R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
A Pirpa che te sei fumato? :-| Ce l'avevi sotto gli occhi bastava un clic indietro!:rosik:
:spetteguless:...porta un po' de roba bona così te doppi e pedali con il sorriso in faccia!:smile:

Dunque dopo una breve consultazione telefonica con il Presidente RAM si è deciso di partire direttamente dal parcheggio del Capanno poco sopra Badia Prataglia, posizione più strategica sia per cambiarsi che per la birra che ci attende al ritorno nel giardino del locale, quindi ricapitolando:

Domenica 14 Luglio, ritrovo ore 08.30 al Capanno (Badia Prataglia) esattamente quì :http://goo.gl/maps/VcTy4
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A Pirpa che te sei fumato? :-| Ce l'avevi sotto gli occhi bastava un clic indietro!:rosik:
:spetteguless:...porta un po' de roba bona così te doppi e pedali con il sorriso in faccia!:smile:

Sono fuori come un balcone.....:pirletto::pirletto:

Cmq domenica ho un pranzo in famiglia in un ristorantino in collina con piscina........purtroppo non potrò essere dei vostri.......:smile::smile::smile:

L'altra volta alla Calla ero MUUUUUUORTOOOOOOOOOO non oso immaginare la versione dura di quel giro.........:paur::paur:
[MENTION=11209]Barto[/MENTION] poi una volta mi rispieghi il giro che hai fatto anno scorso in Val di Sole quello che arriva al Grosté e scende a Tovel.....:il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Barto poi una volta mi rispieghi il giro che hai fatto anno scorso in Val di Sole quello che arriva al Grosté e scende a Tovel.....
Volentieri mandami Mp quando vuoi, nel frattempo rimedia la carta della zona se non ce l'hai già...e comunque quello è più duro ancora!:smile: ( sei fortunato però volendo puoi usare l'impianto che porta al Grostè)
Buona domenica in Famiglia :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Volentieri mandami Mp quando vuoi, nel frattempo rimedia la carta della zona se non ce l'hai già...e comunque quello è più duro ancora!:smile: ( sei fortunato però volendo puoi usare l'impianto che porta al Grostè)
Buona domenica in Famiglia :celopiùg:

Considera che partirei da casa a Folgarida e cmq l'impianto era già in programma, magari fino al Graffer!

Thanx..............:cucù:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao Barto,al giro di domenica mi aggiungo anch'io con Frenk,abbiamo troppa voglia dei meravigliosi boschi del casentino...:yeah!:
Poi se non ce la facciamo più accorceremo il giro,tanto la zona ormai la conosciamo bene e abbiamo anche la cartina...:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao Barto,al giro di domenica mi aggiungo anch'io con Frenk,abbiamo troppa voglia dei meravigliosi boschi del casentino...:yeah!:
Poi se non ce la facciamo più accorceremo il giro,tanto la zona ormai la conosciamo bene e abbiamo anche la cartina...:celopiùg:

... e questa volta ricordati di portare il perno della ruota!!! :smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
Ciao Barto,al giro di domenica mi aggiungo anch'io con Frenk
Perfetto grande LuB...metti già il perno in macchina!:smile:
Aggiorno subito:
-Barto
-Glassman
-Marco Cek71
-Luc7a
-Vanraaya
-Maxiline
-Nonno Vittorio
-Naldone
-Pepper Bike (abbiamo anche il meccanico con noi....siamo in una botte di ferro!)
-Giovanni (amico di Marco Cek)
-Re Sasha
-Torso
-LuB
-Frenk
-James Booh


@SAIPH
Ola amico Giunco! Quando sei in piano mandami pure Mp :celopiùg:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Max & Barto:
lezione del perno ormai acquisita,è la prima cosa che controllo ogni volta che carico la bici in macchina,diciamo che quella volta mi ha segnato! :rosik::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
Ah si?! La metti in questi termini, fottuto vecchiaccio!?!
Allora il Goffo ci sarà e ti bastonerà!

Viene anche un mio amico con la gamba in titanio, l'ho già istruito, sarai nel mirino, ad ogni tornante guardati le spalle...


Le Goffeau.
Così ti voglio! Aggressivo!
I miei fidati sicari ( il Nonno e James boh!) si prenderanno cura di "Gamba in Titanio"...ce la vedremo io e te, sarà un duello leale senza esclusione di colpi, secondo le regole cavalleresche italiane! :mrgreen:

Aggiornamento:
-Barto
-Glassman
-Marco Cek71
-Luc7a
-Vanraaya
-Maxiline
-Nonno Vittorio
-Naldone
-Pepper Bike (abbiamo anche il meccanico con noi....siamo in una botte di ferro!)
-Giovanni (amico di Marco Cek)
-Re Sasha
-Torso
-LuB
-Frenk
-James Booh
-Goffo
-Gamba in Titanio (amico del Goffo)
-Apenseri (lo stambecco della Valconca)

Ps. si prega ai Ramarri presenti di presentarsi con la divisa ufficiale lavata e profumata per l'occasione :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...cartolina x Barto!:rosik:
Bella, ma potevi mettere anche quella che gira su facebook con Sritto Miss maglietta bagnata:smile:

buon divertimento ragazzuoli...
domani io luca e Adnrea ma Cancio non Betti (nuova leva... ultimamente stanno nascendo nuovi bikers a Lunano come funghi!)
Ci andiamo a fare un bel Tiravento+Lavacchio in preparazione del penultimo matrimonio di quest'anno:specc: di domenica!

Seguirà report speriamo!:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...cartolina x Barto!
Grazie BART! Perfortuna il lago si vede....siete stati fortunati!
Niente 425 allora? Poi mi spieghi che giro hai fatto....per me ti sei perso almeno una volta!:smile:
Buon Divertimento ragazzi, a presto!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
domani io luca e Adnrea ma Cancio non Betti (nuova leva... ultimamente stanno nascendo nuovi bikers a Lunano come funghi!)
Ci andiamo a fare un bel Tiravento+Lavacchio
Vacca boia che battesimo che gli fate.....o molla tutto o gli sale la scimmia....buona tecnica!
Buon divertimento anche a Voi.....aspetto il reportino per vedere com'è andata! :rock-it:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Lo metto anche quà:

Citazione:
Originalmente inviato da Barto
Domenica 14 Luglio, ritrovo ore 08.30 al Capanno (Badia Prataglia) esattamente quì :https://maps.google.it/maps?saddr=Ri...=h&mra=ls&z=16

Citazione:
Originalmente inviato da glassman
orari di ritrovo Riccione e Rimini
-Riccione bikerpoint 06,20 (io e Sasha su fiorino)
-Rimini parcheggio Hera prossimità casello A-14
06,40 rendez-vous con 21Max & C.

per comunicazioni il mio cell. è sul mio profilo


Ottimo!!!
Io ho divulgato 06.45 parcheggio Hera per caricare il Nonno, poi arriva Marco con Pepper e Max con Van ma per 5 minuti non stò a cambiarlo dai...ore 7 in strada :taxi-dri: vedrai che ci becchiamo e andiamo su insieme!

:il-saggi:Ricordatevi di prepararvi qualche panino verso le 13 ci fermeremo a mangiare!

A domani :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo