R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....grazie grande Bart, mi ero veramente preparato a D.O.C.,:cucù: avrei sfoggiato una mise veri veri good....ereccia :spetteguless:
La terrò per il prossimo raduno...:smile:
Mi siete veramente mancati.......:celopiùg:
Appresto.
..anche a questi due sei mancato...:smile:

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Fortunatamente abbiamo trovato il bosco con i colori che cercava Barto, altrimenti chissa' dove ci avrebbe portato....Splendida escursione, ci siamo proprio divertiti...vero Barto?
Puoi dirlo forte caro Presidente!!!
Sono estremamente felice di avere condiviso con Voi questa magnifica "DOPPIETTA"!!!!
E pensare che tanto ma tanto tempo fà....per me questo termine voleva dire ben altro, chi l'avrebbe mai pensato che con il passare degli anni l'unico modo rimastomi per godere come un riccio fosse la Mountainbaic!:smile:
Comunque a parte tutto, questo periodo dell'anno sà regalare forti emozioni, sulla lunga risalita della Valle del Rabbi ho cercato di assorbire tutta l'energia che il bosco emana in questo momento e adesso la consumerò piano piano durante il lungo inverno.


Una cosa è certa.... questa mattina dopo due giornate così avrei voluto essere ancora quà...


per godermi i Crinali...






il Red Carpet della Faggeta....




e luoghi magici come questi...


dove puoi trovare le cose più strane...sculture naturali..


e vere e proprie sculture scolpite nella nuda roccia...


con frasi quanto mai veritiere!


Di certo una bella levataccia per questo ragazzo...ma ne è valsa la pena...almeno spero!


Van ti ricordi questa....2 giorni di :hahaha:trans-parco, Sentiero degli Alpini 2005


più o meno lo stesso punto di Sabato....2013...


...devo ammettere che sei ancora un bel Cavallino!:smile:


E questa scattata al Giogo in solitaria nel 2003....dove la protagonista era la mia Full Specialized....gran bici ma....


ma... come dicevo i tempi cambiano....si diventa più maturi...e si capisce che solo un Frontino Kattivo ti può rendere veramente felice :loll:


Ahhaaaaa...mi stò dilungando...meglio mettere l'unica foto del Tiravento finale di Sabato (fatto a cannone:hahaha: per non prendere il buio) dopo 48 km e 2000 metri di dislivello più o meno....scattata nella parte finale ....quella più integrale che c'è..dove ci sono i gradoni per intenderci!:smile:


Birra.... macchina e musica a palla verso casa....pulizia veloce e sommaria alla bici e Domenica mattina a Goderci il Sole di Pole in perizoma....che spettacolo di week-end!

Alla prossima "DOPPIETTA"......... :hahaha:mia moglie non vede l'ora!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Puoi dirlo forte caro Presidente!!!
Sono estremamente felice di avere condiviso con Voi questa magnifica "DOPPIETTA"!!!!
E pensare che tanto ma tanto tempo fà....per me questo termine voleva dire ben altro, chi l'avrebbe mai pensato che con il passare degli anni l'unico modo rimastomi per godere come un riccio fosse la Mountainbaic!:smile:
Comunque a parte tutto, questo periodo dell'anno sà regalare forti emozioni, sulla lunga risalita della Valle del Rabbi ho cercato di assorbire tutta l'energia che il bosco emana in questo momento e adesso la consumerò piano piano durante il lungo inverno.


Van ti ricordi questa....2 giorni di :hahaha:trans-parco, Sentiero degli Alpini 2005

Che bel regalo, non me la ricordavo sicuro!!:celopiùg:

Bella Barto, ci voleva un report come si deve!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bella Barto, ci voleva un report come si deve!

nu19.jpg


..quoto..ma anche...quello che mi piace di te, Barto, oltre che essere un bell' uomo :-), è che sai passare dal report romanticopoeticonostalgicostoriconaturalistico a quello dissacrantegoliardicooscenoautoironico con nonscialans...insomma sei bi-sex come piace a me...:smile:
..anche se pure il Van e Dani nelle docce domenica non eran niente male....:spetteguless:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
http://imageshack.us/photo/my-images/811/duep.jpg/

Di certo una bella levataccia per questo ragazzo...ma ne è valsa la pena...almeno spero!

Eccome se ne è valsa la pena:celopiùg: ma non avevo dubbi!!

Sto preparando anche il mio reportino:hahaha:spero di farcela adesso prima di fugire al lavoro!!


..quoto..ma anche...quello che mi piace di te, Barto, oltre che essere un bell' uomo :-), è che sai passare dal report romanticopoeticonostalgicostoriconaturalistico a quello dissacrantegoliardicooscenoautoironico con nonscialans...insomma sei bi-sex come piace a me...:smile:
..anche se pure il Van e Dani nelle docce domenica non eran niente male....:spetteguless:

Siamo dei buon gustai proprio:omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche oggi una stupenda uscita in stile RAM, guidati sempre dal nostro mentore Barto, ci siamo avventurati in un giro autunnale, da capogiro di colori.... bello!:celopiùg:
L'alzataccia ne è valsa davverola pena, quando poi siamo stati immersi per tutto il giro in una miriade di colori che il bosco e i crinali di oggi ci hanno offerto,
non mi ricordavo nemmeno che avevo messo la sveglia alle 5.25:specc: quindi, parola ai pochi :smile: scatti della giornata, poco action molto color!:duello:

Partiti da Premilcuore ci dirigiamo in direzione Fiumicello per imboccare la lunghissima forestale

image.php


e tac la prima instagrammata
image.php


A Barto gli stendiamo un tappeto rosso per averci portato qua oggi

image.php


Che scorci
image.php


Il Van approva
image.php


e le panoramiche si sprecano
image.php


ma anche le istagrammate
image.php


si pedala senza sentire la fatica
image.php


ma poverino ha sporcato le scarpine della cresima e si arrangia come può
image.php


Però poi si torna subito a pedalare in compagnia
image.php


Il nostro capitano spinge nel GEA 00
image.php


e Barto è esaltato dal crinale
image.php


ora di pranzo e le tre belle si riposano sul tappeto colorato
image.php


vai Bartoooooo
image.php


meritata tutta la vista dal Giogo
image.php


Stessa cascata, stessa forestale, diversi i Biker
image.php


Mamma mia che frontino
image.php


che panorami
image.php


Ogni tanto ci fermiamo per ammirare con più romaniticismo, l'autunno colorato!
image.php


Ma Van non si tiene
image.php


Nemmeno Barto, l'ho beccato mentre si preparava alle docce del giorno successivo!
image.php


Un saluto dai tre protagonisti della giornata!!
image.php


Dai Barto amoruccio mio:hahaha: non andare in Letargo:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico. ha scritto:
.non ti lamentare "Mitico"....che tra un pò le gite a Premilcuore potrebbero finire qui.
Ahhhaaa...bella Cico!
Lo sai che non sarebbe male come idea....ritrovarci tutti lì e passare le giornate a giocare a briscola e quartino di vino!:smile:

THE BART ha scritto:
quello che mi piace di te, Barto, oltre che essere un bell'uomo sei bi-sex come piace a me.
Grazie mio Capitano!
Sono onorato da tutto ciò e non vedo l'ora di rivederti!:bacetto:

IlDani ha scritto:
Dai Barto amoruccio mio non andare in Letargo
Ho paura di sì mia cara Biondina Lunanese preferita....IGGY IS COMING!!! :rock-it:
Belle foto Dani....più tardi ti dropboxerizzooooo!!!!:smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Anche oggi una stupenda uscita in stile RAM, guidati sempre dal nostro mentore Barto, ci siamo avventurati in un giro autunnale, da capogiro di colori.... bello!:celopiùg:
L'alzataccia ne è valsa davverola pena, quando poi siamo stati immersi per tutto il giro in una miriade di colori che il bosco e i crinali di oggi ci hanno offerto,
non mi ricordavo nemmeno che avevo messo la sveglia alle 5.25:specc: quindi, parola ai pochi :smile: scatti della giornata, poco action molto color!:duello:

Partiti da Premilcuore ci dirigiamo in direzione Fiumicello per imboccare la lunghissima forestale

Mi hai quasi fatto venire la lacrimuccia! Splendida giornata, splendido report!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo