R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Bravi bravi:rosik::smile: vorrà dire che farò delle instagrammate senza di te:smile:
Mi sa domani che ci facciamo ChiardovoFR + Gallerie partenza da Bagno ore 13.45 (la Chiardovo la faccio per Luca che la vuol provare con il suo nuovo mezzo:spetteguless:)
Buon Vento! :celopiùg: si dice così?:duello:
ciao Dani, mi sa che vengo anch'io, mi sparo una doppietta, magari ci sentiamo in mattinata, non ho il tuo numero (l'ho chiesto a Barto), il mio è nel profilo.
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Domani mattina andiamo alle Cesane per un sentiero dei Tedeschi più una FR dei Sorci. Se qualcuno vuole venire ci vediamo alle 9,00 al parcheggio del ristorante al Lago.
Max
Van
Marco Cek
:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Giro insolito oggi alle Cesane, abbiamo fatto il sentiero dei Tedeschi + 137.:celopiùg:
2013-06-30+14.11.32.jpg
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
.... peccato, a saperlo prima .... sarei andato oggi e non ieri alla Cesane ...:spetteguless:

Peccato veramente grande Bax ... Tra l'altro avremmo proprio avuto bisogno di una guida (:spetteguless:ci siamo persi 2 volte)

La seconda parte del 134 è veramente molto sporca e quasi chiusa dalla vegetazione :rosik:bisogna passarci più spesso perché quei tornanti esposti sono veramente niente male.
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Una foto del mio Presidente!:cucù:
Bravi ragazzi....è un po' che non ci si vede....sento la vostra mancanza:ueh:
Speriamo per Sabato di riunire la banda!:celopiùg:

:spetteguless: Domenica 14 Luglio per gli amanti del "Frontino rulez" si stà organizzando un giro ad ampio raggio per rivedere gli amici della Valconca #4367 ....poi vi aggiorno!
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Non vorrei rovinare il "momento foto ricordo" ma volevo segnalarvi che in fondo a quella gradinata che vi siete fatti ci sono sempre più spesso le forze dell'ordine. Da quello che mi avevan detto sono lì proprio per i townhillersss.....:arrabbiat:

Grazie mille dell'info Ligio, sarebbe stato il massimo, ...la prima volta alle Cesane e subito multone... Hahahaha ....
E' andata proprio di lusso....
Ciao a presto...
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Non vorrei rovinare il "momento foto ricordo" ma volevo segnalarvi che in fondo a quella gradinata che vi siete fatti ci sono sempre più spesso le forze dell'ordine. Da quello che mi avevan detto sono lì proprio per i townhillersss.....:arrabbiat:
Grazie Ligio, ma noi siamo nati per trasgredire!!:smile:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Sabato sarò a Palazzuolo con Branz e non so chi altri, faremo Lozzole e una PS.
Domenica Premilcuore per fare Tiravento a Montalto.


a chi interessa mi contatti

buonanotte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo