo caldo per pedalare, io non ce la posso fare.
registriamo la traccia gps e facciamo qualche breve filmato, vieni!
invito esteso a chiunque ne abbia voglia, partiamo alle 8 da sanzeno (paese a 12km da predappio, in direzione Premilcuore) ristorante la vecchia Osteria, sulla statale ss9ter.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Pirpa vuoi unirti a me per il giro in anteprima del raduno allmountain del 2 settembre?
2 salite e 2 discese, divertenti, partenza presto da san zeno, 2ore e 30 circa. poi fa troppo caldo per pedalare, io non ce la posso fare.
registriamo la traccia gps e facciamo qualche breve filmato, vieni!
invito esteso a chiunque ne abbia voglia, partiamo alle 8 da sanzeno (paese a 12km da predappio, in direzione Premilcuore) ristorante la vecchia Osteria, sulla statale ss9ter.

Ok io c'è!!!

Volendo ho posto per altre 2 persone + bici nel furgone.

In salita aspettatemi che è un mese che non pedalo!!!!

:omertà:

:cucù:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Pirpa vuoi unirti a me per il giro in anteprima del raduno allmountain del 2 settembre?
2 salite e 2 discese, divertenti, partenza presto da san zeno, 2ore e 30 circa. poi fa troppo caldo per pedalare, io non ce la posso fare.
registriamo la traccia gps e facciamo qualche breve filmato, vieni!
invito esteso a chiunque ne abbia voglia, partiamo alle 8 da sanzeno (paese a 12km da predappio, in direzione Premilcuore) ristorante la vecchia Osteria, sulla statale ss9ter.

La vecchia osteria è quella che rimane sull'incrocio della statale per Premilcuore con la strada che va verso Galeata?

:nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
....ma il sole come potete vedere produce i suoi effetti...

BEMAAAA....BEMAAAA... la prossima volta ricordati di accenderla all'inizio del giro quella telecamerina del Kaiser....avevo dato sfogo a tutto il mio repertorio stiloso!:smile:
Grazie della compagnia ci voleva qualche bel giro in Valmarecchia per riprendermi dallo stop....ci vediamo tra una settimana circa la mia guida del Brenta mi aspetta... tieniti pronto!:celopiùg:

Paiardo ha scritto:
domani io e un amico veniamo per un fosso becca + gallerie
Buon giro Uomo Cannondale a presto!:prost:

@Baccoba
Bella iniziativa Bacco, spero di essere presente per Settembre, bravi come sempre per la pulizia di nuovi sentieri! :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Anche in un sentiero conosciuto e fatto più volte come il Nasseto (Passo Serra) si possono trovare nuovi stimoli e nuovi passaggi......
:}}}: grande!
Io lo sapevo da in mezzo, dove c'è quella roccia che spunta... ma da quel punto li all'estrema dx non mi era mai venuto in mente... da provare!!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Anche in un sentiero conosciuto e fatto più volte come il Nasseto (Passo Serra) si possono trovare nuovi stimoli e nuovi passaggi......

ripidone già sperimentato a suo tempo con Andrea66
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5613536&postcount=344

una variante ancora più cazzuta è quella di non fare il sentiero dopo il ripidone come hai fatto tu ma di passare per il bosco in contropendenza vicino alla pianta.
provare per credere
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
...come hai fatto tu...

magari fossi io in bici ! Il rider è il mio amico Denda, io sono solo il cameraman :cry:.
In effetti in quel primo tratto ci sono 3 ripidoni, uno accanto all'altro (anzi 4 considerando anche quello all'estrema sinistra), anch'io prima di sabato credevo che gli unici due fossero quello che diceva Vudienne (col sasso iniziale) e quello alla sua sinistra (più corto, per iniziare a prendere confidenza con i ripidoni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo