R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ADESSO???
ifhsYnsCQx49BUuUzR0iGoEmy4sNffQfPRax3Fk223M=w155-h207-p-no
..si comincia ad immaginare qualcosa...ma devo spiaccicarmi sul monitor da quanto è piccola la foto...:loll:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION] non sforzare gli occhi x vedere gli addominali del ragazzotto dietro, il Van intendeva mostrarti le curve della ragazza Muc-off... :beautifu:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ho provato ad inclinare un po' la foto e ritagliarla......ma la soluzione ideale sarebbe ritornare a Prato Selva anche questo week-end...però con attrezzatura migliore e teleobiettivi da 30cm....mica come quello del Van che è piccolino!:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che giro ragazzii!!! Il meglio del meglio che il Casentino può offrire. Cena pagata al mio amico @Barto che ogni volta riesce a farmi scoprire il vero lato AM della MTB
Grazie a Voi. E' sempre un piacere infinito condividere questi momenti tutti insieme...chiamale se vuoi emozioni...:celopiùg: :spetteguless: niente cena...preferirei un bel nutella party e maritozzi!!!:smile: ciao pisellone ieri eri in forma splendida!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Questa volta devo proprio contraddirti ... é stato un giro in giro veramente "Wild AM" (:spetteguless:la traccia era di [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION])
..ahahah...ci credo, ci credo che è stato AM...a me con Barto è il wild che mi spaventa...lui appena sente quella parola viene subito nelle mutande...:hahaha:

Steppenwolf - Born To Be Wild - YouTube

..Bartoooo!!!...prepara gli Scottexxxx!!!!:loll:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Questa volta devo proprio contraddirti ... é stato un giro in giro veramente "Wild AM" (:spetteguless:la traccia era di [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION])

E'stato bello incontrarci sul Belvedere ed assistere allo scambio di catene :rosik:
Ha simboleggiato il passaggio di consegne dalla vecchia alla nuova generazione di bikers che avanza....ma a questo ritmo il Papy rinnova tutta la sua Bike!!!!:smile:

Alla prox
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Confermo! Questi i dati del giro in giro:

Distanza: km 41,44
Tempo: 7:25 (di cui 4:28 in movimento)
Aumento di quota: 2.026 mt

:celopiùg:

Azz allora il mio Runtastic non aveva proprio sbagliato tanto:celopiùg:
Aggiungiamo un dato tra tutto 6litri di liquidi bevuti:smile:


Grazie a Voi. E' sempre un piacere infinito condividere questi momenti tutti insieme...chiamale se vuoi emozioni...:celopiùg: :spetteguless: niente cena...preferirei un bel nutella party e maritozzi!!!:smile: ciao pisellone ieri eri in forma splendida!!!!!

Grazie a te che sai trovare sempre il percorso perfetto per ogni occasione e pure il maritozzo più azzeccato:celopiùg:

E'stato bello incontrarci sul Belvedere ed assistere allo scambio di catene :rosik:
Ha simboleggiato il passaggio di consegne dalla vecchia alla nuova generazione di bikers che avanza....ma a questo ritmo il Papy rinnova tutta la sua Bike!!!!:smile:

Alla prox

Bello e grazie davvero, all'amico (che non ricordo il nome adesso) mi ha fatto riprendere il sorriso che nella prima salita mi era scomparso solo per non aver potuto pedalare in tranquillità lo stupendo trail, causa continui salti di catena (nuova su pignoni usurati:rosik::rosik:) mea culpa mea culpa mea grandissima culpa:hahaha:

Giro davvero SPETTACOLARE!!!!!:celopiùg:

:spetteguless: [MENTION=36866]maxiline[/MENTION] aspetto la tua traccia precisa:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo