• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quinta prova Gold Prix Nusenna 21 Giugno 2009

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
e bravo Zurg! per quanto mi riguarda... madonna che labbrate! il cane di un mio amico non smette di leccarmi le ginocchia che sanno "de sangueee"... cagnaccio-vampiro!
la pista è sempre bella, attualmente un pochino scassata, caruccio il nuovo salto
g.
 

carobbe

Biker popularis
6/12/05
54
0
0
firenze
Visita sito

meno male che non ti sei sbucciato i genitali............ragazzi la mina che ha dato oggi il lastra faceva invidia anche al MAO.................comunque complimenti a tutti i ragazzi di nusenna pista davvero CAXUTA
 

Zurg

Biker urlandum
Cari ragazzi,
ma le preiscrizioni sul sito http://www.dhgoldprix.com/dh/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=62 non vanno
Dove si può fare la preiscrizione?


In effetti la paura è stata tanta, il Ciliegia era andato in paranoia, il volo è stato proprio d'angelo e la labbrata sul petto ti ha impedito di respirare per un bel pò. I tuoi urli mi hanno fatto gelare il sangue e sono stato felicissimo di vedere che riprendevi veloce e soprattutto non ti eri rotto niente.
Tutto bene quel che finisce bene.

IL CILIEGIA E' RIMASTO SENZA GASOLIO, NO COMMENT
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it

o Zurgheeeee! guarda che l' angelo volante non ero io ma Massimo! io magari ho fatto qualche rotolone "a maiale" ma niente più...
g.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
meno male che non ti sei sbucciato i genitali............ragazzi la mina che ha dato oggi il lastra faceva invidia anche al MAO.................comunque complimenti a tutti i ragazzi di nusenna pista davvero CAXUTA

Certo che voi facoceri seiete proprio instancabili.....andate a provare anche la settimana prima....chissa' domenica che missili!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo