R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Grazie Zio staremo attenti.

...più che la polvere fate attenzione ai serpenti velenossissimi e incazzatissimi che bazzicano sui sassoni in alto...:arrabbiat:
poi prestate molta attenzione alla famiglia di "caimani" che soggiorna nel guado per Ciriegiolo.....:duello:

...per finire...(ma non meno importante)....molta cautela a tutti i vespai disseminati sul percorso....:paur:

...oltre tutto mi è giunta notizia di una pantera nera che si aggira in quei boschi...ma di questo non ho fonti certe....:smile:

....per il resto....buon giro!!!....:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...più che la polvere fate attenzione ai serpenti velenossissimi e incazzatissimi che bazzicano sui sassoni in alto...:arrabbiat:
poi prestate molta attenzione alla famiglia di "caimani" che soggiorna nel guado per Ciriegiolo.....:duello:

...per finire...(ma non meno importante)....molta cautela a tutti i vespai disseminati sul percorso....:paur:

...oltre tutto mi è giunta notizia di una pantera nera che si aggira in quei boschi...ma di questo non ho fonti certe....:smile:

....per il resto....buon giro!!!....:celopiùg:

ma che polvere e polvere giungono notizie dello straripamento del lamone con il temporale di oggi; domani ci vogliono le gomme a 0,7 anzi con tutto quel fango io non ci andrei proprio li.
e per domani è previsto anche peggio

invidiosi...:kiss-my-::magna:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Barto ha scritto:
SABATO 20 LUGLIO

Possibile ritrovo a Bagno in orario mattutino con rientro nella famosa modalità che ci piace tanto....:loll:
Al momento io e IlDani....se ci fosse qualche interessato verso le 21 di questa sera confermo....
AT SALUT :celopiùg:
Confermo 8.15 Bagno Euroterme, diversi RAM con destinazioni diverse....
Ola :celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Domani Bocconi per un pistino su Premilcuore e un 423 di ritorno su Bocconi con bagnetto finale nelle pozze.
I pedalatori che raggiungeranno a forza di gambe il crinale della Valbura si ritrovano al parcheggio di Bocconi alle 8,30, gli altri che meccanizzeranno la prima salita si ritrovano alle 9,00.
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
un solo pirla in sù e in giù con il muletto per il magazzino..
:hahaha:Chissà se sei stiloso anche nelle manovre con il mulettino?
A prestissimo BART!!!! o-o


Barto ha scritto:
Confermo 8.15 Bagno Euroterme, diversi RAM
Giornata da incorniciare, meteo perfetto,terreni perfetti,niente mosche che ti ronzavano sulla capa..... e tanto divertimento!
Un doveroso grazie a le Goffeau con la sua Goffomobile e a Max per aver organizzato il trasbordo/rientro dei mezzi dal Passo dei Mandrioli regalandoci così la possibilità di allungare il giro senza stress del recupero...a buon rendere!
Un augurio a Branz, sperando che il suo rientro non sia stato così doloroso!:smile: :spetteguless:...lo abbiamo lasciato solo su una panchina con le mani in preghiera... :prega:

Buona Domenica a tutti gli universitari a lezione in quel di Bocconi!:mrgreen:
AT SALUT :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
CAZZO!!!!....ieri sera 90 minuti di asfalto puro....e senza prendere antistaminici....oggi i risultati sono stati più che evidenti....:arrabbiat:

IMAG0147.jpg


....:smile: :smile: :smile: .....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Anche ieri siamo riusciti a strappare un bel sabato a questa estate e alle nostre case:hahaha:, di bella MTB, la giornata doveva partire con modalità "razzo al c...." poi invece l'incontro mattutino in quel di Bagno con Max, Branz, e il mitico Goffo:prost:, ci ha fatto godere con più calma la giornata, visto che con la sua Goffomobile ci ha scarrozzato fino al P.so dei Mandrioli:celopiùg:.
Così a fine giro, io e Barto ci siamo potuti fare anche belli per i vari impegni famigliari che avevamo nel pomeriggio!
Ma veniamo a noi, con il fotoreportino di ordinanza:hahaha:, per un giro che secondo me è uno dei più belli a lungo raggio, che si può fare in zona, con la conquista del P.so della Crocina poi Siepe dell'Orso e Chiardovo FR per me e Barto presa dalla cima del Monte Carpano!

gli scatti parlano.....

Si parte da cancellino, e la stupenda faggeta ci regala dei colori fantastici
image.php


è sempre bello salire da qua
image.php


in poco tempo si arriva alla crocina e questo è il gruppetto di oggi
image.php


ci mangiamo e godiamo come pochi tutto il 207 fino a Siepe dell'Orso, che a me PIACE (si è capito Max ahaha:smile:)
image.php


Barto con le mie istruzioni sta diventando un discreto Poser :hahaha:
image.php


Certo che ste gommine non gli si addicono molto:wink:, ma reggono anche i saltelli giù per la ChairdovoFR:celopiùg:!!
image.php


Lo style tra noi RAM non deve mai mancare, grande Branz!:celopiùg:
image.php


e in questo giro ci stano anche 10 minutini di spingismo
image.php


se poi lo spettacolo dal Monte Carpano è questo!!:celopiùg:
image.php


Pronti e felici per l'ultima discesa del giorno, io e Barto decidiamo di fare il sentiero CAI invece della traccia "classica", per variare e vedere come è messa. Non male, tutto single trak, con prima parte inc...zzatina un passaggino tostarello ci porta 500-600mt sulla forestale prima dell'imbocco della ChiardovoFR
image.php


Che ci facciamo a tutta, urlando e godendo come non mai
image.php


Grazie al Goffo:celopiùg: per il passaggio, abbiamo il tempo di docciarci (grazie Barto e ai condomini :smile:per la doccia) ma sono abbronzato??:hahaha::smile:
image.php


visto che avevamo quella mezoretta di anticipo perchè non concludere con.....
image.php


evviva la montanbaiccccccc........alla prossima!!!:celopiùg:

p.s. le foto sono state tutte fatte con il melafonino...non male è?!
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
carlomarzo ha scritto:
chissa' perchè le foto di Barto alla fine dei giri sono tutte uguali , piadina e birra......
:spetteguless:...la pida se salam e furmaz l'è trop bona....quand'u iè a la ciap!:smile:
:prost:
IlDani ha scritto:
Barto con le mie istruzioni sta diventando un discreto Poser
Complimenti....che bel giro con Siepe dell'Orso! Il poser ha davvero manico da vendere!:loll:

:spetteguless:...aveva ragione @Malestro dicendo che il Chiardovo Freeride sarebbe diventato un must! Era da tempo che non lo percorrevo e con il passaggio dei Bikers... per me è diventato da urlo...logicamente seguendo le linee del Dani :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo