R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
domenica mi piacerebbe, quel giro non l'ho mai fatto
:smile:....ne sei proprio sicuro?
Domenica purtroppo non riesco....ma per Sabato dovrei esserci e con Max stiamo valutando di seguire la traccia dell'amico @ligiobigio partendo però da Sansepolcro in modo da rendere il giro un po' meno duro....:hahaha:ho detto un po'!
Ci aggiorniamo :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Visto che questo weekend sono out (indovinate cosa ho?:smile::arrabbiat:...addio al.........:omertà:)
Perché non andare a fare Montalto-Tiravento magari sabato 13 prossimo, visto che poi Domenica ho il matrim.....:omertà: :arrabbiat::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Perché non andare a fare Montalto-Tiravento magari sabato 13 prossimo, visto che poi Domenica ho il matrim.....:omertà:
Hai rotto gli zebedei con tutti sti matrimoni e addii al celibato.....bastaaaaaaa!!!! :rosik:
Domenica 14 Luglio sono tutti convocati per il giro Super XC nei freschi boschi dell'Appennino Toscano/Romagnolo...dubito che qualcuno dei nostri farà il bis....gli spettano 2000 metri di dislivello il giorno dopo.... :loll:

Piuttosto chi fosse interessato lo faccia sapere:
Montefalco Extreme:
-Barto
-Glassman
-picasso70
-andre rescuebiker
-enry
-ciobo
-Marco Cek71
-Luc7a
-Vanraaya
-Maxiline
-Nonno Vittorio
-Naldone
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Hai rotto gli zebedei con tutti sti matrimoni e addii al celibato.....bastaaaaaaa!!!! :rosik:
Domenica 14 Luglio sono tutti convocati per il giro Super XC nei freschi boschi dell'Appennino Toscano/Romagnolo...dubito che qualcuno dei nostri farà il bis....gli spettano 2000 metri di dislivello il giorno dopo.... :loll:

Piuttosto chi fosse interessato lo faccia sapere:
Montefalco Extreme:
-Barto
-Glassman
-picasso70
-andre rescuebiker
-enry
-ciobo
-Marco Cek71
-Luc7a
-Vanraaya
-Maxiline
-Nonno Vittorio
-Naldone



Confermo giro sull'Alpe della Luna.
Ritrovo a Sansepolcro (uscita nord dell'E45) alle 8.45 quì https://maps.google.it/maps?q=43.58...2.123904&spn=0.000966,0.002642&num=1&t=m&z=19
Se riusciamo meccanizziamo per un tratto fino all'inizio della Forestale per il Passo dello Spugnolo.

Al momento:
-Max
-Barto
-Marco Cek
-Betty (conferma stasera) BETTI non è una donna:hahaha: hai fatto anche la maglia:rosik:

:celopiùg:

:rosik::arrabbiat: Non si fa così però:cry::cry::cry::zapalott:

due stupende uscite senza il sottoscritto, Instagrammatore ufficiale:smile:

divertitevi anche per me e vedi di fare due foto (ho detto due non di più se no rosico ancora di più!:rosik:

trattatemi bene Betti!:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
..allora??..come è andata?...il modulo L.E.M. non è riuscito a riportarvi sul pianeta terrestre??:hahaha:

...il giro più bello e più duro che abbia mai fatto. 53 km in 8 ore con tanto, tanto spingismo. Trail infiniti che cambiano continuamente da singol track guidati e veloci a altri very wild chiusi da vegetazione e con sassi smossi a crinali iper tecnici con gradoni (:spetteguless:per me) innafrontabili e tanti tornantini in stile vertical. È stata la prima volta che tutti alla fine abbiamo esultato alla vista del bitume. :smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...il giro più bello e più duro che abbia mai fatto. 53 km in 8 ore con tanto, tanto spingismo. Trail infiniti che cambiano continuamente da singol track guidati e veloci a altri very wild chiusi da vegetazione e con sassi smossi a crinali iper tecnici con gradoni (:spetteguless:per me) innafrontabili e tanti tornantini in stile vertical. È stata la prima volta che tutti alla fine abbiamo esultato alla vista del bitume. :smile::smile::smile:

....ahahah...Barto ha colpito ancora...:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
"Let's swim to the moon,
Let's climb through the tide
Penetrate the evenin' that the
City sleeps to hide
Let's swim out tonight, love
It's our turn to try
Parked beside the ocean
On our moonlight drive"


Inizia l'avventura, sullo sfondo la diga di Montedoglio


Faggi secolari dalle varie forme e aglio selvatico ci accompagnano lungo il sentiero di crinale


Un po' di Rock&Roll


98c.JPG


Il Frontino ha danzato in un cerchio di fuoco sul tremendo Poggio di Rocca trail del Ligio, ma alla fine è riuscito a portar a casa la pellaccia sana e salva!




Comunque questi giri tirando le somme...sono proprio di una noia lunare!:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
...certo che fare poggio la rocca col frontino........solo te Barto potevi riuscirci....

Frontino Rulez sulle orme del mio Capitano di squadra One!:duello:
:spetteguless: Parchiule è andata più che bene, a parte il tratto finale dove tanto scendevo ugualmente anche con la full (un trialista del posto ci ha detto che dietro la torre c'è una traccia per evitare i cani del montanaro che abita poco sotto) e su Poggio la Rocca idem con patate alcuni pezzi non li farei neanche con una full da Freeride...il sentierino dell'Eremo bello figo la prossima volta :hahaha:rimango sul 4 e ci abbino quello alla fine! :loll:
Bella Ligio :celopiùg:


Dimenticavo... Sabato vi ho raccontato della leggenda dell'Alpe ma arrivando dalla notte rosa con solo tre ore di sonno penso proprio di aver fatto una leggera confusione....:smile:
Questa è quella giusta: http://www.appennino.info/CMDirector.aspx?ID=12140

In compenso però sono riuscito a trovare delle foto rarissime che ritraggono
Il giovane Conte Manfredi durante uno dei suoi viaggi a Mompracen (per gli amici: Pretaglio)


E la giovane Rosalia che si riposava sull'Alpe (per le amiche: la Tedalda)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Frontino Rulez sulle orme del mio Capitano di squadra One!:duello:
:spetteguless: Parchiule è andata più che bene, a parte il tratto finale dove tanto scendevo ugualmente anche con la full (un trialista del posto ci ha detto che dietro la torre c'è una traccia per evitare i cani del montanaro che abita poco sotto) e su Poggio la Rocca idem con patate alcuni pezzi non li farei neanche con una full da Freeride...il sentierino dell'Eremo bello figo la prossima volta :hahaha:rimango sul 4 e ci abbino quello alla fine! :loll:
Bella Ligio :celopiùg:


Dimenticavo... Sabato vi ho raccontato della leggenda dell'Alpe ma arrivando dalla notte rosa con solo tre ore di sonno penso proprio di aver fatto una leggera confusione....:smile:
Questa è quella giusta: http://www.appennino.info/CMDirector.aspx?ID=12140

In compenso però sono riuscito a trovare delle foto rarissime che ritraggono
Il giovane Conte Manfredi durante uno dei suoi viaggi a Mompracen (per gli amici: Pretaglio)
..grande Barto..vedo che hai difeso con onore i colori della nostra maglia..ci avrei giurato...le foto di questo ultimo tuo post che hai messo sono entrambi inquotabili...:smile::bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo