R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Andiamo da qualche parte? Io ci sono :i-want-t:

se ti piace l'avventura
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268239
e puoi 3 giorni (anche lunedì)
me la organizzo così (per mancanza di posti letto:
sabato (con comodo) partenza dal Poderone e arrivo sul Falternona passando per la Burraia a salutare i gestori... discesona e rientro nel tardo pomeriggio
si mangia lì (poderone), si dorme un po alla menopeggio (forse tenda) (consiglio di portarsi un buon sacco a pelo) (non ci sono posti disponibili)
poi Domenica si parte con zaino (minimalista) in spalla e si va al Lago Ponte si pernotta lì (questa volta c'è posto e si stà comodi)
lunedì ritorno fino a Corniolo
Il meteo sembra essere buono
Sperem!!!!!!!!!!!
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
se ti piace l'avventura
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268239
e puoi 3 giorni (anche lunedì)
me la organizzo così (per mancanza di posti letto:
sabato (con comodo) partenza dal Poderone e arrivo sul Falternona passando per la Burraia a salutare i gestori... discesona e rientro nel tardo pomeriggio
si mangia lì (poderone), si dorme un po alla menopeggio (forse tenda) (consiglio di portarsi un buon sacco a pelo) (non ci sono posti disponibili)
poi Domenica si parte con zaino (minimalista) in spalla e si va al Lago Ponte si pernotta lì (questa volta c'è posto e si stà comodi)
lunedì ritorno fino a Corniolo
Il meteo sembra essere buono
Sperem!!!!!!!!!!!

Grazie, giro molto intrigante, ma purtroppo lunedi' mattina lavoro, speriamo di incontrarci in un'altra uscita:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
se ti piace l'avventura
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268239[/URL]
e puoi 3 giorni (anche lunedì)
me la organizzo così (per mancanza di posti letto:
sabato (con comodo) partenza dal Poderone e arrivo sul Falternona passando per la Burraia a salutare i gestori... discesona e rientro nel tardo pomeriggio
si mangia lì (poderone), si dorme un po alla menopeggio (forse tenda) (consiglio di portarsi un buon sacco a pelo) (non ci sono posti disponibili)
poi Domenica si parte con zaino (minimalista) in spalla e si va al Lago Ponte si pernotta lì (questa volta c'è posto e si stà comodi)
lunedì ritorno fino a Corniolo
Il meteo sembra essere buono
Sperem!!!!!!!!!!!

bella avventura Fabio grande :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
se ti piace l'avventura
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268239
e puoi 3 giorni (anche lunedì)
me la organizzo così (per mancanza di posti letto:
sabato (con comodo) partenza dal Poderone e arrivo sul Falternona passando per la Burraia a salutare i gestori... discesona e rientro nel tardo pomeriggio
si mangia lì (poderone), si dorme un po alla menopeggio (forse tenda) (consiglio di portarsi un buon sacco a pelo) (non ci sono posti disponibili)
poi Domenica si parte con zaino (minimalista) in spalla e si va al Lago Ponte si pernotta lì (questa volta c'è posto e si stà comodi)
lunedì ritorno fino a Corniolo
Il meteo sembra essere buono
Sperem!!!!!!!!!!!

Fabio....(ho capito bene?)....io faccio giri tipo il tuo...ma solo a maggio o dopo metà settembre..(causa lavoro)..
...se per caso decidi di fare qualcosa a fine stagione fammi sapere...altrimenti siamo sempre condannati a farli in solitaria....:smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Fabio....(ho capito bene?)....io faccio giri tipo il tuo...ma solo a maggio o dopo metà settembre..(causa lavoro)..
...se per caso decidi di fare qualcosa a fine stagione fammi sapere...altrimenti siamo sempre condannati a farli in solitaria....:smile:

aaaaaaaaa
io per questi giri sono sempre disponibile mando a quel paese tutto e tutti :-)
d'inverno me li faccio con gli sci, d'estate in bici... raramente a piedi
la prossima settimana GRAN SASSO!!!!!!!!!!!!!!
sempre meteo permettendo ovviamente!

vedi il mio avatar? scattata in cima al M Amaro 2800m c'è voluto un giorno ad arrivare in cima e un giorno a scendere ;-)

PS si mi chiamo Fabio
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
vedi il mio avatar? scattata in cima al M Amaro 2800m c'è voluto un giorno ad arrivare in cima e un giorno a scendere ;-)

PS si mi chiamo Fabio

....benissimo...sono giri che non mi spaventano assolutamente...chissà come mai ma in certi posti la fatica ti sembra di non sentirla...:omertà:

così...senza impegno da parte di nessuno o obblighi di partecipazione...ci si sente dopo l'estate...chissà mai...:il-saggi:

ps: il mio avatar invece non sono io....ma incarnava molto bene il mio modo di andare in mtb...:i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Dani, mi sa che sabato non si fa niente. Hanno messo vento, andiamo al mare :spetteguless:, sai ho anche quella malattia li':-|

Bravi bravi:rosik::smile: vorrà dire che farò delle instagrammate senza di te:smile:
Mi sa domani che ci facciamo ChiardovoFR + Gallerie partenza da Bagno ore 13.45 (la Chiardovo la faccio per Luca che la vuol provare con il suo nuovo mezzo:spetteguless:)
Buon Vento! :celopiùg: si dice così?:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo