• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quinta prova Gold Prix Nusenna 21 Giugno 2009

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Mi pare che docce e bagni siano al circolo intorno al quale si svolge tutta la gara , chedo conferme , sdolo che non riesco mai a trovare i CAPI , ho foglietto con tutte le domande , domenica vado su alla pista e chiedo !
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Spero leggerai questo messaggio , se lo leggi fammi risapere tramite il forum se hai un posto per me sul furgone sennò è inutile che vengo , darei solo fastidio
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Per chi sentire altri posti dove dormire , deve cercare nella località di Mercatale , appena sotto Nusenna , a pochi km dalla pista , dove sono presenti molti agriturismi !!!
La pista è agibile a tutti quelli che la vogliono provare , domani si gira , durante la settimana ci saranno dei lavori per la gara , fettucciamento , preparazione start gate etc etc ...
Il fondo è asciuttissimo , il budello fangoso dell'anno scorso , per ora è secco e ci si entra a bomba!!!!
Quest'anno si prospetta una bellissima gara
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Grande lorè!!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
alè, schiena a puttane e probabilmente niente gara : D

in compenso la pista fa il panico quest'anno, se non piove si è asciugato anche il canalone che è sempre pieno di fango, quindi è proprio perfetta

chi non viene è checca
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
..........ho girato oggi per la prima volta, una vera figata..........curve e salti in grande stile, costruiti come si deve!! Ottimo lavoro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo