R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Questo sabato per essere stato deciso praticamente all'ultimo è venuto fuori un giro davvero al top, come sempre in Romagna, e io ho dovuto fare da "guida" ai nuovi discepoli:hahaha: dell'AM Romagnolo, tra nuovi stereofonici, croscrautista e escursionisti, siamo partiti qeusta volta dal Nocicchio per conquistare il p.so della Crocina, per passare alla stupenda discesa infinita che ci porterà a Pietrapazza, e andare di nuovo sul Monte Carpano per goderci la Chiardovo FR dall'inizio:celopiùg: ecco le foto a corredo:

Oggi la giornata è dedicata al mio nuovo upgrade:celopiùg: e che UpGrade!! vediamo chi lo vede:spetteguless:
image.php


si va per lo stupendo bosco e i croscrautisti pedalano tutto!!
image.php


In un batter d'occhio siamo al P.so della Crocina, e la mia bella mostra le novità:smile:
image.php


ci si prepara per la discesa e Betti, (per gli amici Birbetti) stona un po' con l'abbigliamento:smile:
image.php


Ale sta crescendo in maniera impressionante!
image.php


anche come fotografo
image.php


Mi dedica 2 bei scatti:celopiùg:
image.php


E io lo ricompenso con questa
image.php


Qui lollo con il suo frontino non si ferma davanti niente, non a caso è un CUBE!
image.php


ma poi le gomme cedono e si riparano con il suo personalissimo cacciagomme:smile:
image.php


Birbetti mette alla prova la sua ruotona!
image.php


e Ale lo insegue!
image.php


Via alla conquista del Monte Carpano
image.php


Ultima dedicata allo Stereofonico Ale che si fa pure il secondo pezzo del ripidone
image.php


Grande giornata e grandi bikers:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Belle foto Dani......a mio avviso il pezzo che va dalla Crocina al Paretaio (imbocco della siepe dell'orso) è un gran bel bocconcino di discesa..... :il-saggi:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Complimenti bel giro, sono d'accordo con Cico scendere dalla crocina fino a pietrapazza è sempre una signora discesa, epoi il ripidone del chiardovo:hail:

L'upgrade: ruote nuove?
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
mi aggrego a Max per i complimenti. Le ruote fanno pena, potevi prenderle in corbonio...il matrimonio ti ha fatto venire il braccino corto:smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie per i complimenti:celopiùg:

@Van: a parte che il carbonchio per me per come vado giù io rispetto a te sono troppo leggere:smile: e poi già mi sono dissanguato con queste che erano impreviste, ma le mie non ne potevano più, e quindi ho chiuso gli occhi e aperto il portafoglio:hahaha: ma oltre ad essere spettacolari, come stanno bene con la mia stereo!!:celopiùg:
 

skizz78

Biker novus
23/7/12
1
0
0
lunano
Visita sito
bei posti,belle foto ma soprattutto bella compagnia perchè senza quella non si va da nessuna parte!!! e poi ne mancavano 2 all'appello altrimenti saremo stati proprio al top!!
grazie della dedica dell' ultima foto. Ero li li per rinunciare, ma poi sono stato contento di aver fatto anche quel pezzo. grazie Dany,Betti e Lollo della bella giornata!!! alla prossima!!
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao LuB sarà ora di rivedersi in qualche bel giretto!!:celopiùg:

Hai ragione caro,la prox settimana sarò in montagna con degli amici,poi come dirò anche agli altri io dal 10 Ago fino al 18 circa sarò in campeggio a badia prataglia quindi se ci si vuole organizzare per dei giri nel casentino sarò già là con la bike.
Poi anche più avanti no problem,tornerò volentieri anche a trovarvi in Carpegna!
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
bei posti,belle foto ma soprattutto bella compagnia perchè senza quella non si va da nessuna parte!!! e poi ne mancavano 2 all'appello altrimenti saremo stati proprio al top!!
grazie della dedica dell' ultima foto. Ero li li per rinunciare, ma poi sono stato contento di aver fatto anche quel pezzo. grazie Dany,Betti e Lollo della bella giornata!!! alla prossima!!

Grande Ale primo POST nel POSTo giusto:hahaha:!!!!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Domani ore 14.30 cimitero di S.Piero per un Nasseto passando da Fonte Abate!!
Poi eventualmente per chi vuole si valut anche la seconda salita e discesa!!!

Qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo